La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
domovoy ha scritto:concordo con le video, si risparmiano tante scale... :twisted:
beh niente video ma, in compenso, un kulo di marmo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1352
papri se bastassero le scale... starei decisamente in una forma migliore!!! :lol:


Dove si compra la vaschetta gonfiabile?? sarebbe utile in vacanza...

#1354
domovoy ha scritto:http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Jan ... le/pib7007

ficaaaaa una piscinetta insomma!
Papriiiiii ce l'avranno da io bimbo??
La vaschetta gonfiabile ce l'ha anche la chicco, l'ho regalata ad un'amica, costo 39€

:arrow: Ele...io ho l'onda con le barre da appoggio sulla vaca ed è comodissima! non è assolutamente la stessa cosa che averla dentro la vasca. Ti metto una foto sull'album di giulio :wink:

Quoto stellina e la sua lista regali: ci sono piccole cose, tipo le forbicine, il pettine etc (c'è un piccolo beaty della chicco che costa 29 euro dove c'è pettine spazzola forbicine spugna e termometro per il bagnetto) che son bischerate ma che poi vi ridurrete a comprare da sole!
Inoltre vi consiglierei di mettere le spugne per le stagioni calde per il passeggino e il seggiolino auto (ottime quelle della terra e albero, in particolare il tipo che si chiama schiena fresca) che costano una trentina di euro...
Poi che mi viene in mente...
Se non l'avete già potete mettere il lampadario per la cameretta (quello che ho io della picci costa sui 60€...)
Ah, anche una lucina da camera da tenere accesa la notte come punto luce...

poi se mi viene in mente altro....

#1355
e per i lenzuolini, completini letto e culla/carrozzina quanti ne dovrei prendere? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1356
loremir77 ha scritto:e per i lenzuolini, completini letto e culla/carrozzina quanti ne dovrei prendere? :?:
io per la culla ne ho presi solo 2, per il lettino 3...

Passeggino leggero????

#1357
Quoto il passaggino leggero!

Per i lenzuolini, io nuovi ne avevo messi pochi perchè ho usato tanto i miei di quando ero piccolina, da carrozzina ne avevo 6 0 7, da lettino idem, magari prendi qualche sotto in più.
Un'altra cosa molto utile è il coprimaterassino per carrozzina e per lettino con la parte di incerato centrale (è rivestita di cotone).
Immagine
Immagine

#1359
arianh ha scritto:ok che non sono mamma, ma 6/7 non sono tanti??? ne ho 3 per il matrimoniale??? quelli piccoli asciugano più alla svelta
ma quelli della carrozzina si sporcano tanto... considerando che ci esci... lo smog... il rigurgito...

#1360
Grazie Ila :wink:
sdraietta quindi fisher price con vibrazione?

io pensavo di prendere 4 completini navicella visto che all'inizio dormirà lì e 4 lettino...
E poi copertine quante?
Per il lettino vado di piumone?
Immagine


Arrivo pupa

#1361
Ari io me li sono ritrovati :wink:
Forse non sono pochi, ma se rigurgitano spesso non puoi rischiare di rimanere senza...poi io non sempre ho voglia di stirare e la scorta fa comodo 8)

E poi un'altra cosa: se la carrozzina la usate anche per la nanna notturna io credo sarei portata a cambiare il lenzuolino la sera...ma è un'ipotesi perchè io avevo la culla :wink:

Per le copertine: in inverno fanno stracomodo quelle in pile, specialmente quando sono piccolini che è tutto un leva e metti di qui e di là.
Per la mezza stagione fa comodo un cotone pesante, io ne ho una fatta di cotone fatta a maglia e foderata che in primavera e in autunno è una manna.
Per l'inverno per il lettino ho il copripiumino (a cui quest'anno aggiungevo il lenzuolino ma per il prox mi attrezzo con più copripiumini), per la mezza stagione trapuntina leggera. In estate lenzuolo o via, tanto non tengono nemmeno quello.
Ultima modifica di stellina il 10/06/10 17:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1362
stellina ha scritto:Ari io me li sono ritrovati :wink:
Forse non sono pochi, ma se rigurgitano spesso non puoi rischiare di rimanere senza...poi io non sempre ho voglia di stirare e la scorta fa comodo 8)
certo, a questo non avevo pensato, :wink: effettivamente mio nipote era uno che non rigurgitava e quindi a lei ne bastavano pochi.
Io intanto chiedo e studio, poi mi saranno utili queste informazioni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1363
di quando ero piccola non è rimasto + niente dopo il passaggio di Attilafacccellloddddiddddio.. (leggasi: la sister :lol: )

ho solo una copertina di lana verde tutta ricamata.. fatta a mano dalla mia nonnina che non c'è +.. a quella ci tengo davvero tanto. :oops:

pure io son contro lo stiraggio. :twisted: anche se i lenzuolini sono piccoletti..
facciamo 5/6 e non ci penso +? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1365
loremir77 ha scritto:
facciamo 5/6 e non ci penso +? :wink:
Mah :roll: , io sarà che non faccio testo (la carrozzina l'ho usata 2 volte, avevo la culla in camera e giulio non ha mai rigurgitato), ma per la carrozzina (che usi 3 mesi se va bene) 3 paia mi sembran più che sufficienti...
Altro discorso per il lettino, 5 paia è un numero giusto, secondo me...