La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12541
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:
Ma si sa come mai? cioè a cosa sono dovute queste malformazioni?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12542
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto: oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:
Ma si sa come mai? cioè a cosa sono dovute queste malformazioni?
in genere sono genetiche possono presentarsi come no
praticamente è sfiga :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12543
Povera donna....Mauchia stalle vicino!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12544
bubu ha scritto:Povera donna....Mauchia stalle vicino!
quoto
mi dispiace tanto per lei e per la famiglia... a volte in questi casi uno se ne fa una colpa anche se razionalmente non ce ne sarebbe motivo...
poi se è molto avanti nella gravidanza è praticamente un parto :( :( :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12545
Cerise ha scritto:
bubu ha scritto:Povera donna....Mauchia stalle vicino!
quoto
mi dispiace tanto per lei e per la famiglia... a volte in questi casi uno se ne fa una colpa anche se razionalmente non ce ne sarebbe motivo...
poi se è molto avanti nella gravidanza è praticamente un parto :( :( :(
che cosa brutta, Mauchia, mi dispiace tanto per la tua amica!!
solo, non capisco. Se sono malformazioni gravi, non dovrebbero accorgersene subito? come può procedere la gravidanza, con tutti i controlli e gli esami che ci sono oggi, senza che non salti fuori niente?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12546
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12547
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto:
bubu ha scritto:Povera donna....Mauchia stalle vicino!
quoto
mi dispiace tanto per lei e per la famiglia... a volte in questi casi uno se ne fa una colpa anche se razionalmente non ce ne sarebbe motivo...
poi se è molto avanti nella gravidanza è praticamente un parto :( :( :(
che cosa brutta, Mauchia, mi dispiace tanto per la tua amica!!
solo, non capisco. Se sono malformazioni gravi, non dovrebbero accorgersene subito? come può procedere la gravidanza, con tutti i controlli e gli esami che ci sono oggi, senza che non salti fuori niente?

me lo sono chiesta anch io... ho pensato che magari lei volesse tenerlo...
:( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12548
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Una persona a me vicina deve fare un aborto terapeutico :cry:
oddio che cosa brutta :(
Non le hanno lasciato scelta (che forse da un lato è meglio). Le malformazioni del bimbo sono incompatibili con la vita :cry:
Mauchia :( :( :( Sarà un percorso difficile. Avrà bisogno di tanta forza e coraggio.
B1
Sweet home

#12549
E' una cosa tremenda...è una della mie paure più grandi,però se io aspettassi un bimbo down o comunque con malformazioni compatibili con la vita non me la sentirei di abortire,ne ho già parlato con P.,lui non è molto convinto,voi che ne pensate?
Immagine

#12552
Scusate se mi intrometto...ma forse per l'amica di Mauchia può essere utile sentire anche un altro parere, magari dal prof. Noia, Primario di Ginecologia al Gemelli, specializzato in chirurgia fetale...l'ho conosciuto, è davvero un grande medico e un uomo sensibile.
Esiste anche una rete di famiglie che hanno avuto la stessa infausta diagnosi e che hanno creato questo sito:
http://www.laquerciamillenaria.org/

Sulla loro home page si legge così:
"Esiste un’alternativa all’aborto, si chiama “accompagnamento”: amare fino alla fine. Sono due strade di sicuro dolore entrambe: solo una delle due, però, contiene Amore, e questo farà la differenza di un dono finale: pace, speranza, slancio a riaprirsi presto alla vita, unità della coppia. Rivolgiti a noi con fiducia, da oggi non sei più sola. La Quercia Millenaria è accanto a te."
Se la tua amica è ancora in tempo, dille di chiamare Sabrina...è di Roma, come voi, e si farà in quattro per aiutarla, anche se si trattasse solo di ascoltarla...
CLAIRE

#12553
Jasmina81 ha scritto:E' una cosa tremenda...è una della mie paure più grandi,però se io aspettassi un bimbo down o comunque con malformazioni compatibili con la vita non me la sentirei di abortire,ne ho già parlato con P.,lui non è molto convinto,voi che ne pensate?
io ho posto altre volte questo problema...comunque bubo non vorrebe tenerlo nè down nè con altre malformazioni...
io si, se down gli darei una posibilità di vita...per altre malformazioni come nel caso dell'amica di mauchia, ci penserei...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12554
bubu ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:E' una cosa tremenda...è una della mie paure più grandi,però se io aspettassi un bimbo down o comunque con malformazioni compatibili con la vita non me la sentirei di abortire,ne ho già parlato con P.,lui non è molto convinto,voi che ne pensate?
io ho posto altre volte questo problema...comunque bubo non vorrebe tenerlo nè down nè con altre malformazioni...
io si, se down gli darei una posibilità di vita...per altre malformazioni come nel caso dell'amica di mauchia, ci penserei...
sono quelle situazioni della vita, talmente complesse che un conto è pensarle dal di fuori e tuttaltro è trovarcisi in prima persona......per entrambe le scelte comunque occorre tanta forza :cry:
Simona