La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23311
chiaretta ha scritto:
@sami, bubu, è incredibile, mi sembra quasi un altro mondo, nei super di qui ancora non mi oriento :roll: :roll:
forse aprono un esselunga a verona, per me è cmq troppo lontano, ma almeno è un inizio :)

io a fare la spesa da sola mi annoio... ma vedere M fermo a guardare il corridioio dei prodotti per la casa con gli occhi tondi e sognanti mi esaspera
:lol: :lol: :lol:
Chiarè, non ti dico farla qui la spesa, io che a Bologna in 5 km avevo 10 ipermercati differenti, qui quelli che ci sono sono davvero obsoleti e mal tenuti. :evil:

Per quanto riguarda la compagnia preferisco di gran lunga farla da sola, perchè G. ha sempre fretta, e se c'è gente si esaspera quindi vado da sola e faccio con estrema calma 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23312
stefania_b ha scritto:grazie al cielo la spesa la fa il tesoro! A lui piace, io lo odio e quindi direi che andiamo alla grande.
L'unica pecca è che cede alle offerte (anche se in genere sensatamente) e NON MI COMPRA LE SCHIFEZZE!!!!
Stef, G. invece compra SOLO le schifezze :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23313
giulia_v ha scritto:anche qua niente esselunga, mi ricordo però le loro pubblicità con frutta e verdura spassossime!
spassosissime??? :twisted: :evil:
io per colpa di una pubblicità (quelle delle fette biscottate esselunga, una fetta col papillon con su scritto "agente zerozerofette") ho TAMPONATO :evil: , perchè ridevo e non ho visto che il tipo davanti aveva frenato..

per rappresaglia cominciai a mandare all'ufficio mktg esselunga una serie di email con nuove proposte di pubblitià, tutte una più oscena dell'altra (ricordo un cocco siffredi). quando F. l'ha saputo voleva mandarmi in terapia
Immagine

Immagine




---

#23314
abigaille ha scritto:
giulia_v ha scritto:anche qua niente esselunga, mi ricordo però le loro pubblicità con frutta e verdura spassossime!
spassosissime??? :twisted: :evil:
io per colpa di una pubblicità (quelle delle fette biscottate esselunga, una fetta col papillon con su scritto "agente zerozerofette") ho TAMPONATO :evil: , perchè ridevo e non ho visto che il tipo davanti aveva frenato..

per rappresaglia cominciai a mandare all'ufficio mktg esselunga una serie di email con nuove proposte di pubblitià, tutte una più oscena dell'altra (ricordo un cocco siffredi). quando F. l'ha saputo voleva mandarmi in terapia
ahahahah Abi che mito ti dovevano assumere invece :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23315
argomento spesa, eh?!? noi ci andiamo sempre insieme... mandarlo da solo significa è passare il tempo al telefono con lui che non trova questo o quello... le schifezze le guarda ma fortunatamente si è già rassegnato e non le tocca neanche...

per il resto... visita fatta e tampone da ritirare mercoledì... e lei mi ha trovato muco filante oggi... ma porc! sto mese mi sa che salta pure... però sono contenta dell'evoluzione del pupo sull'argomento gravidanza... giovedì siamo stati dall'urologo che gli ha prescritto l'uso di un gel... lui ha subito chiesto se era controindicato per la ricerca di una gravidanza... poi oggi gli ho raccontato di quello che mi ha detto la gine e lui "peccato, è bello fare l'amore con te, ma se so che potrebbe essere il momento giusto per un bambino è ancora più bello"...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#23317
vigiemme ha scritto:argomento spesa, eh?!? noi ci andiamo sempre insieme... mandarlo da solo significa è passare il tempo al telefono con lui che non trova questo o quello... le schifezze le guarda ma fortunatamente si è già rassegnato e non le tocca neanche...

