La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
ciao sil, potrei avere anche io la password? mi sto arrovellando per cambiare un pò aspetto alla mia casa.. ma sono piena di dubbi e forse vedere come gli altri hanno pensato e realizzato le loro potrebbe aiutarmi.
Ti ringrazio!
mammottola

#797
JOtarokuJO ha scritto:Posso avere la password pure io? ... poi vedrò di commentare.
GRAZIE.
se mi devi fa fare un favore, lascia perdere! :roll: :roll:

pass mandata comunque!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#798
ciao sil!! finalmente sono riuscita ad entrare!
Il portone di casa è molto bello ed elegante, e fantastico è il parquet, del soggiorno.
questo è uno dei punti in cui anche io mi sto dibattendo.
il tuo che essenza è? doussiè o afromosia?
Altra cosa..bellissima la souluzione del cassonetto. in pratica lo avete dipinto dello stesso colore del muro? fammi sapere perchè io ho degli orrendi cassonetti marrone scuro... e non so davvero come mimetizzarli!

molto scenografica la parete in pietra che fa da divisorio tra il salotto e il soggiorno! io no namo molto la pietra, ma questa è veramente molto bella!
molto bella è anche la soluzione per il sottoscala e i pomelli sono veramente unici!

il mobile del bagno riprende il tipo di lavelandino che ho scelto per il mio!
se posso essere incera il bagno non mi piace, ma mi rendo conto che è gusto personale. lo hai curato nei dettagli, si vede, ma io non potrei avere un bagno così scuro a casa! figurati che ho smantellato proprio in questi giorni 2 bagni di casa con piastrelle beige marroncine e sanitari champagne...quando avevo comprato casa e li avevo visti mi ero ripromessa che avrebbero avuto vita breve!
in ogni caso il mobile è stupendo!!
mi piace molto anche la tua cucina, come è disposta deve essere veramente molto pratica. Anche qui perdonami ma non amo il colore delle ante, io vivo per i colori chiari... stupendo il piano cottura, è veramente bellissimo come tutto il piano lavoro!

la scala che da al pino superiore è molto bella, luminosa e leggera.
il bagno del piano sopra è proprio particolare, e il mobile è stupendo..
pur non amando neanche il grigio....(scusa Sil!) l'insieme è piacevole e molto fine.
Come ti trovi con i lavandini dei bagni sono difficli da mantenere puliti??
La camera da letto mi piace molto!!! bianca e luminosa scaldata dal parquet e dalla parete particolare dietro alla testata!
Bellissimo l'armadio e anche la nicchia che avete sfruttato con le cassettiere.
Molto coccola la camera della bambina!!!

Complimenti per la casa, avete fatto scelte molto particolari e belle!!
Fammi sapere sia del parquet che della genialata dei cassonetti delle persiane!!!

Grazie mille di avermi fatto entrare in casa tua!
ps la vista dal balcone è stupenda!!!
mammottola

#800
intanto grazie a te! :D :D
mammottola ha scritto:ciao sil!! finalmente sono riuscita ad entrare!
Il portone di casa è molto bello ed elegante, e fantastico è il parquet, del soggiorno.
questo è uno dei punti in cui anche io mi sto dibattendo.
il tuo che essenza è? doussiè o afromosia?

:arrow: è Doussiè!

Altra cosa..bellissima la souluzione del cassonetto. in pratica lo avete dipinto dello stesso colore del muro? fammi sapere perchè io ho degli orrendi cassonetti marrone scuro... e non so davvero come mimetizzarli!

:arrow: esatto, stessa pittura delle pareti! ce li siamo fatti lasciare grezzi, passati solo con la cementite! poi c'abbiamo direttamente pitturato sopra! credo che possa fartlo tranquillamente anche te, scartavetrata, cementite e poi vai di pittura! magari prova prima da una parte non visibile!

molto scenografica la parete in pietra che fa da divisorio tra il salotto e il soggiorno! io no namo molto la pietra, ma questa è veramente molto bella!
molto bella è anche la soluzione per il sottoscala e i pomelli sono veramente unici!

:arrow: grazie!

il mobile del bagno riprende il tipo di lavelandino che ho scelto per il mio!
se posso essere incera il bagno non mi piace, ma mi rendo conto che è gusto personale. lo hai curato nei dettagli, si vede, ma io non potrei avere un bagno così scuro a casa! figurati che ho smantellato proprio in questi giorni 2 bagni di casa con piastrelle beige marroncine e sanitari champagne...quando avevo comprato casa e li avevo visti mi ero ripromessa che avrebbero avuto vita breve!
in ogni caso il mobile è stupendo!!
mi piace molto anche la tua cucina, come è disposta deve essere veramente molto pratica. Anche qui perdonami ma non amo il colore delle ante, io vivo per i colori chiari... stupendo il piano cottura, è veramente bellissimo come tutto il piano lavoro!

