La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
non per fare la vanitosa :lol: :lol: :lol: ma ho indossato il mio tacco 8,5 continuativamente dalle 9.00 alle 22.00 comprese due ore nette di ballo scatenato senza scendere un minuto soltanto 8)

scusate se è classe :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè basta adesso che ho fatto sta scena, torno al lavoro.... :oops:

...a me faceva male la pianta del piede su cui scaricavo il peso....è come se avessi avuto delle piaghe, invece non avevo niente....non c'è niente da fare, c'è chi può e chi non può :D

#3677
Beyoncè, mi accodo a chiaretta, era tutto così bello!!! :D :D :D

Voi siete davvero raggianti ed il tuo vestito ti stava d'incanto, era perfetto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3678
:arrow: Beyoncé che belli che siete :D . Lui non ti toglie gli occhi di dosso (e ci credo!). Il vestito ti stava benissimo. Anche il bouquet mi è piaciuto un sacco e la torta... finalmente una wedding cake.
:arrow: Amluci come stai? In bocca al lupo per le trasferte di lavoro.
:arrow: Betty mi sa che non ho capito. Tu festeggi un anno di matrimonio, però ti sposi il prossimo anno :shock: :? :? :? . Azzardo: matrimonio in comune e il prossimo anno matrimonio in chiesa?
B1
Sweet home

#3679
Esatto Connie! :)
chiaretta ha scritto: ops, sono fusa, sarà il caldo :roll: :lol: :lol: :lol:
credevo che aveste già festeggiato regalandovi il we a praga!!!
Hum... è vero... posso puntare su questa scusa!! :twisted:
chiaretta ha scritto:a questo punto, se pensi che possa organizzare lui la cena, punta su altro: un massaggio benessere / un percorso di coppia (ci sono centri dove ti danno buoni validi tot mesi, così se lui ha organizzato altro non vi accavallate).
Io ho un ricordo meraviglioso di un bagno di fieno in coppia, ero partita estremamente prevenuta e invece lo ricordo come una delle esperienze + belle e rilassanti della mia vita ;) (la giornata in uno spazio benessere non costa tantissimo, te la cavi dalle 20/25 € a capoccia in su a seconda di uello che fai). Mr Boop potrebbe gradire?
Buahahahahh, sono un genio del maleee!!! Ho giusto lo smartbox regalo di natale dei cognati, dove ci sono anche percorsi benessere... il mio braccino trionfa!!!
chiaretta ha scritto:altrimenti ve ne andate a gardaland e poi vi fermate a dormire da noi, che ho giusto bisogno di manovalanza x sistemare la mia casetta da single il prossimo week end :lol: :lol:
S F R U T T A T R I C E ! :mrgreen:

P.s. Chiaretta avevo letto dell'intervento della suocera, news della chemio?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3680
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
non per fare la vanitosa :lol: :lol: :lol: ma ho indossato il mio tacco 8,5 continuativamente dalle 9.00 alle 22.00 comprese due ore nette di ballo scatenato senza scendere un minuto soltanto 8)

scusate se è classe :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè basta adesso che ho fatto sta scena, torno al lavoro.... :oops:
masochista!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3681
beyonce: che begli sposi!!! :D
Il velo è fantastico e con il tuo abito stava divinamente! Tuo marito è davvero elegantissimo! Bellissimo l'addobbo della chiesa con la passatoia verde! E le bomboniere sono state gradite? :D
Plauso anche per location mozzafiato!!

:arrow: Chiaretta: grazie per il riassunto :wink: non avrei saputo fare di meglio :D

:arrow: amluci!!! anche io ho resistito tutta sera con il mio bel tacco 12 e danzavo leggiadra con il mio sissi-abito da 10 kg..... :lol: che dire? sarà l'amore!!! :lol: :lol: :lol:





oppure i party feet del dr. sholls :lol:
Immagine
Immagine

#3682
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho pensato lo stesso, alla fine tutte le spose mollano le scarpe!! :lol:
non per fare la vanitosa :lol: :lol: :lol: ma ho indossato il mio tacco 8,5 continuativamente dalle 9.00 alle 22.00 comprese due ore nette di ballo scatenato senza scendere un minuto soltanto 8)

scusate se è classe :lol: :lol: :lol: :lol:
[/size] :oops:
ma quindi il tuo avatar con l'elefante in difficile equilibrio è tutta scena? e io che ti credevo uno spirito affine :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma naturalmente non è detto che il risultato finale di questi equilibrismi sia gradevole alla vista :lol: :lol: :lol: oggi ad esempio con il mio meraviglioso tacco 11 ho rischiato di uccidermi nel parcheggio dell'azienda di fronte a frotte di colleghi :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3684
Kia85 ha scritto:Beyoncè, mi accodo a chiaretta, era tutto così bello!!! :D :D :D

Voi siete davvero raggianti ed il tuo vestito ti stava d'incanto, era perfetto! :wink:
grazie kia!!!

un po' troppo scollato sul davanti....non mi potevo piegare più di tanto che si vedeva tutto, ma davvero tutto quel pochissimo che ho :?

#3685
conniecat ha scritto::arrow: Beyoncé che belli che siete :D . Lui non ti toglie gli occhi di dosso (e ci credo!). Il vestito ti stava benissimo. Anche il bouquet mi è piaciuto un sacco e la torta... finalmente una wedding cake.
grazie connie!!...la torta era davvero buonissima...comunque io non ho mai mangiato così bene....la costiera amalfitana è in campania first class per qualsiasi servizio offerto...e pensare che a conti fatti costa al massimo un 20% in più degli altri posti...

#3686
Verderia ha scritto:beyonce: che begli sposi!!! :D
Il velo è fantastico e con il tuo abito stava divinamente! Tuo marito è davvero elegantissimo! Bellissimo l'addobbo della chiesa con la passatoia verde! E le bomboniere sono state gradite? :D
Plauso anche per location mozzafiato!!
grazie verderia!!!

il panciotto e il cravattone del marito li ho scelti io :wink:

le bomboniere sono state un successone...devo ringraziarvi...lo sapete che alla mia domanda sul colore la maggior parte ha risposto verde?

#3687
betty_boop ha scritto:Ahhhh ecco, c'è il barbatrucco!! :lol:
Luci, veniamo alle cose serie, quando sei a Milano?
Comunque oggi si sta benissimo, arietta fresculina... ieri sul balcone faceva quasi freddino, io mi sono messa la felpa!

ci sono dopodomani e giovedì....poi qualche giorno settimana prossima...poi ancora settimana dopo...ed il resto è da decidere.... :roll: io vorrei godermi il maritino a casetta (siamo ancora in luna di miele) invece mi tocca riprendere la vita da trasfertista trolley-dipendente :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3688
beyoncé ha scritto:
conniecat ha scritto::arrow: Beyoncé che belli che siete :D . Lui non ti toglie gli occhi di dosso (e ci credo!). Il vestito ti stava benissimo. Anche il bouquet mi è piaciuto un sacco e la torta... finalmente una wedding cake.
grazie connie!!...la torta era davvero buonissima...comunque io non ho mai mangiato così bene....la costiera amalfitana è in campania first class per qualsiasi servizio offerto...e pensare che a conti fatti costa al massimo un 20% in più degli altri posti...


ufffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa voglio vedere le foto pure io!!!!!!!!!!!!!! :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3690
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh ecco, c'è il barbatrucco!! :lol:
Luci, veniamo alle cose serie, quando sei a Milano?
Comunque oggi si sta benissimo, arietta fresculina... ieri sul balcone faceva quasi freddino, io mi sono messa la felpa!
ci sono dopodomani e giovedì....poi qualche giorno settimana prossima...poi ancora settimana dopo...ed il resto è da decidere.... :roll: io vorrei godermi il maritino a casetta (siamo ancora in luna di miele) invece mi tocca riprendere la vita da trasfertista trolley-dipendente :?
eh, benvenuta nella dura realtà di noi frecciarossisti... stamattina fortunatamente era puntuale :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.