per il resto... visita fatta e tampone da ritirare mercoledì... e lei mi ha trovato muco filante oggi... ma porc! sto mese mi sa che salta pure... però sono contenta dell'evoluzione del pupo sull'argomento gravidanza... giovedì siamo stati dall'urologo che gli ha prescritto l'uso di un gel... lui ha subito chiesto se era controindicato per la ricerca di una gravidanza... poi oggi gli ho raccontato di quello che mi ha detto la gine e lui "peccato, è bello fare l'amore con te, ma se so che potrebbe essere il momento giusto per un bambino è ancora più bello"...
Vigi che tenero il marito, bene dai direi che pian piano si sta sistemando tutto xxxxx per il tampone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23318
abigaille ha scritto:
giulia_v ha scritto:anche qua niente esselunga, mi ricordo però le loro pubblicità con frutta e verdura spassossime!
spassosissime??? :twisted: :evil:
io per colpa di una pubblicità (quelle delle fette biscottate esselunga, una fetta col papillon con su scritto "agente zerozerofette") ho TAMPONATO :evil: , perchè ridevo e non ho visto che il tipo davanti aveva frenato..

per rappresaglia cominciai a mandare all'ufficio mktg esselunga una serie di email con nuove proposte di pubblitià, tutte una più oscena dell'altra (ricordo un cocco siffredi). quando F. l'ha saputo voleva mandarmi in terapia

:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D

#23319
cocco siffredi è fenomenale :D
ancora, ancora!!!
p.s. anche a me piacevano le pubblicità esselunga con frutta e verdura, mi ero rubata non so quanti calendarietti :D
lunapiena2 ha scritto:giusto per andare ancora più OT:

Chiaretta ma tu l'A4 la fai tutti i giorni o solo per i week end??

Io me la faccio tutti i giorni lavorativi (quasi tutti....non "riesco" mai a fare un'intera settimana lavorativa...) ma solo Desenzano/Peschiera...ci si potrebbe trovare per un caffè :wink:

devo sempre chiederti qualche consiglio per evitare il carcere in caso di suocericidio....nunlasopportopiù!!! :evil:
tutte le settimane almeno 1 giorno, e quasi tutti i week end (parto ven sera o sab mattina, e rientro la domenica, mi becco le code ma almeno evito i camionisti che suonano e lampeggiano)
uhm, suocericidio... potresti portare anche lei per il caffè e io casualmente te la tiro sotto, non mi viene in mente altro... oppure, la impacchetti e la spedisci in africa a cyber, stava giusto cercando una mano :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23320
ciao ragazze!
giulia, mi spiac eper questo ritardo, ma come dice anche chiaretta, potrebbe essere il caldo.. prendere la pillola per quello era una garanzia :?

vigi, speriamo sia finito questo anno di problemi e finalmente possiate rimettervi in caccia come si deve!

capitolo spesa, io non posso mandarci il marito, semplicemente perchè lui non ha la patente della macchina, quindi o va dietro l'angolo per prendere le due cose dell'ultimo momento o comunque almeno io ci devo essere.. l'esselunga è sicuramente il posto con la frutta migliore e i regali più belli, ci sono delle cose molto carine anche per i bimbi, ma le sedie sono splendide, ehhhhh!!!!

lore, per la verdanza totale aspetterei di vedere se il marito si trattiene o si lascia andare, sapendo che non sto prendendo la pillola..
Immagine
Immagine

#23323
Oggi va già molto meglio...meno male che lo sca.z.z.o dura poco :D

Durante l'ecografia alle prugne chiedevo alla dottoressa circa l'età consigliabile per iniziare la mammografia. Mi ha detto che si parte dai 40 anni, ma per le donne che hanno fatto cure ormonali pro fertilità (tipo progesterone) è consigliata la mammo a partire dai 36 anni...solo che non ho capito (e come una pirla non gliel'ho chiesto) se c'è un'incidenza maggiore di tumori al seno, oppure per via di un inspessimento della mammella...boh :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23324
No, vabbè, ma proprio oggi che al lavoro non ho avuto neanche il tempo di andare in bagno, avete scritto così tanto?
Chi mi riassume?
Ci sono novità?
Immagine

#23325
Io non ho scritto causa tesi...spero di farcela per luglio,veramente ora non è il primo dei miei pensieri,ma comunque ci tengo a finire altrimenti dopo non so se avrò molto tempo...io mi sento ancora abbastanza bene,l'unico problema è che ho una fame esagerata,tipo fame pre ciclo,ho già preso 2 chili!!!E ho letto che al massimo nei primi tre mesi se ne dovrebbero mettere 1,9...insomma già mi devo mettere a dieta! Ho una fame assurda di cose salate,non disdegno il gelato ma preferisco piatti tipo pasta,pizza,carne...aiuto!!!
Immagine