:arrow: figurati! è sicuramente una questione di gusti, io non amo le mattonelle chiare per esempio! il bianco lo userei solo x i mobili!

la scala che da al pino superiore è molto bella, luminosa e leggera.
il bagno del piano sopra è proprio particolare, e il mobile è stupendo..
pur non amando neanche il grigio....(scusa Sil!) l'insieme è piacevole e molto fine.
Come ti trovi con i lavandini dei bagni sono difficli da mantenere puliti??

:arrow: quello nero lo usiamo pochissimo in verità...quell'altro è un uso continuo, mi ci trovo benissimo, si pulisce in un attimo!

La camera da letto mi piace molto!!! bianca e luminosa scaldata dal parquet e dalla parete particolare dietro alla testata!
Bellissimo l'armadio e anche la nicchia che avete sfruttato con le cassettiere.
Molto coccola la camera della bambina!!!

Complimenti per la casa, avete fatto scelte molto particolari e belle!!
Fammi sapere sia del parquet che della genialata dei cassonetti delle persiane!!!

Grazie mille di avermi fatto entrare in casa tua!
ps la vista dal balcone è stupenda!!!
ancora grazie a te per essere passata!
quando aggiornerò l'album, sicuramente metterò qualche foto in più dell'esterno, la cosa che più mi piace in questa casa!

ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho visto..

#802
il sottoscala finito!!!! 8) :P
devo dire cvhe ora è decisamente meglio..bello..
e poi all'ingresso vedere..em..il tutto e più lì dentro non era bello..così sei libera di buttarci di tutto..coomoodoo!! :P
aspetto anch'io le foto dell'esterno!!!

#803
vista! complimenti davvero!! ;-)
ti dico cosa mi ha colpito maggiormente....la cucina!!! bella bella! 2 domandine: il piano e lavello sono in corian? come ti trovi? e quel mosaico sul viola è sempre del rivestimento della cucina?
per terra hai un tappeto in cucina oppure sono mattonelle? scusa se ti faccio tante domande sulla cucina ma anche io avrò il parquet in cucina :D

le scale sono in marmo? io adoro il travertino!!!!

il letto piace anche a me! e poi il mobile del bagno con la vasca, che modile è?

#804
Grazie per la psw!
Che casa particolare!
Praticamente l'antitesi di quello che farò o che farei io in casa mia, dai colori molto più chiari e stile più moderno, ma l'importante nelle cose è che siano ben armonizzate e di gusto, e devo dire che di quello ce ne è un sacco in casa tua!
Il bagno sotto, con quei richiami in oro, io non lo penserei nemmeno, ma invece ci sta proprio bene il tutto assemblato così!
Quello sopra invece è proprio di mio gusto, bello bello.
Il parquet....il parquet..che meraviglia!!! Io adoro il doussie....e invece mi è toccato mettere il rovere spazzolato perchè abbiamo avuto una botta di kiulo a trovar una partita di magazzino che sforava solo di 2.000 eurini dal capitolato. Il doussie manco per scherzo...uff..... :roll:
E la ringhiera delle scale?? Son stata in settimana a vedere per la nostra, ma conoscendo i miei figli ho dovuto rinunciare a malincuore a quella come la tua, belliisssssima, con le "barre" in orizzontale, perchè loro le userebbero come scalini :evil: , ma l'avrei voluta proprio come la tua, anche come colore.
Complimenti insomma! :D

#805
Laury e Guecio ha scritto:vista! complimenti davvero!! ;-)
ti dico cosa mi ha colpito maggiormente....la cucina!!! bella bella! 2 domandine: il piano e lavello sono in corian? come ti trovi? e quel mosaico sul viola è sempre del rivestimento della cucina?
per terra hai un tappeto in cucina oppure sono mattonelle? scusa se ti faccio tante domande sulla cucina ma anche io avrò il parquet in cucina :D

le scale sono in marmo? io adoro il travertino!!!!

