La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
drastiko ha scritto:
mi daresti le specifiche del parquet grigio?
grazie!!!
http://casadeiconfortcasa.com/

Plance in rovere tinto,nella tabella colori "tinto petrolio"

Io ero fan del total white 26 anni fà (haimè) .
Ora mi sono convertito al colore . Sad Laughing
Spero anch'io di convertirmi....tra 26!! :D
grazie!
...ma quanto costa?! non lo riesco a trovare in rete, a parte il tuo link ma nel sito non ci sono prezzi!
Mi hanno a volte sconsigliato il chiaro perché troppo delicato o comunque i trattati in generale perché i graffi farebbero uscir fuori il colore originale. E' vero? thx!

#77
..ma quanto costa?! non lo riesco a trovare in rete, a parte il tuo link ma nel sito non ci sono prezzi!
Bisogna che li chiami e senti, io non ricordo e cmq essendo una lavorazione artigianale sarà stata soggetto di aumenti.

Mi hanno a volte sconsigliato il chiaro perché troppo delicato o comunque i trattati in generale perché i graffi farebbero uscir fuori il colore originale. E' vero? thx!
E' vero, è delicato. Io l'ho messo nella camera da letto, non lo avrei mai messo in soggiorno.

#80
:shock: :shock: :shock: :shock:

Non so se sono sveglia o sto sognando...
non mi escono parole.. è la casa più bella che io abbia mai visto.

Domani, a mente lucida.. farò delle osservazioni.. ora non mi esce null'altro che stupore e sana invidia..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

..

#81
ok chiedo il divorzio e mi trasferisco da te !!!!!
è bellissimaaaa!!!! mi sono permessa di salvarla nei preferiti perchè quando ristrutturerò casa la voglio così!!!
cmq prima o poi nella vita devo venire a vederla dal vivo

:wink:

#82
drastiko ha scritto:Come promesso, seconda mandata di foto!! Scusate i doppioni e la qualità... :wink: ,però c'è la libreria finita e tra poco anche il mobile sotto!! :D

http://picasaweb.google.com/10640724094 ... aMiaCasa2#

Ciaooo

Alex
Bene, non ti ripeto i complimenti, ora aspettiamo le foto da "vissuta".
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#83
Ciao Drastiko, casa tua è decisamente bella :D ma quanti mq sono? forse lo avrai scritto e non l'ho letto :oops: !
Ho notato delle similitudini con casa mia, seppur nettamente diverse come stile ed allestimenti - la tua è modernissima, la mia è una casa dei primi '900- ma la scala squadrata che sporge dalla parete, la resina, e la parete del bagno che se non sbaglio è obliqua, mi ricordano per certi versi la mia casuzza :D quindi non posso che complimentarmi per le scelte strutturali :wink:
Ah una cosa, ma hai previsto dei mobili contenitori a parte le colonne in cucina? io che amo il minimalismo adesso ho qualche problemino con gli spazi... e sarò costretta ad inserire una piccola madia da qualche parte.. non so dove.. ma ce la devo infilare... :roll: :roll:
Ancora complimenti!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#84
Bene, non ti ripeto i complimenti, ora aspettiamo le foto da "vissuta".
Laughing Laughing Laughing
Pensi possano esserci dei problemi? :D

ma quanti mq sono?
Circa 120 mq tra sotto e sopra (calpestabili da me 193 cm...) :lol:

la tua è modernissima, la mia è una casa dei primi '900-
La mia casa è in un palazzo fine '800, ristrutturata non benissimo, ma visto che Rimini è stata la città più bombardata d'Italia dopo Cassino bisogna accontentarsi...

Guardate qua:
Immagine


:cry: :cry:

Ah una cosa, ma hai previsto dei mobili contenitori a parte le colonne in cucina?
Dalle foto non so se si evince ma ci sono 4 colonne larghe 60 cm più lultima è comformata a dispensa,più 4 cassettoni e 2 pensili da 120 l'uno penso mi bastino,poi eventualmente vedrò...cmq adesso mi manga il tavolo snack da mettere davanti alla cucina con 2 sgabelli,potrei prevedere qualcosa di contenitivo in quell'occasione.

ok chiedo il divorzio e mi trasferisco da te !!!!!
Ok,io aspetto... :wink:

#85
veramente bellissima, complimentoni!!! :D

un unico appunto... io avrei usato tutta la parete tv per metterci una libreria infinita su due livelli, e la tv... boh, avrei fatto anche a meno :lol: :lol:
una libreria a tutta parete e a tutta altezza sarebbe stata spettacolare!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#86
avevo già espresso il mio apprezzamento (accompagnato da sana invidia!) per questa casa...rilancio, visto che diventa sempre più bella! :D

alla fine hai scelto la taraxacum flos per l'illuminazione...ci sta benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87
Però.....sembra davvero una casa da rivista (di quelle che non leggo perchè il moderno non mi piace... :wink: :wink: :wink: )...ma moderno a parte sono INNAMORATA del tuo parquet!!!! però, peccato, ho letto che confermi il fatto che sia molto delicato...uffi.
Comunque complimenti, sapendo che in buona parte l'hai progettato tu devo dire che hai fatto un SUPERMEGALAVORO!!! Bravo, bravo!
...si aspettano nuove foto!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#89
ma sai che mi chiedevo proprio che fine avessi fatto?
Complimenti, la parete è semplicemente spettacolare!!!
Per il resto, a che punto sei?

#90
senza parole...è bellissima! il doppio volume è una mia passione, la libreria in alto è geniale e stupenda (anche noi stiamo lavorando ad un modello personal) il total white strepitoso... bella bella bella. ah il parquèt grigio mi ha fatto scattare l'amore! (giuro che quando metteremo mano al sottotetto e lo renderemo abitabile, ci voglio il parquet grigio. assolutamente. ) complimentoni ancora!
Immagine