La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23177
dolces ha scritto:heilà come va da queste parti?
siamo in trepidante attesa del responso di bubu.. poi s'è parlato di imbuti macchine e vacanze..

#23179
ah sì ho letto di bubu...tanti XXXXXXXXXXXXX
io sto entrando nel periodo "muco" ...tuuuutttttiiiiii i mesi sempre uguale, che monotonia

#23180
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:heilà come va da queste parti?
c'è un branco di gallinelle pazze che svaccano il topic :lol: :lol:
tu dolces come te la passi?
devo fare gli esami del sangue e prenotare eco al seno in previsione della iui
come sta la tua piccola? quando la porti al mare?

#23181
dolces ha scritto:
Dolores ha scritto:
dolces ha scritto:heilà come va da queste parti?
c'è un branco di gallinelle pazze che svaccano il topic :lol: :lol:
tu dolces come te la passi?
devo fare gli esami del sangue e prenotare eco al seno in previsione della iui
come sta la tua piccola? quando la porti al mare?
Dolces quindi avete già deciso per la IUI? Mi sa che mi ero persa qualcosa, so che sembra brutto dirlo, ma vorrei essere anche io già in quella fase e lasciar perdere quella di tutti gli esami :roll: :roll:

Tra l'altro oggi dovevo chiamare la gine e mi sono dimenticata :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23183
samantha.l ha scritto:
dolces ha scritto:
Dolores ha scritto: c'è un branco di gallinelle pazze che svaccano il topic :lol: :lol:
tu dolces come te la passi?
devo fare gli esami del sangue e prenotare eco al seno in previsione della iui
come sta la tua piccola? quando la porti al mare?
Dolces quindi avete già deciso per la IUI? Mi sa che mi ero persa qualcosa, so che sembra brutto dirlo, ma vorrei essere anche io già in quella fase e lasciar perdere quella di tutti gli esami :roll: :roll:

Tra l'altro oggi dovevo chiamare la gine e mi sono dimenticata :shock:
ciao sam!!! come stai???

#23184
Grazie per gli incrocini :D

....comunque vada saprò sicuramente cogliere il lato positivo della faccenda!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23185
mah Sam ormai non vedo altre soluzioni a meno del miracolo; in realtà mi soccia la stimolazione visto il mio ciclo super regolare, ho paura che mi sballi tutto ...ma son passati quasi 3 anni e se vogliamo questo dispettoso bebè è venuta l'ora di passare alle maniere forti.
Sono sicura che non avrete bisogno della iui voi :wink:

#23186
iui = procedura di pma che si basa sulla deposizione, durante l'ovulazione, del seme opportunamente "trattato" all'interno della cavità uterina

#23187
dolces ha scritto:mah Sam ormai non vedo altre soluzioni a meno del miracolo; in realtà mi soccia la stimolazione visto il mio ciclo super regolare,
Prova a chiedere cosa ne pensano di provarne una su ciclo spontaneo, si sa mai
- Aspettando Godot -

#23188
Giulia, sono al 14 pm e mi girano già le scatole :evil: :lol:

Non ho voglia di pensarci ma ci pensi comunque, e poi leggo di Dolces che ci prova da 3 anni :shock: e penso "santa donna" io dopo 1 anno e mezzo già non ne posso più chissà come sarei esaurita al 3° anno.

MA TU INVECE??? SCUSA SE L'AVEVI GIA' SCRITTO, MA SONO ARRIVATE???

Dolces che dirti la tua gravidanza sarebbe davvero una grande gioia anche per me perciò ti faccio un'immenso in bocca al lupo, e poi chissà che non ti venga a chiedere consigli in futuro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23189
Cla' ha scritto:
dolces ha scritto:mah Sam ormai non vedo altre soluzioni a meno del miracolo; in realtà mi soccia la stimolazione visto il mio ciclo super regolare,
Prova a chiedere cosa ne pensano di provarne una su ciclo spontaneo, si sa mai
non le fanno su ciclo spontaneo, le probabilità sarebbero troppo basse. cercano di ottimizzare il tutto, considerando che la dovremo pagare perchè qui col SSN non la fanno

#23190
samantha.l ha scritto:Giulia, sono al 14 pm e mi girano già le scatole :evil: :lol:

Non ho voglia di pensarci ma ci pensi comunque, e poi leggo di Dolces che ci prova da 3 anni :shock: e penso "santa donna" io dopo 1 anno e mezzo già non ne posso più chissà come sarei esaurita al 3° anno.

son passati e non ce ne siamo nemmeno accorti quasi...

Dolces che dirti la tua gravidanza sarebbe davvero una grande gioia anche per me perciò ti faccio un'immenso in bocca al lupo, e poi chissà che non ti venga a chiedere consigli in futuro :wink:

speriamo proprio di noooo