La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che invidia davvero colyn anche io c'ho una voglia di rientrare in toscana ...
ma il robo nemmeno mi ci ha fatto partorire :( il Milanesaccio !!!

#47
Da me l'esselunga non c'è, caspita che lista regali super!! I regali Coop sono striminziti e spesso non li ho nemmeno presi. :evil:

#48
luna ha scritto:Da me l'esselunga non c'è, caspita che lista regali super!! I regali Coop sono striminziti e spesso non li ho nemmeno presi. :evil:
Io non ho mai preso i regali perchè mi dimentico :oops: quindi in extremis in genere usiamo lo sconto accumulato :wink:
Lo'

Immagine

#49
Il bello dell'Esselunga è che i punti accumulati non scadono.....io ne ho qualcosa tipo 16.000 :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
Ecco, questa cosa della NON scadenza è una figata... magari provo a scriverlo alla mia adorata Coop :?
Lo'

Immagine

#52
xxxxrobybis ha scritto:colyn me ne doni qualcuno ???
Sorry..mi devo prendere asse, stendino e copripiumino :wink:
Mica ci avevo la lista di nozze io, porella me :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
lolamar ha scritto:Ecco, questa cosa della NON scadenza è una figata... magari provo a scriverlo alla mia adorata Coop :?
In più la coop ha dei regali ciofeche :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
Beh qualcosa di carino c'è... a me piacerebbe lo spremiagrumi di viceversa (ho altre cose della stessa casa), oppure il telescopio, oppure le cose per il bagno... ma tanto so già che poi mi dimentico :oops:
Lo'

Immagine

#56
xxxxrobybis ha scritto:parsimoniosa..aggiungici anche il copripiumino che sembra bellino bellino ...

ho il Piumone 4 stagioni nuovo nuovo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
mi intrufolo anch'io .....or ora sono tornata dall'Esselunga e ho preso il vassoio e il cestino della Alessi, sono bellissimi! ora mi rimangono 8000 punti e anch'io punto al copripiumino
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio