La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Federinik ha scritto:
conniecat ha scritto:Quando ho provato solo a spingerle dentro con il bastoncino in realtà si sono sollevate dall'unghia ma restavano sempre lì, hai voglia a spingerle tornavano fuori :shock: .
esatto, stesso pasticcio che ottengo io... invece con le penne e creme levacuticole questa cosa non avviene?
Succede ogni tanto anche a me, quando non mi faccio la manicure da parecchio...ma ahimè, ho notato , almeno su di me che l'unica cosa che premia è la costanza...una volta che la pelle del bordo unghie prende la forma è più facile che non si sollevi più...io preferisco questo metodo, non mi piace tagliarle...

Quindi non è che la penna faccia miracoli, solo ti facilita un pò la vita.

A me rimangono spesso proprio delle pellicine sull'unghia...ecco con la penna vanno via.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17
Federinik ha scritto:
conniecat ha scritto:Quando ho provato solo a spingerle dentro con il bastoncino in realtà si sono sollevate dall'unghia ma restavano sempre lì, hai voglia a spingerle tornavano fuori :shock: .
esatto, stesso pasticcio che ottengo io... invece con le penne e creme levacuticole questa cosa non avviene?
Con il taglia cuticole le elimini completamente. E' una specie di V di acciaio leggermente affilata. La posizioni all'inzio della cuticola, segui la cuticola lungo il bordo nella congiuntura tra unghia e dito e zac! Tagliata via. La uso da circa un anno e non ho avuto alterazioni delle cuticole tipo ispessimenti ecc. Avevo provato anche gli smalti levacuticole ma non hanno mai funzionato :( . Con questa ho risolto. Curioso è che non sapevo che esistesse l'oggetto l'ho visto adoprare in autobus da una ragazza (bleah! fa un po' schifo in effetti!) Però è stato anche utile :lol: :lol:
B1
Sweet home

#18
Io sono un fai da te per la manicure. :D
Però le lime di cartone non riesco ad usarle mi vengono i brividi, uso quelle in metallo. :?
Smalti Kiko perlati non li consiglio il colore non si stende uniforme, quelli non perlati invece sì.
I prodotti Mavala sono ottimi :D
Nei piedi procedo: trasparente di base + 2 strati di colorato + trasparente sopra......un lavoro infinito :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#19
Mercury ha scritto: di solito metto lo smalto stando a letto prima di dormire, così la mattina dopo è ben secco... ho un metodo tutto mio ma lavorando con i gomiti appoggiati riesco a far bene anche la mano destra spennellando con la sinistra... gli sbavicchi sul contorno unghia li rimuovo con una spazzolina ruvida lavandomi le mani al risveglio :roll:
Proverò...e che con la mano sinistra so proprio impedita!! :lol: :lol:

IL pennarello della Kiko non l'ho mai provato però,... il mio non le ammorbidisce...toglie solo quelle rimaste attaccate alle unghie...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
io stavo pensando di fare la manicure gel fai da te, però il necessario è costosetto...

secondo voi se inizio a farmi la manicure normale tutte le settimane riesco a rendere le unghie un pò più forti evitando di mangiarmele???
a casa ho le cose per la frech, però io il bianco lo mettevo per ultimo, ma quindi sbagliavo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21
DIERRE ha scritto:Io sono un fai da te per la manicure. :D
Però le lime di cartone non riesco ad usarle mi vengono i brividi, uso quelle in metallo. :?
Smalti Kiko perlati non li consiglio il colore non si stende uniforme, quelli non perlati invece sì.
I prodotti Mavala sono ottimi :D
Nei piedi procedo: trasparente di base + 2 strati di colorato + trasparente sopra......un lavoro infinito :roll:
più+ che altro...un'unghia alta 3 metri! :shock: :shock: :lol: :lol:

io sempre da sola prima di scoprire il magico mondo dell'easyoff (tipo gel!)....
non ho molte cuticole da torgliere, comunque...taglio netto unghia, limata per dare forma, trasparente se smalto scuro, smalto diretto se smalto chiaro! mi venivano abbastanza bene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
arianh ha scritto:io stavo pensando di fare la manicure gel fai da te, però il necessario è costosetto...

secondo voi se inizio a farmi la manicure normale tutte le settimane riesco a rendere le unghie un pò più forti evitando di mangiarmele???
a casa ho le cose per la frech, però io il bianco lo mettevo per ultimo, ma quindi sbagliavo?
Il mio ordine è...base+ bianco+ smalto non perlato beige.
Se metti il bianco per ultimo ti rimane una riga vistosa bianca, oltre a scheggiarsi molto prima...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#23
Sil70 ha scritto: io sempre da sola prima di scoprire il magico mondo dell'easyoff (tipo gel!)....
Cosa essere? :lol:

Ho avuto la tentazione di andare dall'estetista parecchie volte..ma mi ha frenato l'uso della lampada Uv...non mi piace per niente!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#25
bubu ha scritto:Io seguo più o meno le procedure di doris, ma il pennello levacuticole non l'ho mai provato :roll:
Comunque un paio di inverni fa mettevo parecchio lo smalto scuro alle mani ed ero diventata parecchio abile.
La manicure dall'estetista la faccio si e no un paio di volte l'anno.....non ci crederete, ma su alcune cose divento tirchissima!! :lol: :lol:
quoto. Io no faccio la french e la manicure dall'estetista l'ho fatta solo 2 volte in tutta la vita.

#26
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:La manicure dall'estetista la faccio si e no un paio di volte l'anno.....non ci crederete, ma su alcune cose divento tirchissima!! :lol: :lol:
quoto. Io no faccio la french e la manicure dall'estetista l'ho fatta solo 2 volte in tutta la vita.
sapevo sarebbe arrivata Mani Di Fata, prima o poi :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto: io sempre da sola prima di scoprire il magico mondo dell'easyoff (tipo gel!)....
Cosa essere? :lol:

Ho avuto la tentazione di andare dall'estetista parecchie volte..ma mi ha frenato l'uso della lampada Uv...non mi piace per niente!
essere tipo gel, ma che viene via con l'acetone(salmeno 10 minuti ci devi stare bella bardata)! rimane più morbido del gel...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
stefania_b ha scritto:e ho la fortuna che almeno le mani hanno bisogno di poca manutenzione :wink:
acc ... e io che ti aspettavo al varco sperando di carpirti qualche trucco magico! Invece e' una dote naturale.

Connie, se io le taglio mi si induriscono da matti! Per questo volevo provare qualcosa d'altro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd