La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12421
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:ma che sfiga....
mi sono dimenticata di giocare i numeri...
sono usciti !!!
merda...

:evil: :evil: :evil:
sfiga colossale!! :(
si... :cry:

#12422
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Potreste gentilmente evitare di parlare di lotto?
Guardo il forum per evitare di parlare di lotto....
grazie

NO.. adesso come adesso non posso evitare...
sono troppo incavolata..
cacchio, li sogno ogni due anni ed escono sempre...
che cavolo... :evil:

come stai??? :roll:
bene dai......diciamo bene. E' proprio una rottura il gesso....ma si sopporta :wink:

#12423
Saul1978 ha scritto:bene dai......diciamo bene. E' proprio una rottura il gesso....ma si sopporta :wink:
ma si dai... pensa che quella gamba dopo sarà più magra dell'altra e dovrai andare in palestra per bilanciare ! :wink:

#12426
.....i miei vicini ieri hanno vinto 1000 euri col gratta e vinci da 1 euro....
:twisted: :twisted: :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#12427
AAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhh!! :( :evil: :shock:
ho appena finito di raccogliere l'acqua dal pavimento causa rottura lavatriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono inca@@atissimaaaaaaaaa!!! Dalle 9,30 che asciugo!! e dulcis in fundo per spostare in avanti la lavatrice infilata nel mobile bagno, ho raschiato la resinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aiut!! le mie bestemmie in dialetto barese credo le abbiano sentite fino a 10 km di distanza :roll: !! sigh sob e non ho fatto na ceppa in casa... sono ancora a zero...
Adieu
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#12428
lindaccia ha scritto:AAAAAAAAAArrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhh!! :( :evil: :shock:
ho appena finito di raccogliere l'acqua dal pavimento causa rottura lavatriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono inca@@atissimaaaaaaaaa!!! Dalle 9,30 che asciugo!! e dulcis in fundo per spostare in avanti la lavatrice infilata nel mobile bagno, ho raschiato la resinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aiut!! le mie bestemmie in dialetto barese credo le abbiano sentite fino a 10 km di distanza :roll: !! sigh sob e non ho fatto na ceppa in casa... sono ancora a zero...
Adieu
ma l'hai appena comprata, o aveva già i suoi annetti??che rottura!!
mi ricordo quado si ruppe a noi, mi svegliai e poggiando i piedi atterra mi accorsi che c'era un lago..e nauralm. non dormivo in cucina :lol:
soo scocciature...mi dispiace il discorso resina, è tanto il graffio, si vede?

@Saul...come va?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12429
:evil: :evil: temporalaccio con grandineee..appena finito!
Chiusa in casa, anche gli scuri....e l'auto fuori :? è vecchia ma fra due giorni la devo rendere, non rovinata :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12432
simo19691 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dopo una settimana faticosissima... weekend con la febbre!!! :shock:
almeno ti riposi!! :lol: :lol:
Ma la prendi in giro? Col bel tempo che c'è finalmente qui da noi!

:lol:
Immagine
Immagine

#12433
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dopo una settimana faticosissima... weekend con la febbre!!! :shock:
almeno ti riposi!! :lol: :lol:
Ma la prendi in giro? Col bel tempo che c'è finalmente qui da noi!

:lol:
appunto!! si sa che il mare stanca!! :lol: :lol:
Simona

#12434
"censured" "censured" "censured" "censured".....

quanto avrei voluto che il destino decidesse per me...
e invece mo' mi tocca prendere una decisione.....

argh....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12435
Oggi è davvero difficilissimo lavorare!
E' il primo vero giorno di caldo alla scrivania... e pi gli occhi!!! Non riesco a tenerli aperti!! Non è proprio sonno, ma palpebre pesantissime! :lol: :x
Immagine