La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23236
Anna73 ha scritto:
Sunset ricordi bene: ho finito la pillola ad agosto e ho avuto il ciclo di settembre e ottobre (l'ultimo)
Anna, speravo pure io di fare come te, però ancora non è detto... :wink: questo mese sono fiduciosa!!!

Bubu, un abbraccione

Dolces, forza!!!!! e un abbraccione anche a te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23237
arianh ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Sunset ricordi bene: ho finito la pillola ad agosto e ho avuto il ciclo di settembre e ottobre (l'ultimo)
Anna, speravo pure io di fare come te, però ancora non è detto... :wink: questo mese sono fiduciosa!!!

Bubu, un abbraccione

Dolces, forza!!!!! e un abbraccione anche a te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!

io comunque non ho fretta, anche se, lo ammetto, preferirei non farmi l'estate con la panza, quindi rimanere incinta nei prossimi mesi sarebbe l'ideale.
Immagine
Immagine

#23238
piccolissima ha scritto:mannaggia bubu...
io aspetto ancora id farci il callo, a questi fantasintomi...

per quanto realmente e (quasi sempre) serenamente disincatata durante tutto il mese, ci sono sempre uno o due giorni in cui mi sento veramente incinta! :lol:
vuoi dire che non c'è mai fine a questo tormento??? nooooooooooooo!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23239
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:mannaggia bubu...
io aspetto ancora id farci il callo, a questi fantasintomi...

per quanto realmente e (quasi sempre) serenamente disincatata durante tutto il mese, ci sono sempre uno o due giorni in cui mi sento veramente incinta! :lol:
vuoi dire che non c'è mai fine a questo tormento??? nooooooooooooo!! :(
si, ma io sono riuscita a ridurlo a poche ore! :lol:
Immagine

#23240
Anna73 ha scritto:Mannaggia Bubu, avevo preparato anch'io i pop corn :( e l'accoppiata con Stef sarebbe stata mitica!!!!!
Sotto col prossimo giro ora :wink:

Sunset ricordi bene: ho finito la pillola ad agosto e ho avuto il ciclo di settembre e ottobre (l'ultimo) :wink: per ora il record di incicognamento al primo colpo lo detiene Lorena :lol: e ora penso sia stata eguagliata da Tide e Picci se non sbaglio 8)

Dolces un abbraccio enorme per il percorso che state per affrontare, ti auguro con tutto il cuore che riusciate a realizzare questo sogno il prima possibile!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quotone
e posso aggiungere, nel mio caso che ho avuto un solo rapporto nel periodo giusto :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23241
sunset ha scritto:bubu, lo sappiamo che non ti abbiamo ancora persa, però come non si fa a a farsi i film? comunque anche io, quando mi impegno, senza bisogno di fare grandi sforzi, in verità, trovo veramente una quantità di lati negativi a tutta la faccenda procreazione/maternità/neonati/bimbi/adolescenti/giovani persone.. mi viene proprio l'ansia se mi soffermo su tutto quello che può andare storto, all'idea che la vita non sarà più la stessa non solo per gli impegni e le responsabilità.. non so, sarò io negativa oggi...
come non quotarti :roll: :oops:
però poi guardi nel lettino un musetto che dorme tutto fatto su a gattino e ti dici: perchè non mi sono decisa anni prima???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23242
dolces ha scritto:mah Sam ormai non vedo altre soluzioni a meno del miracolo; in realtà mi soccia la stimolazione visto il mio ciclo super regolare, ho paura che mi sballi tutto ...ma son passati quasi 3 anni e se vogliamo questo dispettoso bebè è venuta l'ora di passare alle maniere forti.
Sono sicura che non avrete bisogno della iui voi :wink:
ci sono centri che la fanno su follicoli maturali naturalmente
in che centro vai??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23243
Bubu ho letto solo ora...mi dispaice, ma è positivo lo spirito con cui la prendi.
Beh di nuovo in pista dal prossimo mese :wink:

Giulia invece? continua il ritardo? hai rifatto un test?

#23244
Buongiorno ragazze!

Bubu, pronta per un altro giro! Mi dispiace, ma sono lieta che tu l'abbia presa bene. Per il tunnel dei fantasintomi; se ne esce, io ci ho emsso un anno e mezzo ma ce l'ho fatta, ora aspetto le rosse in totale serenita'.

Sun, evviva, mi era sfuggito che interompessi la pillola! Congratulazioni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23245
Ci sarà pure una spiegazione scientifica a questo scempio mentale...
si l'ho prea bene da un lato: non m'importa se tra 9 mesi non avrò un moccioso tra le braccia, ma non capisco il senso di malinconia che mi ha accompagnato per tutta la giornata di ieri.... :cry: :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23247
bubu ha scritto:Ci sarà pure una spiegazione scientifica a questo scempio mentale...
si l'ho prea bene da un lato: non m'importa se tra 9 mesi non avrò un moccioso tra le braccia, ma non capisco il senso di malinconia che mi ha accompagnato per tutta la giornata di ieri.... :cry: :cry: :cry:
io invece lo capisco bubu.. :)

anch'io una volta mi sentivo tanto tanto incinta.. ritardo di 3 gg e test..
negativo. in quella settimane mi vedevo già col pargolo... e per qualche gg hai come un senso di perdita..
tranquilla io credo che siano sentimenti proprio normali.. :)

in bocca al lupo per il prossimo mese!!


:arrow: sun vuoi che ti sposti nelle verdi? :wink:
:arrow: giulia????
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23248
Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23250
bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)