La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
FATA ha scritto:ma di quelli fatti a mono gancini che si attaccano singolarmente.... magari potersti metterli tutti colorati e sfalsati........ :roll:

me compriendes :wink:
SI..MUCHO!

:lol:

ma nn ho ancora trovato, in giro, nulla di che....in + quanti buchi ?!??! Fabio mi buca la testa! :D

#32
Ilary ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ilary ha scritto:la tua cabina Domo mi piace tantissimo!

ho provato a cercare le tue scatole all'Ikea ma nn le ho trovate...
che articolo sono?
:oops: porta cd :lol: :lol: :lol:
:shock: ma va...
hai vogli di dirmi qual'è così vedo le misure...

... :lol: ma pensa te...
A dire il vero non so il nome. Sono di stoffa con zip intorno e ci sono neri o crema.

#33
Ilary ha scritto:
Immagine
è questa ma ad un solo palo....
adesso ho presente..ho visto però la foto dove andrebbe posizionato..40cm mi sembrano pochini x questo"attaccapanni" con specchio..lo vedo un po' "costretto"..sbaglio? :oops: ci vedrei meglio qualcosa di più leggero alla vista.. :roll:

#34
bhe...alt...non lo metterei TUTTO
metterei solo 1 montante con i ganci
niente specchio o altre cose...anche xchè servira SOLO x gli ospiti...
x noi metteremo un appendi abiti del cavolo dentro la lavanderia

#35
Ilary ha scritto:bhe...alt...non lo metterei TUTTO
metterei solo 1 montante con i ganci
niente specchio o altre cose...anche xchè servira SOLO x gli ospiti...
x noi metteremo un appendi abiti del cavolo dentro la lavanderia
ah... :D allora la cosa cambia!ma solo sto "tubone"grigio dici che starebbe bene? :oops: nn sarebbe troppo sempliciotto? :oops: ma la vostra idea era solo ed esclusivamente una cosa in verticale,o anche orizzontale andrebbe bene?

#36
verticale!
xchè in orizzontalòe....nn ci sta nulla


sapete come sarebbero belli...magari dei appendiabiti singoli a forma di fiore (margherita a 5 petali) uno diversa dall'altra e poi sistemati in verticale (non uno sotto l'altro...magari uno qua una la...)

#37
Ilary ha scritto:verticale!
xchè in orizzontalòe....nn ci sta nulla


sapete come sarebbero belli...magari dei appendiabiti singoli a forma di fiore (margherita a 5 petali) uno diversa dall'altra e poi sistemati in verticale (non uno sotto l'altro...magari uno qua una la...)
è quello che intendevo dirti qualche risposta fa.. :roll: ti scegli dei pomelli carini e li metti a caso sulla parete..secondo me sarebbe molto più originale.. :roll:

#38
alpha79 ha scritto: è quello che intendevo dirti qualche risposta fa.. :roll: ti scegli dei pomelli carini e li metti a caso sulla parete..secondo me sarebbe molto più originale.. :roll:
SUGGERIMENTI DA VISIONARE IN INTERNET?

#41
io nn intendevo proprio così.. :roll: (scusa wish se ho usato il tuo esempio :oops: )dicevo proprio pomelli,tipo(x farti capire)quelli dei mobili da bambini che son bellini,fantasiosi,tipo a forma di fiore,o cmq di una forma carina,magari colorati.. :roll: ad esempio all'obi(o cmq in qualunque altro bricocenter)ci sono questi pomelli come intendo dire..oppure forse li trovi anche al negozio di "viceversa".. :roll:

#44
Messo così... mi sembra da palestra! Messo in verticale potrebbe andare meglio... magari arancione!
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Messo così... mi sembra da palestra! Messo in verticale potrebbe andare meglio... magari arancione!
:( UN C'è!