La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
misterleo ha scritto:Fatto un pò al volo... :)/Users/leonarochiaravalle/Desktop/Pianta.tiff
Vedete la foto(pianta)...? Come faccio a metterla?

#51
se anche da quel lato fai profondità 60 poi il tavolo nn stà piu in mezzo la stanza il forno lo metterei sotto.

#52
misterleo ha scritto:se anche da quel lato fai profondità 60 poi il tavolo nn stà piu in mezzo la stanza il forno lo metterei sotto.
ok :wink: ..ma l'immagine non si vede :?
Immagine

#55
misterleo ha scritto:http://i49.tinypic.com/4fzkau.jpg
?
Immagine
ora sì :wink: .
Ho capito come dici, io preferirei avere il tavolo dalla parte della finestra, penso impicci meno che vicino alla porta...comunque, sì l'idea è quella ,
riportando frigo e forno nell'altra parete e lasciando eventualmente una dispensa a profondità ridotta vicino al tavolo
Immagine

#57
Bella soluzione!! a me piaceva molto anche quella con tavolo in mezzo alle colonne..ma in effetti mangiare in 10 sarebbe stato un problema.. :roll:
Invece con il tavolo è bello..e nel caso lo può tirare verso il centro della cucina..

#58
misterleo ha scritto:Avevo capito male credevo che fosse una porta finestra e l'altra una porta
Quindi sì da invertire il tavolo
Immagine
http://i45.tinypic.com/5o8tj7.jpg
e nel caso la finestra fosse porta finestra (la mia cucina) è meglio mettere il tavolo dalla parte dell'ingresso in cucina? A me è stato proposto un tavolo fisso con panca-contenitore come la cucina da un lato e sedie dall'altro... la trovate una soluzione scomoda?

#59
[quote="annsca"]ecco, pensavo ad una cosa simile

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



quindi zona lavello+fuochi sulla parete dove ci sono gli attacchi. Di fronte colonna frigo e forno (ognuna da 60 cm) + due dipense, da 45 cm ciscuna; in mezzo il tavolo (nel rendering 80*120).
Diciamo che è un compromesso tra necessità di imbosco e convivialità.

Complimenti... questa soluzione per il tavolo mi piace molto... peccato che nella mia paretina per il tavolo avrò solo 2.80 :evil: :twisted: :cry: :cry: :cry:

#60
beh, moni, però potresti adattarla :roll: magari metti solo due colonne da 60 cm l'una alle estremità, avresti 160 cm per inserire il tavolo ...se ti bastano 2 posti/max 3 (ovvero senza sfruttare gli ultimi 2 posti) ci stai :wink:
Immagine