il letto piace anche a me! e poi il mobile del bagno con la vasca, che modile è?
grazie! :D
il piano ed il lavello sono in Cristalite, non sono un unico pezzo, il lavello è messo sottotop, ma danno quell'impressione li...
con il lavello mi ci trovo meravigliosamente bene, si pulisce in un attimo!
il top...bisogna stare attenti alla roba acida e ovviamente non ci metto su niente di bollente!
il mosaico dietro al pc è il rivestimento, si...c'è lo stesso anche per terra (non è un tappeto), solo che non abbiamo messo le tesserine in oro!
secondo me è comodissimo, serve per presenrvare almeno un po' una delle zone maggiormente sottoposte ad usura! anche se il mosaico, essendo in vetro, è forse più delicato del legno...si scheggia facilmente! :?
ti piace il travertino?!?! se vuoi lo smonto e te lo mando...io la volevo in legno! :( :lol:

i bagni sono tutti e due della Arbi...solo che non mi ricordo i modelli! :roll:

ciao e grazie ancora ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#806
pan ha scritto:Grazie per la psw!
Che casa particolare!
Praticamente l'antitesi di quello che farò o che farei io in casa mia, dai colori molto più chiari e stile più moderno, ma l'importante nelle cose è che siano ben armonizzate e di gusto, e devo dire che di quello ce ne è un sacco in casa tua!
Il bagno sotto, con quei richiami in oro, io non lo penserei nemmeno, ma invece ci sta proprio bene il tutto assemblato così!
Quello sopra invece è proprio di mio gusto, bello bello.
Il parquet....il parquet..che meraviglia!!! Io adoro il doussie....e invece mi è toccato mettere il rovere spazzolato perchè abbiamo avuto una botta di kiulo a trovar una partita di magazzino che sforava solo di 2.000 eurini dal capitolato. Il doussie manco per scherzo...uff..... :roll:
E la ringhiera delle scale?? Son stata in settimana a vedere per la nostra, ma conoscendo i miei figli ho dovuto rinunciare a malincuore a quella come la tua, belliisssssima, con le "barre" in orizzontale, perchè loro le userebbero come scalini :evil: , ma l'avrei voluta proprio come la tua, anche come colore.
Complimenti insomma! :D
grazie a te Pan! :D
mi fa piacere che nonostante i gusti non troppo uguali, l'insieme ti sia comunque piaciuto!

a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#807
Ciao Sil.
Ma sai che ero convinta di averti già chiesto la password???? e invece ho riletto tutto e si vede che me lo sono sognata di notte! :oops:
Quindi ora te lo chiedo sul serio...posso vedere la tua casetta? Grazie! :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#808
Eccomi! grazie del tour!
devo dire che casa tua ha un non so che difficile da spiegare...non la inquadro nè come moderno ne come classico.... e mi piace! Sembra davvero accogliente! la parete in pietra è davvero carina....ed è così strano vederla li a se stante... :shock: però mi piace. La cucina non è di mio gusto, ma devo dire che fa la sua bella figura (chissà che lavoraccio tenerla pulita da ditate varie :wink: ).
Il bagno da basso mi piace tantissimissimo! ( anche quello di sopra è molto carino)
Il letto sembra davvero comodo, e ci sta benissimo con il colore che hai dato alla camera!!!!
Anche la cameretta della tua bimba è chiccosissima!
Insomma, mi è piaciuto praticamente tutto! Complimenti

Mi aggiungo alla richiesta dell'altra utente che voleva vedere gli esterni! :wink:
Ps: ma non c'è un terrazzo?


Kiiiiiiissss!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#809
Son capitata nel tuo post per la ricerca del portasciugamani per il bagno marrone e mi è apparsa la tenda che non avevo molto notato qui.
Che tenda è?? Son dei fili con appese perline/palline?? Dove l'hai scovata??
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#810
etamina ha scritto:Eccomi! grazie del tour!
devo dire che casa tua ha un non so che difficile da spiegare...non la inquadro nè come moderno ne come classico.... e mi piace! Sembra davvero accogliente! la parete in pietra è davvero carina....ed è così strano vederla li a se stante... :shock: però mi piace. La cucina non è di mio gusto, ma devo dire che fa la sua bella figura (chissà che lavoraccio tenerla pulita da ditate varie :wink: ).
Il bagno da basso mi piace tantissimissimo! ( anche quello di sopra è molto carino)
Il letto sembra davvero comodo, e ci sta benissimo con il colore che hai dato alla camera!!!!
Anche la cameretta della tua bimba è chiccosissima!
Insomma, mi è piaciuto praticamente tutto! Complimenti

Mi aggiungo alla richiesta dell'altra utente che voleva vedere gli esterni! :wink:
Ps: ma non c'è un terrazzo?


Kiiiiiiissss!!!
grazie 1000 Etamina! :D :D
ogni stanza ha il suo balcone, in sala c'è un terrazzo di 18mq!

ciao! :wink:

@Pan...l'ho presa un annetto fa da leroy Merlin! è una tenda a fili con perlone trasparenti sfaccettate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)