La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23101
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:se nasce in inverno il marsupio non è il massimo...con la tutona non ci entra nemmeno :?
il mio e' nato a gennaio e nel marsupio si e' girato londra ;-)

si, poi dipende dalle circostanze.....

però non credo sia comodo quotidianamente... :roll:
Simona

#23105
chiaretta ha scritto:non ho mai capito bene il nesso "aspetto un figlio --> cambio macchina"
forse perche' non hai mai dovuto salire dietro una clio 3 porte? o forse si, ma tanto tu sei magra e ci passi.

Per la storia trio &co. io mi son fatta fare un tutorial da dol al raduno, ma ho ancora delle perplessita'. Forse perche' non li ho mai visti dal vivo.


Per il marsupio d'inverno: ma uno non puo' icozzarci il pupo e poi chiudersi la giaccavento sopra?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23106
va che e' come viaggiare con una stufina addosso ;-)
la giacca sta aperta il marsupio sotto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23107
chiaretta ha scritto:non ho mai capito bene il nesso "aspetto un figlio --> cambio macchina"
nel nostro caso avevamo una 500 e una smart..........e dove ce lamettevamo la gnappa??!! :lol: :lol:
anche quella che abbiamo ora è troppo piccola... bagagliaio, messo il passeggino non rimane spazio......................e poi se vai fuori non immaigni neanche quanta capsita di roba devi portarti per un bimbo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23108
Ma secondo me non si può stare senza navicella, nella comodità di tutti i giorni, però effettivamente il masupio è comodo... stef, quanto è grande casa tua?
chiaretta, ci rinuncio a spiegarti il motivo del aspetto un bimbo=cambio macchina, ne riparleremo quando dovrai caricare tutto l'ambaradam sulla tua aygo. :wink: sempre che M. non abbia macchina un poco più capiente :lol:
Ultima modifica di arianh il 11/06/10 10:56, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23110
dammispazio ha scritto:va che e' come viaggiare con una stufina addosso ;-)
la giacca sta aperta il marsupio sotto ;-)
no ok, intendevo... per evitare di intabarrare il pupo in quelle specie di tute che manco Thoeni aveva e farlo diventare un salsiccione, non si puo' usare la propria giacca anche per lui?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23111
Federinik ha scritto:
dammispazio ha scritto:va che e' come viaggiare con una stufina addosso ;-)
la giacca sta aperta il marsupio sotto ;-)
no ok, intendevo... per evitare di intabarrare il pupo in quelle specie di tute che manco Thoeni aveva e farlo diventare un salsiccione, non si puo' usare la propria giacca anche per lui?
è che dovresti andare sulle talgie calibrate visto che occupa parecchio spazio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23113
adesso fede non icordo esattamente i dettagli ma devo dire che il pupattolo l ho sempre coperto molto poco!
avevo 3 tutine termiche una ancora con il cartellino l ho regalata, una era termica ma in ciniglia quindi molto morbida ed ingombrava poco
ah...avevo anche una tutina con cappuccio in kashmir che ha portato tantissimo i primi mesi e teneva caldissimo
poi se piove con un ambrello copri entrambi
certo per le giratine, per fare la spesa etc e' piu comodo la carrozzina (o navetta come la chiamano adesso) perche ci carichi sopra anche le borse
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23114
paprina ha scritto:se vi fate questo marsupio
http://www.weego.com/pages/shop/index.php?language=it
(tedesco manco a dirlo)
nesusn problema di giacche.......ce l'ho e mi trovo divinamente :D
la piccola è nata a fine agosto io da ottobre in poi l'ho sempre portata con il marsupio... evete presente novenbre/dicembre con la neve e il passeggino e una pediatra tetesca che dice: "Signora non faccia la "terrona" esca anche con la neve!"

la dpp di questa gravidanza è metà gennaio... il marsupio è già pronto e sto pensando alla fascia portabebe! 8) 8) 8)

#23115
dammispazio ha scritto:e cosa c'e' di piu comodo scusa?
hai sempre le mani libere!
sarà che io soffro da sempre di mal di schiena...che i miei figli erano molto grossi...boh, io l'ho usato poco e solo in casa quando dovevo sbrigare le mie faccende e loro non volevano stare soli
Simona