La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
paprina ha scritto:
valery ha scritto:ho comprato un materassino per la carrozzina, che è decisamente più morbido di quello che c'è già.
ma dite.....tolgo quello che c'è già e ne metto solo uno, giusto?
naaaaaaaaaaa, mettilo sopra :D
se poi le cinghie non si chiudono bene allora togli quello sotto :D
ma così.....nn vanifica il fatto che sia antisoffoco?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1383
valery ha scritto: ma così.....nn vanifica il fatto che sia antisoffoco?
oddio non ho capito!!

o a contatto con un seocndo materasso o a contatto con il fondo della navicella che cambia?? :roll:
o ho cpaito male io?! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1385
paprina ha scritto:
valery ha scritto: ma così.....nn vanifica il fatto che sia antisoffoco?
oddio non ho capito!!

o a contatto con un seocndo materasso o a contatto con il fondo della navicella che cambia?? :roll:
o ho cpaito male io?! :oops:
beh, no.credo tu abbia capito bene.in effetti........boh mi sembra di "tappare" troppo con 2 materassi.
però può essere che sia un'altra delle mie considerazioni sul genere "buchi nelle lenzuola" :oops: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1386
Dolores ha scritto:credo che il fondo della navicella sia aerato :roll:
il fondo demma mia navicella non era areato......però non so gli altri :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
no no val non era come i buchi alle lenzuola :lol: :lol: :lol: :lol:

oddi ose ci ripenso!! :lol:
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1388
Valery, non farti troppe paranoie con il discorso anti soffoco! pensi che non dormirà mai sul tuo letto, sul divano o sulla sdraietta??

Tranquilla

#1389
cherry ha scritto:Ciao a tutte sto facendo gli acquisti per il mare...... e devo comprare dei sandaletti nuovi e ciabattine per i miei bimbi, per il bimbo che ha 19 mesi dite che devo stare sul sandaletto col tallone rinforzato? Io direi di si ma quelli chicco che ho visto io non ce l'hanno, voi che sandaletti avete comprato per i vostri bimbi? devo orientarmi su un altra marca?

Grazie
:cry:
Immagine
Immagine

#1390
per 19 mesi? io direi ne servono almeno due uno rinforzato per camminarci l altro leggerissimo per i caldo, i giochi e sulla spiaggia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1391
dammispazio ha scritto:per 19 mesi? io direi ne servono almeno due uno rinforzato per camminarci l altro leggerissimo per i caldo, i giochi e sulla spiaggia
Quoto :wink:
Immagine
Immagine

#1392
Ieri sera ho messo su gli sticker 8)
Mancano ancora le mensole verdi ikea, la tenda, la poltrona poang e il tavolino.... però ci siamo quasi :D
Per chi non può vedere Alfemminile ecco alcune foto, le altre sono sull'album :wink:

parete della culla e della sedia a dondolo
Immagine
vista frontale
Immagine
parete con fasciatoio e cassettiera
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1393
brava anna (io non posso vedere alf)!!! gli stickers sono carinissimi, davvero, mi piacciono tanto gli ainmali colorati senza essere leziosi!
Immagine
Immagine

#1394
belli anna, anche se io preferisco le cose più "regolari" (e leziose :lol: )
ma la cassettiera non è troppo alta e stretta?? la mia ha 3 cassetti e avevo confrontato l'altezza con quella delle cassettiere fasciatoio
La poltrona l'hai già comprata??? Mi son resa conto che la mia (praticamente mai usata) al momento mi è solo d'impiccio :evil: potrei rivenderla
Ha la struttura bianca e la fodera bianca panna. Ho anche già il cuscino x il poggiapiedi,l sempre bianco panna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine