La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uhh sentirai come ti elettrizza allora il suonino del microonde quando è pronto!
Dlin dlin dlin!

#17
:oops: Bhè, dlin mi sembra più la renna di babbo Natale :P
Sarebbe il massimo se mi citasse tutto l'alfabeto tedesco a fine cottura ma mi accontento anche di un Piiiii :P

#19
Va bè, va beeeene, non lo dico più, che gaffe, è bello pure dlin, la storia di babbo natale era per dire che è romantico e.....sai.....certo dlin non è che sia così male....dlin, dlin, dlin.......mmmmmm si, si può fare, va bene uguale! :wink:

#22
ciao a tutti~~~ sono tornata!!! (e sono abbronzatissima!! :lol: :lol: )

allora, io ho un microonde della whirpool (spettacolare) e nel microonde ci faccio di tutto e di piu'...
scaldo l'acqua per il te'...il latte....
faccio il cioccolato fuso...
sciolgo il burro..
faccio con la funzione crisp le patatine, le crocchette, gli hamburger, i wurstel...
cuocio le verdure (fagiolini, patate..ecc)
e poi con la funzione del forno ventilato....faccio veramente tutto, la pizza, il pane, le torte (dolci e salate) il pesce, l'arrosto....tutto!!!!! :lol: :lol:

#23
eh eh ma fa "dlin" o "biiiip" ...cioè è fondamentale!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#25
il mio fa un BIP molto tecnologico!!! :lol: :lol:
anche se in effetti se sono in ultra stanza non e' che lo senta tanto.... :oops:

#26
CIAO
allora il mio e un wirphool 6 SENSO con una funzione STEAM( era in + fornito di una speciale recipiente x la cottura a vapore ) figurati che la patata di media grandezza cuoce in 5/6 minuti, FUNZIONE CRISP eccccc ....e sicuroanche usato dai ragazzi .... lo messo in un mobile (non si vede ma c'e)io o una passione x il vapore ma la pizza come si fa?
ah dimenticavo il mio fa dlindlindlin BEN 3volte :wink: o era la lastoviglia a fare pumpumpum? :shock: il frigo invece wenwenwen....
:lol: