La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23011
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:
dolfino ha scritto: giulia ma visto il mega ritardo non potrebbero essere state perdite legate all'ovulazione? a me ogni tanto capita? Scusa adesso quanto ritardo hai? e quanto è passato dalle perdite?
dunque le aspettavo per il 28 maggio quindi.. 12/13 giorni
sinceramente io non ho mai avuto spotting di nessun tipo però tutto può essere.. le perdite intendi quello che pensavo fosse ciclo? è successo domenica sera
a me non tutti i cicli, ma ogni tanto mi è capitato in concomitanza dell'ovulaizone di avere piccolissime perdite, tipo muco appena striato di sangue...il gine dice che è una cosa normale e comune. io ti dico che preferisco i mesi in cui ce l'ho perchè sono un po più sicura di aver ovulato

Ma quindi queste perditine sono di domenica? 5 gg fa? la tua FL quanto dura di solito?
intorno ai 14 giorni credo, ma non ho mai monitorato l'ovulazione in modo da averne la certezza, non mi da sintomi a parte il muco

edit: si le perdite sono di domenica scorsa

#23012
hai avuto perdite domenica. ma quel giorno avevate avuto rapporti? (a me ogni tanto succede, so di avere una piaghetta sul collo dell'utero, pare sia una cosa molto comune)

altrimenti come dice dolfino potresti aver ovulato nel we e quindi devi calcolare 14 giorni da domenica 6? così dovrebbero venirti domenica 20...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23013
chiaretta ha scritto:hai avuto perdite domenica. ma quel giorno avevate avuto rapporti? (a me ogni tanto succede, so di avere una piaghetta sul collo dell'utero, pare sia una cosa molto comune)

altrimenti come dice dolfino potresti aver ovulato nel we e quindi devi calcolare 14 giorni da domenica 6? così dovrebbero venirti domenica 20...
udiuuuuu devo aspettare fino al 20????
no domenica non ci siamo dati da fare, non mi pare almeno :?

#23014
io questa perdita non l'ho avuta durante l'ovulazione ma il giorno prima del previsto ciclo,non so che era ma so che può capitare...

#23016
Jasmina81 ha scritto:Giulia non per farmi i fatti tuoi ma intorno al 24 maggio avete avuto rapporti?
li abbiamo intensificati la settimana del 10/16 perchè era quellain cui credevo di avere l'ovulazione (dai calcoli) le settimane dopo si abbiamo avuto rapporti ma un po' a casaccio onestamente.. non mi ricordo i giorni precisi

#23019
ALLISON ha scritto:bubu io mi incrocio per te e per me xxxxxxxxxxxx! :)
allison anche tu attendi il responso? Xxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#23022
sunset ha scritto:
ALLISON ha scritto:bubu io mi incrocio per te e per me xxxxxxxxxxxx! :)
allison anche tu attendi il responso? Xxxxxxxxxxxxx
per la px settimana...

#23023
Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23024
bubu ha scritto:Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
intorno a martedì....

#23025
bubu ha scritto:Bene allison! anch'io XXXXXXXX per te :wink:
quando dovrebbero arrivarti?


Chiaretta ma essere regina di fantasintomi è una cosa buona o cattiva? :roll: :lol:
per te cattiva, no? mica eri tu che non volevi averli??
Immagine
Immagine