La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti!!
Vorrei un Vs. consiglio su quanto riguarda il soggiorno! Ho un soggiorno di 3 mq. Le 4 pareti sono così suddivise: a dire la verità ho 3 pareti xchè ho il soggiorno parallelo al corridoio dell'entrata!
In una parete c'è la porta-finestra quindi è inutilizzabile! Poi ho le altre 2 vuote! In una vorrei appoggiarci il divano e nell'altra vorrei un mobile porta tv, hi-fi ecc. ma vorrei che si utilizzasse anche come "credenza" quindi con dei cassetoni o cos'altro x tenerci tovaglie, strofinacci ecc.
Aspetto consigli e se ne avete anche indirizzi e-mail di qualche sito dove potrei trovare tutto questo!
Grazie e a presto! Ciao!

#2
se le servono un divano letto rivestibile come vuole lei +6 cuscini colorati
una cucina salvarani usata ottimo stato
un tavolo da salone splendido arte povera
o 3 lampadari agocce splendidi
o uno studio antichissimo fine 800
o uno scal da bagno ele ttrico come nuovo
o un antenna normale
mi tel.al.:3201935602
ore15:00 e chieda di marco ...prezzi modici!
a presto..mark

#3
se le servono un divano letto rivestibile come vuole lei +6 cuscini colorati
una cucina salvarani usata ottimo stato
un tavolo da salone splendido arte povera
o 3 lampadari agocce splendidi
o uno studio antichissimo fine 800
o uno scal da bagno ele ttrico come nuovo
o un antenna normale
mi tel.al.:3201935602
ore15:00 e chieda di marco ...prezzi modici!
a presto..mark

#4
La mia idea è di comperare mobili nuovi! Comunque grazie mille Mark!
Ciao!

#5
avendo cambiato da poco casa sono anch'io in giro per negozi ,e ho notato un bel mobile da soggiorno che ha in basso una buona credenza ,un tavolo a libro inserito ed estraibile al bisogno su cui puoi appoggiare la tv o attrezzare con altri mobili a tuo piacimento, lo puoi trovare alla delcon a sesto san giovanni-mi- o in altri negozi,ciao spero di esserti stata utile

#6
Grazie x il suggerimento, andrò sicuramente in un negozio delcon ad addocchiare! Ciao Lisa

#8
dipende da quanto vuoi spendere, ma per farti un'idea prova a vedere i mobili della molteni, li puoi creare come vuoi e se non vuoi spendere quella cifra sono sicura che puoi trovare qualcosa di simile anche a prezzi più convenienti.

ciao
cris

#9
Mille grazie Cris! Non so nemmeno io quanto vorrei spendere... dipende un po' da quello che trovo! Proverò a cercare delle soluzioni con la marca Molteni sperando che, finalmente, riuscirò a trovare qualcosa di carino! Ciao Lisa

#10
Gentile signore,
ho letto il suo annuncio e sarei interessata ad avere maggiori informazioni riguardo a quello studio fine 800 di cui parlava. In particolare vorrei sapere da quanti pezzi è composto, di che legno è fatto, che spazio occupa, da chi è stato utilizzato in passato. Grazie anticipatamente.

Katia

#11
Ciao Lisa,
Lavoro per un ingrosso mobili leader nel nord italia affiliato a più di 800 aziende italiane e di certo posso aitarti,se abiti nel nord italia, a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze e a farti risparmiare. Se seti interessata contattami.
Luca

#12
Ingrosso di mobili...
:) mi ride il fondoschiena (scusate l'espressione ma Luca con tutti i suoi messaggi di disperata pubblicità sta diventando patetico)

Maestro.

#13
Scusate ragazzi... questo è un sito libero, giusto?
Xchè criticare chi cerca di aiutare e dare consigli a gente che ne ha bisogno?!? Ben vengano consigli... questo sito è fatto apposta!!!!!
Pensate forse che siamo tutti ingenui da farsi fregare con internet?? Allora siete voi che non avete capito niente!!!!
Ciao a tutti e cmq grazie Luca ma non abito al nord!
Spero di ricevere altri consigli, grazie!
Ciao Lisa!

#14
x Lisa

guarda che luca non consiglia.... accalappia....

potrei darti anche l'indirizzo della mia esposizione, ma per serietà e per credibilità io e Maestro diamo consigli GRATUITAMENTE;

come fai a fidarti di uno che via internet vende mobili e dice di essere grossista di 800 aziende!!???

vuol dire conoscere i particolari tecnici di 800 listini..
ma se per conoscerne uno solo ci fanno un corso all'anno...

noi mobilieri acquistiamo direttamente dai produttori già i mobili del colore e della forma che ha scelto il cliente (data l'enorme varietà di compinazioni); quindi NON ESISTONO i grossisti nel campo del mobile...
esistono: i produttori, i rappresentanti e i rivenditori!!!


bisogna credere solo alla storia dei punti vendita seri che hanno dato soddisfazione a gente di tua conoscenza....
e non al primo che ti racconta la favoletta...

la gente come luca vive SOLO grazie a gente come Lisa...

Maestro... digli qualcosa anche tu... gratuitamente... grazie!

max

#15
Non c'è bisogno di nessun altro "chiarimento" riguardo ai produttori, rivenditori ecc.!!
Ho già detto e ripeto che NON SIAMO TUTTI INGENUI COME CREDETE (Max ed il tuo amico Maestro!).
E' chiaro a tutti che non ci si fida solo xchè, chi sa chi, ti dice che è un "grossista" di mobili e ti fa risparmiare.... sappiamo tutti, e bene, che le fregature sono ad ogni angolo!!!! E non abbiamo bisogno di gente come voi che ce lo ricorda..... siamo tutti grandi e vaccinati da sapere "quasi" tutto della vita!!!
Un' altra cosa.... non pensavo di sollevare così tanto polverone solo x avere un consiglio su come poter arredare meglio il mio salotto!!!
Vi sarei grata (per cortesia!) se queste polemiche cessasero e chi vuole, e lo desidera ancora, mi dia dei consigli!
Spero di avere CHIARITO LE IDEE A TUTTI.... E BASTA CON IL PENSARE CHE LA GENTE SIA SPROVVEDUTA E NON SA DIFENDERSI!!!!!
Ciao Lisa!!
P.S.: Avrei un'altra cosa da dire (giuro l'ultima!): cerco un porta che non sia delle solite tradizionali x dividere la zona giorno dalla zona notte! Chi può dirmi un'idea? E di che marca? Grazie ancora!