La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6992
Stef ottime notizie! Quando si sente il cuore il rischio aborto diminuisce molto!

#6993
stef... sono tanto contenta.. :D

e pure del fatto che il tesoro si sia emozionato.. :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6994
mi è arrivato un mp su FB da samy, non potevo non scrivere
purtroppo al lavoro hanno messo sotto controllo internet :roll: :evil:
quindi non posso più collegarmi
e queste giornate di caldo atroce, cerco di passarle più tempo possibile fuori casa
il che vuole dire rientrare giusto per preparare la cena e poi sbrigare le varie faccende di casa
alle 23.00 sono morta e vado a nanna
ho fin incaricato il marito di portarmi avanti la fattoria :cry:

spero davvero si risolva in qualche modo la situazione :roll:
anche se la vedo dura... molto dura...

noi stiamo bene
martedì ho la visita ufficiale
mi penserete vero??
è alle 16.00

io come sto?
come prima
non mi sento incinta
ho solo una panza esageratissima
ed ormai sta diventando quasi impossibile nasconderla al lavoro
tanto che mercoledì dopo la visita, mi toccherà fare l'annuncio
anche il mio capo già lo sa....

Alessia sta benone, sta mettendo i due molari (quelli dietro) ed è nervosissima, si sveglia più di prima di notte :evil:
ma per il resto tutto bene

grazie a tutte per l'interessamento
ora vado a preparare la cena per Ale
un bacione a tutte quante :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6996
stefania_b ha scritto:Eccomi! Dunque il picciotto cresce e già bara sull'età: non è di 7+4 ma di 8+4. E' 18,2 mm e il cuore batte veloce. Il doc ha fatto entrare il tesoro che si è tutto emozionato a sentire il battito. Io no, io sono svenuta solo quando mi ha detto che il "coso" (il distaccamento) è in assestamento ma devo continuare a stare a riposo per (forse) quattro settimane. Ho spedito tutto alla doc e vediamo che dice.
che bella notizia stef!! dovrai sacrificarti un pochino e stare a riposo ma ti assicuro che verrai ampiamente ripagata :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6997
Almeno è quello che dice il mio gine...è vero che la gravidanza è dura fino alla fine,io già sono pesantuccia...ieri mia sorella parlando con una signora di chili in gravidanza le ha chiesto il nome di suo figlio...era nato morto,ma parlava come se fosse ancora vivo,lei voleva sprofondare...io ad esempio ho anche il terrore delle morti in culla!

#6998
Jasmina81 ha scritto:Almeno è quello che dice il mio gine...è vero che la gravidanza è dura fino alla fine,io già sono pesantuccia...ieri mia sorella parlando con una signora di chili in gravidanza le ha chiesto il nome di suo figlio...era nato morto,ma parlava come se fosse ancora vivo,lei voleva sprofondare...io ad esempio ho anche il terrore delle morti in culla!

jasmina.. il battito si sente sempre prima che smetta di battere.... non è un grande indizio purtroppo

e ti posso assicurare che se quella signora parlava del figlio come se fosse vivo ha le contropalle, c'è chi dopo 2 anni e mezzo ancora fatica a pronunciarne il nome :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6999
(((Dol)))

Stef e Tide, sono passata sperando di leggere qualche aggiornamento...
Tide, meno male, ci stavi facendo preoccupare :(
Stef, mi sembrano ottime notizie! :D
Comunque, per entrambe XXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7000
A mia cognata il cuoricino batteva lento :( ,poi dopo una settimana niente battito...per fortuna ora aspetta di nuovo :)

#7001
tide menomale che sei ricomparsa :D
In bocca al lupo per la visita!

#7002
stef neanche a dirlo che sono fleicissima.

tu e il tesoro avete fatto come noi: free si è commosso.......ehm io ridevo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7003
Jasmina81 ha scritto:A mia cognata il cuoricino batteva lento :( ,poi dopo una settimana niente battito...per fortuna ora aspetta di nuovo :)
jasmina, piccolo consiglio, evita di raccontare certe cose in certi topic... questo è un topic in cui sorridere e pensare positivo!su! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7004
Che ora aspetta di nuovo mi sembra positivo...però io sto di nuovo giù,di nuovo piccole perdite nonostante il riposo...se poi mi devo tenere tutto per me perchè vi turbo non c'è problema...

#7005
Jasmina81 ha scritto:Che ora aspetta di nuovo mi sembra positivo...però io sto di nuovo giù,di nuovo piccole perdite nonostante il riposo...se poi mi devo tenere tutto per me perchè vi turbo non c'è problema...
non intendevo dire che non dei parlare delle perdite, ci mancherebbe, parlarne qui può solo tranquillizzarti. Intendevo di non riportare qui le brutte storie delle conoscenti. Sai com'è credo che gli ormoni della gravidanza facciano già brutti scherzi per conto loro.

Per quanto riguarda te, continua il riposo e cerca di stare tranquilla e pensare positivo, vedrai che starai meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine