La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Perchè che hanno i canederli ad agosto?!! Io li ho mangiati solo in quel mese! :lol: :lol: :lol: E pure allo speck! Che goduriaaaaaaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:
Grande Betty!!!!!!! Bellissima vacanza!!!! :D :D :D
Immagine

#138
betty_boop ha scritto:Occapperi, ho fatto la figuraccia? Non so, pensavo che i canederli fossero invernali, un po' come polenta e brasato... non li ho mai assaggiati... :oops:

Non sono propriamente un piatto estivo, hai ragione, ma vedrai quando li mangerai non ci farai minimamente caso! :wink: :lol:
Immagine

#140
Betty mangerai oltre ai canederli anche la polenta con salsicce, funghi, formaggio...mhhhhhhh non vedo l'ora di esserci anche io a luglio lassù tra i monti :D :D :D
Immagine
Immagine

#141
wow grazie Luna!! Già la scarpinata per andà a magnà ha un senso... se poi posso andare con gli impianti ha ancora + senso!! :wink:
A leggere le recensioni su tripadvisor direi che la struttura è rimasta invariata, non ne parlano granchè bene... e te credo, và che roba!! Apposta abbiamo chiesto la formula residence, costa 200 euro meno dell'albergo, li spenderemo probabilmente comunque per mangiare, ma almeno andiamo dove diciamo noi e mangiamo cose più genuine e tipiche!
Questa purtroppo è la struttura convenzionata e quindi non c'è scelta... vorrà dire che staremo fuori tutto il giorno così la vedremo di meno!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#143
Che bello Betty, ci troviamo di sicuro!!! :D :D :D :D

X le escursioni non vorrei rischiare di dire ciofecate, da piccola ne ho fatte tantissime anche di una certa difficoltà (vie ferrate con percorsi di + giorni), ma sono almeno 10 anni che non muovo un passo! :lol: :lol: :lol:

Sul sito http://www.valdisole.net nella sezione estate, se vai in "passeggiate" trovi i percorsi semplicissimi, quelli da fare anche coi bimbi piccoli x intenderci, mentre in "trekking" trovi percorsi di varia difficoltà (indicata)... vi consiglio di scegliere qualche itineriario di tipo "laghi", sono troppo uno spettacolo!!!

X il cibo ho un'amica che ha un rifugio a Folgarida (ci si arriva in funivia), fa dei maltagliati al cervo che sono la fine del mondo, magari la sento e vedo se li fa anche ad agosto (ci sono stata a giugno)... sempre se non siete contrari alla selvaggina :wink:

Per una cena rustica in tutti i sensi (c'è il classico omino di paese con la moglie in questa baitella di legno, che fanno tortei di patate, capussi e affettati tipici, il tutto molto buono, ma il posto è mooooooooooooooolto rustico, e anche il tipo! X fortuna c'è la moglie straniera che parla un po' italiano, altrimenti lui si esprime solo in dialetto!) c'è un rifugio sulla strada x il lago di Tovel (ci si arriva anche in macchina), si può fare una giornata al famoso "lago rosso" e poi cenare lì, ma è in val di non, guarda su qualche mappa online la distanza e vedi se x voi non è troppa.


X il resto davvero spulciati i milioni di siti, se c'è una cosa in cui sono bravi i Trentini è pubblicizzare il territorio!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#144
betty_boop ha scritto:Spettacolo Doris, il Salento è un'altro posto che voglio vedere, io sono sempre andata in puglia, provincia di Bari, perchè i miei sono di lì, ma il Salento mi affascina un casino!!
Io abito in provincia di Bari a 8 km dal mare (Polignano a Mare) e non ci vado mai. Il salento è salento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#145
Per le vacanze di quest'anno credo che conttinueremo il tour dell'eptaneso iniziato in questi anni. Avevo pensato a paxi ma a causa del periodo (settimana di ferragosto) temo di non trovare posto visto quan'è piccola l'isola. Inoltre le spiagge hanno i ciottoli che non sono graditi ad uno dei compagni di viaggio. Allora probabilmente dirottiamo su Zante. Qualcuno ci è stato? Suggerimenti?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#146
Ennò però non dircelo così... hai il mare a 8 km e non ci vai... pensa che noi milanesi ci smazziamo 4 ore tra andata e ritorno, file in auto, prezzi da paura, per andarci a inscatolare come sardine in Liguria, pur di vedere un po' di mare... approfittane tu che ce l'hai!

Kia allora mi informo un po', poi quando siamo a ridosso della partenza ci aggiorniamo!! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#147
betty_boop ha scritto:Ennò però non dircelo così... hai il mare a 8 km e non ci vai... pensa che noi milanesi ci smazziamo 4 ore tra andata e ritorno, file in auto, prezzi da paura, per andarci a inscatolare come sardine in Liguria, pur di vedere un po' di mare... approfittane tu che ce l'hai!

Kia allora mi informo un po', poi quando siamo a ridosso della partenza ci aggiorniamo!! :wink:
pensa noi umbri che con lo stesso tempo arriviamo all'adriatico :roll:
Simona

#148
Mah, guarda... sai che secondo me è meglio? Come pulizia forse no (dico forse perchè certe zone della liguria hanno proprio un mare brutto), ma almeno ci sono km di spiagge, anche libere, e quelle a pagamento hanno un prezzo umano. L'ultima volta che siamo andati in Liguria, a Varazze, 25 euro per un ombrellone e due sdraio in ultima fila. Ed era il meno caro. Alle 9,30 quel quadrato misero di spiaggia libera era ormai stracolmo. :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#149
betty_boop ha scritto:Mah, guarda... sai che secondo me è meglio? Come pulizia forse no (dico forse perchè certe zone della liguria hanno proprio un mare brutto), ma almeno ci sono km di spiagge, anche libere, e quelle a pagamento hanno un prezzo umano. L'ultima volta che siamo andati in Liguria, a Varazze, 25 euro per un ombrellone e due sdraio in ultima fila. Ed era il meno caro. Alle 9,30 quel quadrato misero di spiaggia libera era ormai stracolmo. :evil:
beh, da quel punto di vista hai ragione :D


a livello organizzativo la riviera non la batte nessuno!! :D
Simona