La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:non capisco se è il fotografo o sono diventate tutte improvvisamente delle cozze allucinanti

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... 2010.shtml

ce ne fosse una con un fisico non anoressico e che no ndimostri 50 anni di più rispetto a quell iche ha :shock:
no dai qualcuna decente c'è...
la D'Urso e la Satta sono veramente belle, anche la uccini e la amaral fanno la loro porca figura
x le altre ho sempre una parola buona...:lol: :lol:
la cabello sembra un clown, la mattera è trashissima, belen sembra appena uscita dalla doccia, della ventura non è rimasto più nulla di vero, la chiabotto sembra in pigiama, la fabiani che cacchio s'è messa addosso... che orrore. E pure la corvaglia s'è invecchiata, la abbagnato è urenda, sembra che si sia impigliata l'abito nelle mutande

p.s. io quando vedo scritto Clotilde Courau leggo sempre altro :oops: :oops:
quoto...

per la Fabiani: io la trovo proprio brutta, aldilà del vestito :?

Laura Chiatti invece l'ho vista dal vivo in un centro commerciale: bella bella, anche nature...



ma come diceva mia nonna: la bellezza del somaro!
Simona

#4667
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:non capisco se è il fotografo o sono diventate tutte improvvisamente delle cozze allucinanti

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... 2010.shtml

ce ne fosse una con un fisico non anoressico e che no ndimostri 50 anni di più rispetto a quell iche ha :shock:
no dai qualcuna decente c'è...
la D'Urso e la Satta sono veramente belle, anche la uccini e la amaral fanno la loro porca figura
x le altre ho sempre una parola buona...:lol: :lol:
la cabello sembra un clown, la mattera è trashissima, belen sembra appena uscita dalla doccia, della ventura non è rimasto più nulla di vero, la chiabotto sembra in pigiama, la fabiani che cacchio s'è messa addosso... che orrore. E pure la corvaglia s'è invecchiata, la abbagnato è urenda, sembra che si sia impigliata l'abito nelle mutande

p.s. io quando vedo scritto Clotilde Courau leggo sempre altro :oops: :oops:
Dol...vedo che hai una parola buona per tutte!! :lol: :lol:

A me quello che ha lasciato inorridita è lo zampone della Muti con il sandalo legato alla caviglia...attozzisce una cifra :roll: che motivo c'era di mettere un sandalo così?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4669
la Puccini è molto carina!
:D

quelle che mi mettono anzia sono la Muti che a questo punto è un'OGM
e la Ventura. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4671
Devo ammettere che quando vedo in giro per milano queste tizie dello schermo, in linea di massima sono colpita positivamente dalle loro proporzioni...ne grasse, ne magre e con un buon rapporto altezza/circonferenze... :roll:
sono di quelle cose che non si comprano dal chirurgo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4672
bubu ha scritto:Devo ammettere che quando vedo in giro per milano queste tizie dello schermo, in linea di massima sono colpita positivamente dalle loro proporzioni...ne grasse, ne magre e con un buon rapporto altezza/circonferenze... :roll:
sono di quelle cose che non si comprano dal chirurgo :wink:
sicuramente il chirurgo aiuta a nascondere qualche difettuccio, magari i segni dell'età, ma se sei brutta, rimani tale!!
Simona

#4673
bubu ha scritto:Devo ammettere che quando vedo in giro per milano queste tizie dello schermo, in linea di massima sono colpita positivamente dalle loro proporzioni...ne grasse, ne magre e con un buon rapporto altezza/circonferenze... :roll:
sono di quelle cose che non si comprano dal chirurgo :wink:
no, eh?!?!?
Immagine
faccia a parte, ovvio.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4674
sil, però se hai le gambe corte o il busto troppo lungo o i fianchi larghissimi rimangono comunque tali!!

poi certo tutte possiamo migliorare.....
Simona

#4675
simo19691 ha scritto:sil, però se hai le gambe corte o il busto troppo lungo o i fianchi larghissimi rimangono comunque tali!!

poi certo tutte possiamo migliorare.....
che c'entra...parliamo di chirurgia, mica di miracoli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4677
simo19691 ha scritto:e non dimenticatevi comunque cosa ha patito la Nielsen con tutti quegli interventi :? :?
e la Antonelli allora?!?! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4678
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:e non dimenticatevi comunque cosa ha patito la Nielsen con tutti quegli interventi :? :?
e la Antonelli allora?!?! :? :?
porella!!
Simona