La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Che pittura avete usato in cucina? Sembra un bianco lucido! E' lavabile? Marca e tipo? Thanks!!! :D

P.S. Bel risultato dopo la ristrutturazione, magari altre foto...

#64
ceto90 ha scritto:Veramente bella, mi è sfuggita la marca.
Vedo che hai scelto l'induzione, come ti trovi? vorrei anch'io abbandonare il gas per l'induzione ma ho qualche dubbio.
Ciao non avere dubbi sia per la sicurezza, il desgin, la pulizia e tanto altro è molto meglio l'induzione, io ho cambiato da poco la cucina e ho scelto questo sistema e direi davvero ok :?

#66
SectorNoLimits ha scritto:Che pittura avete usato in cucina? Sembra un bianco lucido! E' lavabile? Marca e tipo? Thanks!!! :D

P.S. Bel risultato dopo la ristrutturazione, magari altre foto...
La pittura è una normalissima pittura lavabile a parte quella dietro al lavello che è una superlvabile marca Boero Koala, credo che sia la foto che crea un effetto ottico per cui sembra lucida.
per le altre foto ci stiamo attrezzando ma non saranno di grande soddisfazione ....manca tutto :-)
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#68
ceck86 ha scritto:bellissima la cucina...dove l'hai comprata e quanto ci hai speso circa?
Cucina comprata da rivenditore Cesar a Quarrata abbiamo speso 12.000 euro circa elettrodomestici esclusi.
Gli elet. li abbiamo comprati tutti su internet risparmiando un bel po'. Il mobiliere per fortuna non ha battuto ciglio ha solo voluto i fogli delle specifiche tecniche per essere sicuro che tornasse tutto !!
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#69
Claustro ha scritto:Aggiunte un po' di foto che ho recuperato se ho tempo domani ne faccio di nuove :D
bella la scala anche se sarà credo rumorosa (è in ferro no?).
mi piacciono anche i faretti e l'esterno della casa!
una domanda, ma la vasca del bagno padronale è incassata in quella nicchia stretta che si vede ad un certo punto?

#70
bayeen ha scritto: bella la scala anche se sarà credo rumorosa (è in ferro no?).
una domanda, ma la vasca del bagno padronale è incassata in quella nicchia stretta che si vede ad un certo punto?
Si la scala è in ferro ma dovendoti dire la verita non la trovo rumorosa, l'ingegnere ha fatto un buon lavoro.

Si la vasca è incassata e vi si acede tramite tre scalini , se guardi la piantina , sempre nell'album , te ne rendi conto
Ultima modifica di Claustro il 13/06/10 12:41, modificato 1 volta in totale.
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#71
Ho visto le foto. I bagni sono bellissimi. Quello al piano terra sembra avere i miei stessi sanitari. Globo? Cmq nel mood sembra molto simile al mio. Rivestimenti e pavimento scuro (il tuo sembra lappato, il mio è metallizzato), porta bianca, stessi sanitari e cornice laccata (la mia è nera un po' più baroccheggiante della tua).

Che dire? abbiamo davvero gusti simili. Anch'io farò la cucina bianca. Sarà carino confrontare le nostre case. Saranno molto simili ma completamente diverse per tipologia: la tua una villa, la mia un piccolo palazzotto in un centro storico. Dalle tue finestre si vede il verde, dalle mie campanili e torri.

Ora sono curiosa di vedere le tue prossime scelte: divano, letto etc
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#72
realexa ha scritto:Quello al piano terra sembra avere i miei stessi sanitari. Globo? Cmq nel mood sembra molto simile al mio.
Rivestimenti e pavimento scuro (il tuo sembra lappato,

villa, la mia un piccolo palazzotto in un centro storico. Dalle tue finestre si vede il verde, dalle mie campanili e torri.

Ora sono curiosa di vedere le tue prossime scelte: divano, letto etc
Ciao Realexa , grazie per i tuoi commenti anche se Villa mi pare un po' esagerato :-))
Vedo solo adesso la tua galleria foto bellissima casa davvero di carattere , uno spettacolo la vista non vedo l'ora di vederla finita.
Il rivestimento del bagno a piano terra è un po' particolare guardero' di fare una foto in cui si capisca, sembra si fatto di vetro rotto...non riesco a spiegarmi ma in pratica è un po' luccicoso :-)
La cosa ci ha creato non pochi problemi con il piastrellista che lo ha cosparso di colla che si è infilata in ogni dove e nonostante 200 lavaggi con prodotti appositi ancora non è tornato perfetto...conta che abbiamo dovuto rimettere mano alle fughe da quanto acido siamo stati costretti a usare !!!! :evil: :evil: :evil:
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#73
Clausto COMPLIMENTI!!!!!!
Wow che cambiamento.
A me piace tantissimo il bagno padronale...sto ristrutturando anch'io casa ma credo che non raggiungerò mai il livello della tua...
Ancora complimenti ciao

#74
Che dire, ristrutturazione favolosa, davvero, e molto geniale, tanto spazio acquisito, davvero tanto.

Favoloso l'abbinamento nero e bianco, che vedo spesso ripetersi all'interno dell'abitazione.

Favolosi i faretti, ottima scelta.

Complimenti vivissimi.

#75
Claustro ha scritto:
Si la scala è in ferro ma dovendoti dire la verita non la trovo rumorosa, l'ingegnere ha fatto un buon lavoro.

Si la vasca è incassata e vi si acede tramite tre scalini , se guardi la piantina , sempre nell'album , te ne rendi conto
sì avevo visto gli scalini... chiedo troppo se metti qualche foto in più di quel bagno? sono impelagata nella distribuzione di un bagno e la tua soluzione potrebbe essermi di ispirazione.
grazie!