La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
oddio, avevo letto solo i primi nomi, giuro :D

a questo punto copio consapevolmente e rilancio con fiji, novembre è il periodo perfetto (io ci sono stata a natale), e siete pure in budget.
Vale solo se volete fare vacanza sole-mare-relax; se invece volete girare, vedere musei, architetture e paesaggi caratteristici, dopo 2 giorni vi ritroverete a scagliarvi l 'un l'altro noci di cocco dalle palme :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3632
A me sarebbe piaciuto il Giappone (anche so ho qualche "problemino" con l'aereo) oppure una crocera nel mare del Nord, o anche il viaggio sull'Orient Express (troppa Agatha Christie :? ).
B1
Sweet home

#3633
conniecat ha scritto:A me sarebbe piaciuto il Giappone (anche so ho qualche "problemino" con l'aereo) oppure una crocera nel mare del Nord, o anche il viaggio sull'Orient Express (troppa Agatha Christie :? ).
anche a me il Giappone ispira tantissimo (ma M c'è già stato) :(
non so però se novembre sia un bel periodo o no. So di viaggi in settembre/ottobre per vedere la sfioritura dei ciliegi (che dicono sia una cosa stupenda...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3635
Ciaooooooooooo :D :D
passo al volo per dirvi che ieri è stata una giornata a dir poco meravigliosa :D :D e siamo felicissimi!!!!
è andato tutto benissimo, noi eravamo rilassati e gioiosi e ce la siamo goduta tutta... dai preparativi, alla chiesa (emozione a mille ma col sorriso stampato in viso :wink: ), alla cena.... tutto perfetto!!

Quando i nostri occhi si sono incrociati è stata una sensazione indescrivibile, il mio amore aveva gli occhietti a cuoricino e mi guardava pieno d'amore... non scorderò mai il suo sguardo :D

e sentire l'affetto e il calore di tutti i nostri parenti e amici è stata una cosa davvero preziosa.

E io, contrariamente agli ultimi giorni, sono stata tranquilla e serena e posso davvero dire di essermi goduta ogni attimo pienamente... altro che la solita frase che sentivo dirmi "tanto quel giorno non capirai niente" :wink:
E il tempo è stato fantastico, sole ma non troppo caldo :wink:

un abbraccio a tutte e ci sentiamo a fine mese... messico stiamo arrivandooooo :lol: :lol: :lol:

#3640
Nancy anche te messico? i miei amici sposi novelli son partiti ieri....se incontri una coppia di sposini di prato saranno loro.... :evil: tutti a divertirvi uffi!!!

alle seychelle sono stati i miei suoceri, cicono sia stupendo...capo verde c'è gia stato. ci piaceva fare qualcosa.....di esplorativo....non solo mare....tipo fly & drive.Parigi l'ho vista + volte, ma non ci sono mai stata con lui.....mi basterebbero 3 giorni per fargli vedere le cose + significative, non è tipo da musei.

al grand canyon che tempo sarà???
Immagine
Immagine

#3641
conniecat ha scritto:Kia hai trovato il coraggio per andare dalla sarta?

Ho posticipato alla settimana prossima :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3642
Nancy!!! sono strafelice per te che sia andato tutto bene!!
Sarai stata bellissima!
Aspettiamo tutte le foto, per ora goditi la meritata vacanza :wink:

anche io non sono tra quelle che "tanto non capisci niente", però avrei voluto che la festa durasse 58 ore :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3643
nancy77 ha scritto:Ciaooooooooooo :D :D
passo al volo per dirvi che ieri è stata una giornata a dir poco meravigliosa :D :D e siamo felicissimi!!!!
è andato tutto benissimo, noi eravamo rilassati e gioiosi e ce la siamo goduta tutta... dai preparativi, alla chiesa (emozione a mille ma col sorriso stampato in viso :wink: ), alla cena.... tutto perfetto!!

Quando i nostri occhi si sono incrociati è stata una sensazione indescrivibile, il mio amore aveva gli occhietti a cuoricino e mi guardava pieno d'amore... non scorderò mai il suo sguardo :D

e sentire l'affetto e il calore di tutti i nostri parenti e amici è stata una cosa davvero preziosa.

E io, contrariamente agli ultimi giorni, sono stata tranquilla e serena e posso davvero dire di essermi goduta ogni attimo pienamente... altro che la solita frase che sentivo dirmi "tanto quel giorno non capirai niente" :wink:
E il tempo è stato fantastico, sole ma non troppo caldo :wink:

un abbraccio a tutte e ci sentiamo a fine mese... messico stiamo arrivandooooo :lol: :lol: :lol:

Nancy, sono felicissima che la giornata più bella per te sia andata bene e che sia passata di qui per raccontarcelo.Hai sfatato il luogo comune del "quel giorno non capirai niente". Buon viaggio di nozze!!!!

io intanto dò sempre un'occhiata su FB per vedere se ti hanno taggata in qualche foto di ieri 8) :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3644
visto le fotografe che ci aveva consigliato la cugina fotografa che non vuole farci le foto....meno male non erano care! 1400+album e stampe.....
ok, ho visto di peggio....ma anche di meglio..... grazie cugina fotografa che ci fai spendere tutti stì soldi.....che pensavamo di risparmiare....

domani altro preventivo in agenzia......vediamo che ci dice....
Immagine
Immagine

#3645
Su FB ci sono le fotine di Nancy!!!!!!!! (w i tag :lol: )

...radiosa e bellissima, molto bello il vestito e anche lo sposo!!!dalle foto sembra molto rilassata e felice :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531