La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5372
annsca ha scritto:E' ufficiale : sono impazzita ! :evil:

ecco l'ultimo acquisto ...che avevo detto ? mi serve un paio di scarpe per indossare in modo easy un tubino nero, anche durante il giorno 8)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


La coerenza è il mio forte :wink: 8) ... oppure come mi ha detto un amico, sparo le ultime cartucce :mrgreen:

e c'hanno pure il plateau :shock: ..... vado a telefonare per prendere un appuntamento in sala gessi :?

complimenti :shock:


beeeeeeeellle le scarpe della nonnetta :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5374
:lol: :lol: :lol:

non raccolgo la battuta di betty, so che scherza e poi .... c'è un motivo per cui con lei non me la potrei mai prendere 8) (vero betty ?:wink: come sta willy ? ).

Grazie a Cerise e a Dammi ...

@dammi, non ti ci metterai anche tu, vera, con la storia della graniglia ? :evil: altrimenti apriamo un fans club :twisted: ...quella graniglia ha da sparì :twisted:
Immagine

#5376
annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!! :D :D
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?

in questi giorni ho gambe e piedi gonfissimi, meno scarpe con lacci e tacchi vedo, meglio sto, ieri guidavo sulla A4 in flip flop :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5377
chiaretta ha scritto:annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!! :D :D
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?
il tacco mi pare 10 :shock: ..il plateau non so, a casa ci guardo ...il plateau è una recentissima scoperta per me :mrgreen:
Immagine

#5378
annsca ha scritto:
chiaretta ha scritto:annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!! :D :D
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?
il tacco mi pare 10 :shock: ..il plateau non so, a casa ci guardo ...il plateau è una recentissima scoperta per me :mrgreen:

ann sono bellissimeeeeeeeeeee!!!
e penso neppure tanto scomode!!!!

domenica abbiamo un matrimonio qui a roma... e con tutte le cose che abbiamo da fare nn ho potuto acquistare niente di nuovo :-(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5379
arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:
chiaretta ha scritto:annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!! :D :D
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?
il tacco mi pare 10 :shock: ..il plateau non so, a casa ci guardo ...il plateau è una recentissima scoperta per me :mrgreen:

ann sono bellissimeeeeeeeeeee!!!
e penso neppure tanto scomode!!!!
diciamo che, per me, che normalmente sono con tacco "rasoterra" è come recuperare la memoria storica delle scarpette a punta della danza :wink: ... se non sto attenta mi sbilancio :mrgreen:.

Comunque ieri ho fatto pratica ( 8) :lol: ) a casa e oggi con un paio di normali sandali, tacco medio e grosso, mi sento comodissssssssssssssssima 8) :lol:
Immagine

#5381
chiaretta ha scritto::shock: :shock:
urca ann, tacco 10, ti sei proprio lanciata :D :D
il plateau sarà 2,5-3 cm, a occhio...

belle, ma decisamente troppo alte per me
se mi dite così, mi smonto :? ... non ci devo pensare, non ci devo pensare, non ci devo pensare ...auuuummmmm auuummmmm 8) :lol:
Immagine

#5382
beh, ma se tu ti trovi comoda, va benone!!!! però intanto esercitati, che male non fai :lol: :lol:


io mi riempio di fiacche dopo 1/2 ore al max (sui mignolini), e di feritine fastidiosissime (dietro, appena sopra al tallone). Ma sarò io coi piedi di burro!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5383
ehhmmm ... la comodità è un'altra cosa :wink: 8) :lol:
Per il dietro (tallone intendo) non ci sono problemi (provato, non mi fa male)...i mignolini invece reclamerebbero dammispazio :mrgreen:.

Comunque per ora continuo la pratica domestica e poi mi avventurerò in ufficio ...ho qualche baldo giovane a cui appoggiarmi , se proprio non reggo 8) :lol: ...ed agosto, un bel matrimonio da onorare :wink:
Immagine

#5384
annsca ha scritto:ecco l'ultimo acquisto ...che avevo detto ? mi serve un paio di scarpe per indossare in modo easy un tubino nero, anche durante il giorno 8)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ann!! :D ma sono favoloseee!! :D :D :D
avessi bei piedi piacerebbero tanto anche a me dei sandali così... puoi metterli davvero giorno/sera e poi col plateau ci stai comoda ;)

Spara sparaaa!!! :lol: :mrgreen: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5385
bei pedi ? comodità ? donne ma di cosa parlate ? :shock: 8) :mrgreen:

ma quei meravigliosi infradito alla tedesca comodi comodi comodi li avete presente ? ecco, io disolito circolo con quelli :wink: ...capirete che il gap è notevole :D
Immagine