La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12361
conniecat ha scritto:

I gatti e le scatole..... un amore sfrenato più che per le lucertole!
Ho una collezione di foto, anche nel mio avatar lei, cioè MelaGatto è in una scatola...eccovela nella scatola del ferro da stiro. Quello con la caldaia s'è rotto (per fortuna a proposito di stirare ) e stiamo usando questo piccolino... la scatola è piccola e lei l'ha sfondata pur di dormirci dentro.
Anche le mie adorano le buste, quando sono entrate mi diverto a prendere le buste per i manici e portarle un po' in giro per casa, non si scompongono anzi :lol: :lol:

Vero! Diverte da matti anche me prendere le buste con loro dentro! Non fanno una piega! HUAHAUHUAHUAHU. Quando riporti la spesa a casa, e devono annussare ogni angolo della busta. Io ho avuto per 16 anni un cane e non era così! :lol: :lol:
Immagine

#12362
Cla' ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Cla' ha scritto: Scommetto la casa che anche il nome in calce alle lettere è farlocco :twisted:

azz... t hanno imbrogliata?!
no, sono storditi e basta, ma adesso sto perdendo la pazienza.

Comunque il ciambellone sofficissimo te lo scrivo lo stesso, tanto il copyright è di cotto&mangiato:

300 g di zucchero, 300 g di farina, 180 ml di latte, 150 g di burro morbido (proverei a dimezzarlo e sostituirlo con lo yogurt, ma temo che ci perda in moorbidezza), 3 uova, 1 bustina di lievito.

Butti tutto a casaccio nel mixer, lo azioni per qualche secondo, versi in uno stampo a ciambella ben imburrato e infarinato, cuoci in forno caldo a 180° per 35 minuti.
Lo trovoo di una sofficezza imbattibile.


grazie ;-)
copio - incollo e.... cotto e mangiato ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12363
menchy ha scritto:I gatti e le scatole..... un amore sfrenato più che per le lucertole!
Ho una collezione di foto, anche nel mio avatar lei, cioè MelaGatto è in una scatola...eccovela nella scatola del ferro da stiro. Quello con la caldaia s'è rotto (per fortuna a proposito di stirare :lol: :lol: ) e stiamo usando questo piccolino... la scatola è piccola e lei l'ha sfondata pur di dormirci dentro. :lol: :x :lol:


Immagine
troppo bello :D :D :D
La rospa l'avevo vista...nella versione invernale e' proprio fluffosa 8)
:arrow: Dammi che dire....i tigrati sono gatti gatti :!:
proprio bello, Bandito...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12364
clà me la sono segnata pure io la ricetta.. :wink:

e se provassi a farla bicolore? cioè a mescolare del cacao amaro a metà composto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12365
loremir77 ha scritto:clà me la sono segnata pure io la ricetta.. :wink:

e se provassi a farla bicolore? cioè a mescolare del cacao amaro a metà composto? :?:

prova prova poi ci fai sapere ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12366
dammispazio ha scritto:omo? naaah
io pensavo di dare avanzini di ciccia me li da il macellaio, pasta/ riso tonno e/o sombro latte, due croccantini ogni tanto...scatolettine ma poche
ho paura a darle solo croccantini o scatolettee ... va bene?

ed ecco il musetto
Immagine
Dammi che bello... che tenerezza mi ricorda le mie cucciole quando le ho prese. Pensare che erano così piccole e ora :twisted: in clinica dimagrante dovrei spedirle.
B1
Sweet home

#12367
se sono sterilizzate è normale che si siano come dire.. un pò svaccate.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12369
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:se sono sterilizzate è normale che si siano come dire.. un pò svaccate.. :lol: :lol:
Un po' :? Diciamo che... 8 kg di "gattine" risultano una bella stazza. :lol:


Porca miseria!!! :lol: :lol: :lol:
Però dai quando faranno le fusa o la pasta sarà tutto rapportato al peso! :lol:
Immagine

#12370
i vs mici sono belli cicciottini... ma solo io ho la gatta anoressica??? :( :roll:
pesa scarsi 4 kg!!! :shock:
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12371
lindaccia ha scritto:i vs mici sono belli cicciottini... ma solo io ho la gatta anoressica??? :( :roll:
pesa scarsi 4 kg!!! :shock:

Le mie sono tutte e due sterilizzate, solo che Principessa chiamata Prinz è un pò cicciottosa, mentre Mela è magrolina tanto che il mio moroso la chiama Smilza per quanto è piccina picciò.
Immagine

#12372
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:
loremir77 ha scritto:se sono sterilizzate è normale che si siano come dire.. un pò svaccate.. :lol: :lol:
Un po' :? Diciamo che... 8 kg di "gattine" risultano una bella stazza. :lol:


Porca miseria!!! :lol: :lol: :lol:
Però dai quando faranno le fusa o la pasta sarà tutto rapportato al peso! :lol:
Puoi star sicura! :wink: . Anche se una il pane non lo fa praticamente mai. In compenso "chiacchera" tanto... basta guardarla... facciamo lunghe conversazioni... ok sono matta!

Meglio magroline che ciccione, tutta salute.
B1
Sweet home

#12373
conniecat ha scritto:
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto: Un po' :? Diciamo che... 8 kg di "gattine" risultano una bella stazza. :lol:


Porca miseria!!! :lol: :lol: :lol:
Però dai quando faranno le fusa o la pasta sarà tutto rapportato al peso! :lol:
Puoi star sicura! :wink: . Anche se una il pane non lo fa praticamente mai. In compenso "chiacchera" tanto... basta guardarla... facciamo lunghe conversazioni... ok sono matta!

Meglio magroline che ciccione, tutta salute.

Si però non è detto che per forza un sovrappeso sia così deleterio! :wink:
Come le mie... una fa la pasta solo se l'accarezzi e nel contempo le tocchi le zampine, un'altra pasta, prrr prrrrrr e bava a tutto spiano! Se poi becca il pile abbandonato sul divano è la fine! Tocca portarlo in lavanderia! :lol:
Immagine

#12374
che belli tutti sti mici...

menchy quella foto è fantastica.... :lol:

io attualmente ho una gattamamma con 3 cuccioletti + un trovatello adottato.. + il gattopapà..
però stanno tutti in giardino... :wink:

#12375
la mia è sterilizzata.. ed ha 5 anni..
Immagine
cmq è in piena salute.. :P anche se magrolina.. meno male... :roll:
Ultima modifica di lindaccia il 10/06/10 17:45, modificato 1 volta in totale.
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15