La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi sa che sta venendo proprio bene la vostra casetta!
Belli i rivestimenti rosso e pavimento grigio, aspetto il bagno.
Mi piace anche molto la vista che hai dal balcone, e la scelta che hai fatto per la porta della cucina; anch'io ho una pianta di casa simile alla tua, e abbiamo deciso di tenere la cucina separata dalla sala, e ti dirò che abbiamo fatto bene!
Bravi, e aggiornateci!

#17
:D ti ringrazio!!!
eh dal balcone non si nota..ma si vede battistero e torre ^__^
anche noi abbiamo scelto di tenere sala e cucina separate...e più la vedo più penso che abbiamo fatto benissimo :) !!!
questa settimana abbiamo finito di imbiancare la cucina e montato le zanzariere di cucina e bagno, più ci hanno messo il nuovo parapetto e abbiamo riverniciato gli altri 2..appena posso metterò le nuove foto ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#18
Ciao! Complimenti per l'avanzamento dei lavori. Concordo in pieno con la divisione sala/cucina....pensa solo al fatto di non dover vedere i piatti da lavare mentre sei stravaccata sul divano...non c'è prezzo!!!!
Scusa, vorrei commentare qualcosa in più, ma guardando la casa mi è scappato l'occhio sulle foto di lucca comics.......BELLOOOOOOO!!!! anch'io vorrei tanto andarci un giorno, deve essere divertente da matti!!!! Ma eri tu vestita da Fancy lala???? troppo bello!!!! Dove cavolo hai rimediato la parrucca???? Un giorno o l'altro mi toglierà anch'io la voglia di fare la cosplayer! ( se il boy non mi picchia prima.... :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#19
etamina ha scritto:Ciao! Complimenti per l'avanzamento dei lavori. Concordo in pieno con la divisione sala/cucina....pensa solo al fatto di non dover vedere i piatti da lavare mentre sei stravaccata sul divano...non c'è prezzo!!!!
Scusa, vorrei commentare qualcosa in più, ma guardando la casa mi è scappato l'occhio sulle foto di lucca comics.......BELLOOOOOOO!!!! anch'io vorrei tanto andarci un giorno, deve essere divertente da matti!!!! Ma eri tu vestita da Fancy lala???? troppo bello!!!! Dove cavolo hai rimediato la parrucca???? Un giorno o l'altro mi toglierà anch'io la voglia di fare la cosplayer! ( se il boy non mi picchia prima.... :wink: )
XD ti ringrazio sia per i complimenti alla casa che per le foto di lucca :oops: :oops:
ebbene si..nel mio tempo libero realizzo costumi tratti da anime e manga ;) - sono una cosplayer part time!!- una vera passione che porto avanti da qualche annetto..tutto quello che vedi è self made ;) e la parrucca è l'unione di 2 diverse parre..fatto dalla sottoscritta :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#21
pan ha scritto:Bellissmo il pavimento grigio!!!
:) grazie!!!
stavo pensando di estendere lo zoccoletto grigio scuro anche alla sala, che resterà in graniglia di varie tonalità di grigio :roll: (bella lucidata...)
lo zoccoletto attuale sta bene nelle camere...ma è meno adatto alla sala perchè ha un colore più "caldo"..non è bianco-grigio...è un botticino..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#22
:shock: Cavoli...sei bravissima!!!!!!!!! Se mai riuscirò ad andare a lucca ti contatterò per il costume :wink:
Intanto buona fortuna per la casa!!!!! Tienici aggiornati
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#23
ti ringrazio etamina!! :oops: se ti interessa vedere altri costumi che non ho su picasa (i più recenti in realtà!!) contattami pure via pm :) e ti mando il link ^_^
spero di mettere qualche aggiornamento domani..intanto stiamo procedendo all'imbiancatura del corridoio..su suggerimento di un mio collega stiamo utilizzando un prodotto CAPAROL..e se funziona..questo renderà mooolto più veloce la fase di pulitura\imbiancatura dei muri ;) (almeno quelli che resteranno bianchi o con colorinitenui ;) ) :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#24
qualche piccolo aggiornamento nella gallery..anche se non ho ancora fatto foto decenti XD

il Caparol è efficace come prodotto..e ci sta semplificando un pò la vita!!
le scelte cruciali da fare in questa settimana sono:
- il BAGNO
- come sistemare la porta di ingresso (io vorrei fare l'interno bianco ma il boy non è convinto..:roll: )
- trovare le maniglie :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#25
Ciao Manuela, siete stati davvero in gamba!
Fra poco dovrò mettere le mani anch'io su porte e finestre... ci attende un lavoraccio! cmq per la porta concordo: Bianco!!
:D

#26
ti ringrazio Annika ;) conto di convincere il boy prendendolo in un momento buono..quando meno se lo aspetta...allora riproporrò il total white XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#27
ho messo qualche aggiornamento..foto sempre fatte col cellulare u_u e pure di sera...prossimamente farò foto più decenti!
in questi mesi abbiamo messo le maniglie, i termosifoni, comprato le sedie XD, finito di imbiancare ma non ho fotografato la parte all'ingresso (._.) e finito il bagno (va solo montata la colonna e messe le ultime 2 placche!)

:) spero entro il mese prossimo di poter ordinare la camera da letto ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#28
ciao.. ho curiosato un po' ma mamma mia, è cambiata tantissimo la vostra casetta: adesso è molto molto carina. stupendo il pavimento ma non è che lucido ti creerà qualche problema? è molto simile a quello di mia sorella ma lei si lamenta dicendo che si vede tantissimo la luce, però ha un fascino :wink: :wink:

#29
:) ma a noi piaceva appunto per quello..il corridoio è molto lungo e con questo pavimento -anche se così scuro- risulta accattivante appunto perchè si riflette la luce (interna dei faretti -altra cosa che devo fotografare- ed esterna che si propaga dalle altre stanze!) ed anche il bianco delle pareti,
se ripenso alla vecchia graniglia..non c'è paragone! mentre nelle altre stanze ha dei bei colori ed infatti l'abbiamo tenuta, quella di corridoio e cucina ammazzava gli ambienti :? :?
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#30
Ciao Manuela! Complimenti per la casa! Le cose che mi piacciono di più sono, i colori alle pareti, il rivestimento della cucina e il divano! Mi piacciono le cose colorate e devo dire che le hai sapute ben abbinare. Il bagno è più "serio" ed elegante, è molto bello però il nero, in qualsiasi arredamento, proprio non mi piace. Ma è un mio gusto personale! :wink: Buon proseguimento!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G