La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lolamar ha scritto:
alpha79 ha scritto:allora io nn ti dico niente..solo in bocca al lupo e tantissimi auguri!!!!(buona caccia al tesoro.. :wink: ) :D
Grazie sei molto cara :D
:D (io adoro i bambini...)

#17
lolamar ha scritto:Grazie Enza,
in effetti quest'anno non è stato sereno per niente.... e non è ancora finito!!!!!!! però, sarà l'impazienza di avere un diavoletto per casa, ma quando vedi che non arriva cominci a preoccuparti e a nulla vale sentire tutti che ti dicono "non ci dovete pensare" come si fa a non pensarci??? :shock:
Scusate l'OT





PS davvero sai lavorare il punto a croce???? :D
immagino ... oggi sono tante le coppie ad avere problemi ... e capisco cosa si possa provare ... se penso a me tra qualche anno ... vabbè ... cmq sii serena solo così può succedere ... lo so che nn vale a nulla, ma so di coppie che solo quando si sono rasserenate ... e cmq ti dico, x esperienza di tutt'altro tipo, che a nulla vale mettersi tesi ... io ho aspettato tanto il matrimonio, ero serena e gioiosa aspettandolo, quando ho visto che nn arrivava e che sembrava nn sarebbe mai arrivato, mi sono incupita e poi "grazie" a tanti problemi e dispiaceri sono entrata in 1 vortice che nn mi ha fatto godere nulla del matrimonio se nn le h di festeggiamento (la mattina ho pianto all'infinito) ... ora sono dispiaciuta di come siano andate le cose e vorrei tornare indietro ... lo so delle volte ci facciamo prendere la mano ... ma vedrai è tutto ok! 1 abbraccio forte!

certo che so lavorare a punto croce, e nn solo quello :lol: :lol: beato mio marito ... che donna che ha sposato 8) :lol: :lol: :lol: ... aspetto le iniziali ... :wink:

sorridi!


Alpha vorrei vederti dondolare sul banano :lol: :lol: :lol:
il dondolo con il banano lo ricordo perfettamente, altri :roll: cmq se l'esperta Ikea dice che nn c'è altro mi arrendo :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#18
Grazie di tutti i siti! Ci sono anche alcuni prezzi :wink:

x Lolomar: ne ordino una anche per te :wink:

che bello! Che bello!
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Ing, scusa, ti abbiamo invaso il topic :?

CURIOSITA': Ma a te la sedia a dondolo a cosa SERVE/SERVIRA'? :roll: :D
Lo'

Immagine

#21
lolamar ha scritto:Ing, scusa, ti abbiamo invaso il topic :?

CURIOSITA': Ma a te la sedia a dondolo a cosa SERVE/SERVIRA'? :roll: :D
Secondo me anche Ing zitta zitta si sta portando avanti :mrgreen:
Facciamo un gruppo d'acquisto? :roll:
- Aspettando Godot -

#22
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:Ing, scusa, ti abbiamo invaso il topic :?

CURIOSITA': Ma a te la sedia a dondolo a cosa SERVE/SERVIRA'? :roll: :D
Secondo me anche Ing zitta zitta si sta portando avanti :mrgreen:
Facciamo un gruppo d'acquisto? :roll:
pure tu??? :lol: :lol:

piano che nn è che ho molto tempo x ricamare! :shock:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
Immagine
Immagine

#24
Ing 76 ha scritto:quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:

:lol: :lol: è fatta!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
Ing 76 ha scritto:.... non ancora :cry:

Marò..aspetta di aver finito casa..sennò tre cuori e un ufficio sai che ridere!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
che tenerezza ... quando stresserò io Renato invece sarà da ridere :lol: :lol:

ma sedia a dondolo vuol dire bimbo? allora se vado a comprare 1 sedia a dondolo mi guardano così :roll: ... buono a sapersi!! metti che mi veniva il desiderio di regalarla alla suocera :lol: :lol: :lol:

vabbè è x ridere! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
:D :D pensavo :roll: la sedia a dondolo è poco stabile, mio marito si emoziona quando, insomma :oops: , ... bisogna concretizzare il concepimento
in effetti è proprio studiata per i bimbi... e per la suocera :D :D :D (se non è già troppo vecchia).
Immagine
Immagine

#29
Renatone ha scritto: ma sedia a dondolo vuol dire bimbo? allora se vado a comprare 1 sedia a dondolo mi guardano così :roll: ... buono a sapersi!! metti che mi veniva il desiderio di regalarla alla suocera :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ma guarda la nostra Enza... all'inizio sembrava tanto timida e timorata :roll: :roll:
... poi torna dal viaggio di nozze e... :twisted:

:wink:
- Aspettando Godot -

#30
anch'io volevo prendere 1 sedia in camera x :oops: :lol: :lol: ... ma come si emoziona :roll: :shock: ... torno a lavorare va ... senò mi censurano :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine