La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
ErinC ha scritto: devo preparare il libro dediche per l'agenzia...che ci metto se ancora non ho deciso la destinazione???? foto di me e G? qualche vignetta buffa? O qualche massima sul matrimonio??? volevo fare qualcosa di divertente..... :roll:
Erin mi spiace, non so cosa consigliarti.... noi non avevamo fatto nulla per l'agenzia :oops:

E credo che i nostri invitati non si siano nemmeno accorti della mancanza.... figurati che quattro persone sono passate in agenzia la mattina stessa della cerimonia :shock: tutti belli vestiti eleganti :lol:
Immagine
Immagine

#3722
quoto verderia, di monticello parlano tutti benone!!
so che in brianza hanno da poco aperto una nuova spa, se becco federinik le chiedo nome e località

e spostare da venerdì pomeriggio a sabato in pausa pranzo? o il sabato c'è sempre troppo casino?

erin, e farti una bella assicurazione professionale, così ti copre in caso di problemi e vivi serena?
per l'agenzia, non saprei: noi abbiamo dato una nostra foto e scelto le foto delle singole destinazioni (in modo che i regali non fossero quote simboliche e generiche, ma legate a cose specifiche), circa 1/2 mesi prima delle nozze. Al libro con dedica non abbiamo mai pensato, mi sono limitata a conservare tutti i bigliettini di amici e parenti che ci sono arrivati e a nasconderli (se M li trova, butta via tutto) :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3725
ErinC ha scritto:
devo preparare il libro dediche per l'agenzia...che ci metto se ancora non ho deciso la destinazione???? foto di me e G? qualche vignetta buffa? O qualche massima sul matrimonio??? volevo fare qualcosa di divertente..... :roll:
io ho usato un album foto della linea Anne geddes- intitolato semplicemente "guestbook" - e lasciai all'impiegata dell'agenzia una macchina fotografica monouso x fotografare gli ospiti della mia lista ed allegare le "loro" foto alle loro "dediche"! :wink: :wink:
p.s. posso aver pass, please!

(http://www.google.it/images?hl=it&q=alb ... CCcQsAQwAw)
omnia munda mundis

#3727
bimbe, scusate, oggi riesco a connettermi solo ora...


:arrow: erin, noi abbiamo preso un libricino in cartoleria con 2 passerottini disegnati sulla copertina...Fabio ha scritto qualcosa sulla pagina iniziale, ma non mi ricordo più cosa....comunque, le pagine che sono avanzate le abbiamo usate come diario di bordo in viaggio di nozze, cioè, ogni sera scrivevamo che cosa avevamo fatto quel giorno, le nostre sensazioni, ecc...in realtà, il librettino è stato usato poco, perché la maggior parte delle persone ha fatto il bonfico, però...è una cosa che ci è rimasta comunque e ci è piaciuto farlo

:arrow: grifo...grazie mille anche a te!!!....non ti piace il mare?
Ultima modifica di beyoncé il 16/06/10 9:00, modificato 1 volta in totale.

#3729
GRIFONDORO ha scritto:
beyoncé ha scritto:bimbe, scusate, oggi riesco a connettermi solo ora...



:arrow: grifo...grazie mille anche a te!!!....non ti piace il mare?

:oops: era ironica (e pure invidiosa..), ma forse non è riuscita bene!!! tutto splendido
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....il problema è che io sono un po' di legno, prima di capire le battute mi ci vuole un po'!!!

#3730
Eccomi!!! Erin ho visto l'album, la psw aveva una lettera sbagliata... che potevo intuire ma pensavo fosse volutamente errata... poi ho provato a sostituirla con la lettera che dava un senso a tutto e ce l'ho fatta!!
Ammazza che bella la villa! Anche il vestito non mi dispiace, anche se non amo lo scollo arrotondato che segue la forma del seno, lo preferisco tagliato "netto", come quello di chiaretta (aridaje!!). Ma forse perchè io ho un seno un po' abbondante e mi sembrerebbe più nascosto con un taglio dritto.
Che belle le acconciature, mi sa che ti copierò qualcosa!
Per l'album non so cosa consigliarti invece...
Beyoncè ho visto le ultime foto, sexissimo il taglio dell'abito sulla schiena! E che bello il taglio della torta con la luce post tramonto, davvero romantico!
Ragazze grazie per i consigli, monticello è un po' troppo lontano per noi, volevo fare venerdì perchè è proprio il giorno del matrimonio, già mr boop ha già deciso di organizzare la cena per il sabato (non so dove mi porta però)... e poi spero ci sia meno gente di venerdì. Comunque il posto c'era, se no non ci avrebbe accettati (spero!!), forse voleva tenersi i posti liberi per i clienti più "fissi", non so... non penso ci sia ressa, ha detto che fanno entrare 8/10 persone per volta.
E poi massaggio di coppia!! Io non ho mai fatto un massaggio in vita mia...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3731
:arrow: betty, grazie!

che bello il massaggio di coppia...quasi quasi....ci faccio un pensierino :D

beata te che sei puppe-dotata!!

:arrow: erin...anche io ho visto l'album, bellissima la villa...è enorme!
per i segnaposto quello che mi piace di + è quello della foto 8, le partecipazioni quelle col nastrino (foto 12), le acconciature tutte, forse la 17 è quella che preferisco...per le bombo...non eri orientata verso thun?

#3732
betty_boop ha scritto: E poi massaggio di coppia!! Io non ho mai fatto un massaggio in vita mia...
Vedrai che ti piacerà :wink:
Alla fine cosa hai scelto? :oops: non ho mica capito :oops:
Immagine
Immagine

#3734
brtty, non è tanto un discorso ressa, è che dipende dal tipo di percorso che fate: se passate nelle varie stanze (calda, caldissima, sauna, bagno turco) ce ne sono alcune piccole (ad es. il calidarium e la sauna, in genere) e quando c'è altra gente si viene spesso "disturbati" (a volte chiacchierano, ridono, o tentano di baciarsi contando sul fatto che tu, che sei seduto a mezzo metro di distanza, non li guardi) :shock:

per questo noi cercavamo di andare sempre o in luoghi sperduti, o in orari pessimi (pausa pranzo-pausa cena).

cmq, il venerdì essendo feriale è sicuramente meno incasinato del sabato!!
buon massaggio, poi ci racconterai :)
(p.s., con la voce di raffaella carrramba carrà: il vestito è quiiiiii, vienitelo a provareeeeeee) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo