La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8791
:arrow: Alessia esiste la tettarella col foro a croce che dovrebbe essere proprio per far passare roba più densa. ALtrimenti una bella sforbiciata e via :lol:

:arrow: Domo e Dolores i vostri cuccioli sono un amore, Dol Aurora sembra un manga giapponese :D

:arrow: Domo che belli questi ciucci, non li avevo mai visti! Ora cerco dove li vendono qui in zona! Però per un bimbo piccolino avrei paura che lo mettesse in bocca chiuso :?
Immagine
Immagine

#8793
stellina ha scritto::arrow: Alessia esiste la tettarella col foro a croce che dovrebbe essere proprio per far passare roba più densa. ALtrimenti una bella sforbiciata e via :lol:

:arrow: Domo e Dolores i vostri cuccioli sono un amore, Dol Aurora sembra un manga giapponese :D

:arrow: Domo che belli questi ciucci, non li avevo mai visti! Ora cerco dove li vendono qui in zona! Però per un bimbo piccolino avrei paura che lo mettesse in bocca chiuso :?
opsss non ci avevo pensato... dici che potrebbero farlo? Ovviamente si sterilizzano lo stesso, pero' credo sia comodo sia quando cade in giro che quando lo tengono attaccato al corpo.

Ce ne sono di carinissimi. Nemo e il pinguino mi piacciono un sacco.

Sui siti costano sugli 8,5 euro, so che li vendevano da bimbiinfiera.

#8795
Dol...tua figlia è strepitosa!!! :D :D
peccato che siano finite le fotine...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8796
Si Dol ha quegli occhioni così espressivi e sorridenti che sembra un cartone animato, è bellissima :D

Domo, potrebbe farlo :( Te lo dico perchè Teresa a 4 mesi si infilò un ciuccio di quelli della Mam al contrario (non hanno la campanella ma una specie di "pallina") e se lo incastrò nella bocca completamente spalancata, non riuscivamo a toglierlo! Ho dovuto tirare e farle un pochino male per levarlo...e che spavento! Da lì passai agli avent :lol:
Immagine
Immagine

#8797
Ale sta usando gli avent.
Ho provato a dargli uno di quelli tutti in gomma ma oltre a schiacciargli il naso, proprio non gli piace!

Ah.. il dito non se lo succhia proprio piu'!! Ogni tanto mette tutta la mano in bocca ma con scopi diversi, lo fa piu' per "conoscerla"

#8799
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...tua figlia è strepitosa!!! :D :D
peccato che siano finite le fotine...
azz... son quasi 200!! :lol: :lol:
lo so...ma per una tale meraviglia, sempre poche sono! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8800
Aurora è davvero bella e solare e ride sempre e simpatica e tenera! Che spettacolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8802
Lorena ha scritto:Qaulcuno ha news di Boo? Ho visto delle foto sue e di Tommaso su FB e mi sembravano in ospedale... :roll:
:shock: :shock:
speriamo bene! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8803
Lorena ha scritto:Qaulcuno ha news di Boo? Ho visto delle foto sue e di Tommaso su FB e mi sembravano in ospedale... :roll:
:cry: :cry: nessuno ha il suo cell????????????

e Abi? oggi aveva notizie o la visita al pupo no??????

XXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8805
ciao, fatto l'esame..
nessun reflusso. ora va visto il discorso della giuntopatia, ma almeno è solo una cosa e non due!

confermo che boo è in ospedale, la sento tutti i giorni, vi aggiorno :)
Immagine

Immagine




---