La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
me l'ero perso pure io!!!

Federico è veramente bellissimo! :D :D
che belle parole Iale... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Ma come? Non ho scritto gli augiri qui? Iale perdonami!

Congratulazioni, è tenerissimo, proprio bello!
Immagine
Immagine

#64
mi ero persa sta meravigliaaaaaaa :D :D :D :D

iale è proprio un amore.. davvero!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
Iale, che bello rileggerti e riabbracciarti virtualmente!
Il piccolo e' ovviamente spelndido come tutti i Fede*. 8)
Ti mando un bacione enorme.


OT: ehm... forse non e' il moemnto giusto epr chiedertelo, ma le Allstar sono bellissime, me le ero perse... dove le hai comperate?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#66
Bentornata Iale! :D
Sono contenta di leggere che state bene entrambi :wink: vedrai che piano piano i dolori passeranno e potrai goderti al 100% il tuo cucciolotto.
Federico è bellissimo, un vero amore!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
ciao!

grazie per i complimenti, gongolo come ogni mamma per il suo piccolo... ora, se riesco, aggiorno l'album...

lo stordimento prosegue, le nottate difficili pure... ma vabbè...

domani saranno passate due settimane dalla sua nascita e non mi sembra vero... più lo guardo e più mi sembra di conoscerlo da sempre!!

p.s. x fede: le all star le ho prese alla rinascente l'estate scorsa! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#68
ma ciao!!

le nottate difficili per colpa del cesareo o per stanchezza.....o per tutte e due le cose??

un abbraccio enorme((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Ho visto Federico!! Che paciocchino che è, tutto da sbaciucchiare! COmplimenti Iale! Anche in gravidanza eri in formissima!!!
Tranquilla, il primo periodo è il più duro, poi tutto si assesta, forza :wink:
Immagine
Immagine

#72
paprina ha scritto:ma ciao!!

le nottate difficili per colpa del cesareo o per stanchezza.....o per tutte e due le cose??

un abbraccio enorme((()))
le nottate difficili dipendono dal fatto che, dopo aver mangiato verso le 4.30-5, non vuole più riaddormentarsi nella carrozzina... poi, negli ultimi giorni, nel tardo pomeriggio si imbizzarrisce un pochino e arriviamo a cena distrutti (o almeno i timpani)...

ma, come dice anche stellina, passerà... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#73
iale ha scritto:
paprina ha scritto:ma ciao!!

le nottate difficili per colpa del cesareo o per stanchezza.....o per tutte e due le cose??

un abbraccio enorme((()))
le nottate difficili dipendono dal fatto che, dopo aver mangiato verso le 4.30-5, non vuole più riaddormentarsi nella carrozzina... poi, negli ultimi giorni, nel tardo pomeriggio si imbizzarrisce un pochino e arriviamo a cena distrutti (o almeno i timpani)...

ma, come dice anche stellina, passerà... :wink:
il termine è quanto mai appropriato a rendere l'idea... :lol:

ho visto Federico è splendido! e tu avevi una forma perfetta...davvero solo pancia!
tanti complimenti e abbracci a voi... :wink: