La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3692
E' da un po' che non vedo un po' di sposine....chi mi da qualche link e pw?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3693
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh ecco, c'è il barbatrucco!! :lol:
Luci, veniamo alle cose serie, quando sei a Milano?
Comunque oggi si sta benissimo, arietta fresculina... ieri sul balcone faceva quasi freddino, io mi sono messa la felpa!
ci sono dopodomani e giovedì....poi qualche giorno settimana prossima...poi ancora settimana dopo...ed il resto è da decidere.... :roll: io vorrei godermi il maritino a casetta (siamo ancora in luna di miele) invece mi tocca riprendere la vita da trasfertista trolley-dipendente :?
eh, benvenuta nella dura realtà di noi frecciarossisti... stamattina fortunatamente era puntuale :lol:

ma io sono Alitalista :lol: dove vado, è a breve distanza da Linate! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3694
Bellissime beyoncè! la foto 9 è davvero da sposina sexy!!!

E via con le scarpe!!!
G pretende tacchi vertiginosi.....e l'altro giorno mi ha portato a casa le havaianas bianche(da allestire con fiocco) per quando getterò la spugna durante il ricevimento..... :oops:

la questione tempo ai caraibi ce la siamo posti anche noi vedendo che i prezzi a novembre non sono altissimi.....fuori stagione o tempo orrendo? boh sentiremo l'agenzia. Con l'arredamento siamo a posto, conviviamo già e 15 giorni fà è arrivato il mobile del soggiorno.....ultimo pezzo.....
per il viaggio di nozze puntiamo sempre all'australia....ma penso che questa si faccia sempre + lontana... :evil:

oggi chiamo tipografia per vedere a che punto siamo con le partecipazioni....domani bombo!
Immagine
Immagine

#3695
ErinC ha scritto:Bellissime beyoncè! la foto 9 è davvero da sposina sexy!!!
grazie erin....ora mi vado a vedere i tuoi aggiornamenti!!

#3697
beyoncè, grazie per link e pass innanzitutto! :D
Sai che ti immaginavo completamente diversa? ti credevo un po' giunonica...forse per via del tuo nick!! :lol:
Mi siete piaciuti molto...eleganti, semplici e sorridenti! Bello anche il vestito, anche se mi è sembrato ti cadesse un po' largo :oops:
Non sono riuscita a capire se il ricevimento è sul lago o sul mare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3698
bubu ha scritto:beyoncè, grazie per link e pass innanzitutto! :D
Sai che ti immaginavo completamente diversa? ti credevo un po' giunonica...forse per via del tuo nick!! :lol:
:lol: :lol: :lol: ...diciamo che lei è come vorrei essere :D
bubu ha scritto: Mi siete piaciuti molto...eleganti, semplici e sorridenti! Bello anche il vestito, anche se mi è sembrato ti cadesse un po' largo :oops:
Non sono riuscita a capire se il ricevimento è sul lago o sul mare... :roll:
grazie!...sì, il vestito secondo me andava stretto di più, ma la sarta dell'atelier mi ha detto che era una stoffa che doveva scivolare e non fasciare per cui non lo ha voluto stringere di più....secondo me la scollatura davanti andava chiusa di più, è stata un tormento tutto il giorno, sono stata sempre a tirar su la bretella perché credevo di essere con le minigrazie di fuori

il ricevimento è sul mare, a maiori, sulla costiera amalfitana

#3701
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:beyoncè, grazie per link e pass innanzitutto! :D
Sai che ti immaginavo completamente diversa? ti credevo un po' giunonica...forse per via del tuo nick!! :lol:
:lol: :lol: :lol: ...diciamo che lei è come vorrei essere :D
bubu ha scritto: Mi siete piaciuti molto...eleganti, semplici e sorridenti! Bello anche il vestito, anche se mi è sembrato ti cadesse un po' largo :oops:
Non sono riuscita a capire se il ricevimento è sul lago o sul mare... :roll:
grazie!...sì, il vestito secondo me andava stretto di più, ma la sarta dell'atelier mi ha detto che era una stoffa che doveva scivolare e non fasciare per cui non lo ha voluto stringere di più....secondo me la scollatura davanti andava chiusa di più, è stata un tormento tutto il giorno, sono stata sempre a tirar su la bretella perché credevo di essere con le minigrazie di fuori

il ricevimento è sul mare, a maiori, sulla costiera amalfitana
boh, io una bacchettata sulle mani l'avrei data alla sarta!! :lol:

bel panorama la costiera :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3703
ErinC ha scritto: la questione tempo ai caraibi ce la siamo posti anche noi vedendo che i prezzi a novembre non sono altissimi.....fuori stagione o tempo orrendo? boh sentiremo l'agenzia. Con l'arredamento siamo a posto, conviviamo già e 15 giorni fà è arrivato il mobile del soggiorno.....ultimo pezzo.....
per il viaggio di nozze puntiamo sempre all'australia....ma penso che questa si faccia sempre + lontana... :evil:
voi fatevi fare preventivi per... ovunque nel mondo, tanto sono gratis, almeno vi fate un'idea delle mete di viaggio e iniziate a capire cosa vi potrebbe interessare. Io sono stata in australia a dicembre e gennaio, magari c'erano prezzi + alti per via di Capodanno e delle feste, se andate prima potreste trovare offerte migliori!

Sconsiglio vivamente i caraibi in caso di brutto tempo (leggi: uragani o tempeste tropicali) perchè potreste passare momenti davvero brutti, e non vale la pena rischiare di rovinarvi la luna di miele... con tutto il resto del mondo a vostra disposizione :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3704
Sposine a raccolta!!
Dunque, penZavo... venerdì mr boop stacca alle 12,30 dal lavoro.
Se io, adeguatamente depilata e dotata di costumino mio e suo, lo costringessi a venirmi a prendere in ufficio (prendo un permesso ed esco magari per le 16) per poi dirottarlo qui
http://www.settesensibeautyspa.it/percorso_termale.html?
L'ingresso ce l'ho con lo smart box, a parte prenoto un massaggio, ho visto che ci sono massagi lui&lei... vi pare una buona idea? Così se lui ha in mente la cena non rischiamo la prenotazione doppia, e se non ha organizzato alla peggio andiamo in pizzeria o da qualche altra parte, chissenefrega va bene tutto...
Chiarè cos'era stò massaggio con il fieno? Spiega spiega...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html