La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
Loredana ha scritto: Ann, una domandina ina ina, ma ci sarai dentro mentre ristruttureranno, o andrai ad abitare da un' altra parte? (((dimmi di sì))).

Cmq qualsasi cosa sia, passerà in fretta, vedrai!!

Mia nonna diceva sempre "la testa si stanca solo pensare cosa deve fare la mano".
tua nonna era una gran donna 8) :wink: .

Si dovremo andare "fuori"; ci abitiamo già in questa casa e i lavori che dobbiamo fare sono troppo grossi per farli restando dentro
Immagine

#12512
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:Infatti è quello che pensavo da quando ho scoperto che dovevi ristrutturare tu!
...chissà quante ristrutturazioni hai "letto" e a quante avrai "partecipato" in modo attivo...adessso tocca te!!!!
:shock: :wink:
hai ragione, ma per me prendere parte alle vs. ristrutturazioni era/è solo un piacevolissimo passatempo (stessa cosa per la mia ristruttturazione): ora che mi comincio ad informare, farmi fare dei preventivi mi rendo conto che ci saranno ennemila cose da seguire/sorvegliare e ... :?

aleale ha scritto:Tacchi? :shock:
I tacchi sono invece una storia troppo lunga ... e tu giovedì devi partire per le ferie :mrgreen:
...e pensi di non farcela?
Anche noi avevamo paura, sai non facendolo di lavoro quello di prendere sventrare case e ricostruire...(se poi è la tua.. :shock: )...la paura di non ottenere il risultato sperato la paura di sbagliare scelte, la paura di non riuscire a seguire tutto...poi come ti ho scritto(non è una passeggiata qualche inghippo potrai trovarlo) tutto si risolve e le tesserine del puzzle trovano il loro posto!! :lol: :lol: 8) :wink:

Va beh la storia dei tacchi la lasciamo stare! :wink:

#12513
annsca ha scritto: tua nonna era una gran donna 8) :wink: .
grazie :wink: secondo me per molte cose, lo era veramente.
Ha sempre lavorato come un uomo, ha "creato" una piccola ditta, si spostava in bicicletta per km e km pur di consegnare della merce. Invece la nostra società (vedi me, che ne sono un esempio) è fatta di pigri, di persono abituate a ogni comodità
Si dovremo andare "fuori"; ci abitiamo già in questa casa e i lavori che dobbiamo fare sono troppo grossi per farli restando dentro
allora, sarà una passeggiata!!!!!!!

bhè, passeggiata proprio no, però dai, sei facilitata un pochettino.

Sù forza e coraggio che la tua sarà la più bella ristrutturazione del forum :!:

Comincia a fotografare, che fra un annetto/due...farai l'album col prima&dopo :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12514
Ann...pensa alla graniglia! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12515
Sil70 ha scritto:Ann...pensa alla graniglia! 8) 8) :mrgreen:
il pavimento che si è intravisto nelle foto dello shopping? :lol: 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12516
Loredana ha scritto:Sù forza e coraggio che la tua sarà la più bella ristrutturazione del forum :!:
Dopo la mia, s'intende...










SCHERZO!! :mrgreen: :mrgreen:

Adess a vo' a durmì....

#12517
sil.... ma va a cag@@@ :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

(comunque ora so tutto su coe togliere queste terribili piastrelle, sul martello pneumatico, sul massetto e ho anche qualche alternativa per il parquet ..peccato che sono orientata verso il gres :mrgreen:)

Loredana, sei una persona vitale e solare, impegnatissima con lo studio e mi pare anche che il tuo lavoro ti piaccia e ti appassioni (e non è una passeggiata di piacere nemmeno la tua :? ); se ti sento fare un'altra volta un discorso sul fatto che sei pigra o abituata alle comodità vengo lì e .. e ... e... :evil: ti faccio indossare i sandali con tacchi annessi :mrgreen:
Immagine

#12518
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...pensa alla graniglia! 8) 8) :mrgreen:
il pavimento che si è intravisto nelle foto dello shopping? :lol: 8)
ne vuoi un pezzetto ? si sono già prenotate lalli, dammi ... segno 1 mq di graniglia anche a te ? :roll: 8) :lol:

Notte Ale e grazie ancora :wink:
Ultima modifica di annsca il 14/06/10 23:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12519
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Sù forza e coraggio che la tua sarà la più bella ristrutturazione del forum :!:
Dopo la mia, s'intende...










SCHERZO!! :mrgreen: :mrgreen:

Adess a vo' a durmì....
Il più bello dei mari, è quello che non navigammo. Nazim Hikmet




Notte Ale, a te e alla tua principessa...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12520
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...pensa alla graniglia! 8) 8) :mrgreen:
il pavimento che si è intravisto nelle foto dello shopping? :lol: 8)
ne vuoi un pezzetto ? si sono già prenotate lalli, dammi ... segno 1 mq di graniglia anche a te ? :roll: 8) :lol:

Notte Ale e grazie ancora :wink:
a buon peso, come diciamo a bari :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12521
Loredana ha scritto: a buon peso, come diciamo a bari :wink:
ma sei di bari ? mmmhhhhh mi ricongiungo con la carne della mia carne :shock: 8) :lol:
Immagine

#12522
annsca ha scritto:Loredana, sei una persona vitale e solare, impegnatissima con lo studio e mi pare anche che il tuo lavoro ti piaccia e ti appassioni (e non è una passeggiata di piacere nemmeno la tua :? ); se ti sento fare un'altra volta un discorso sul fatto che sei pigra o abituata alle comodità vengo lì e .. e ... e... :evil: ti faccio indossare i sandali con tacchi annessi :mrgreen:

subbbbbbbbbbbbbito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i tuoi tacchi li voglio, si si 8)


ps.mi sa che vado a nanna...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12523
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...pensa alla graniglia! 8) 8) :mrgreen:
il pavimento che si è intravisto nelle foto dello shopping? :lol: 8)
ne vuoi un pezzetto ? si sono già prenotate lalli, dammi ... segno 1 mq di graniglia anche a te ? :roll: 8) :lol:

Notte Ale e grazie ancora :wink:
MA di cosa?
Ci mancherebbe!!
Notte

PS..il mio pezszo di graniglia dallo pure a chi ne ha più DI bisogno io ne ho di diversi colori avanzati dalla mia ristrutturazione...beige, grigio, bianco e verde, rosa e nero....te prego :shock:

#12524
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: a buon peso, come diciamo a bari :wink:
ma sei di bari ? mmmhhhhh mi ricongiungo con la carne della mia carne :shock: 8) :lol:
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!

cioè, tra te, sil e bubu....avete tutte origini pugliesi!!bene beneeeeeeeeeee :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12525
Loredana ha scritto:
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Sù forza e coraggio che la tua sarà la più bella ristrutturazione del forum :!:
Dopo la mia, s'intende...










SCHERZO!! :mrgreen: :mrgreen:

Adess a vo' a durmì....
Il più bello dei mari, è quello che non navigammo. Nazim Hikmet




Notte Ale, a te e alla tua principessa...
Grazie che belle parole... :oops:

La principessa è già nel suo castello fatato.....la raggiungo!
Notte