La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
perriand ha scritto:io prenderei questa
Immagine
ti piace veramente o mi stai prendendo in giro???
di che marca è?
...fantasie che volano libere!!

#93
lesaripresa ha scritto:
perriand ha scritto:
ti piace veramente o mi stai prendendo in giro???
di che marca è?
certo che mi piace
è della luxit
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#97
tamy79 ha scritto:a quanti soldi la posso trovare la arco?...
ovviamente il minimo possibile 8)
Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise! :wink:

#98
aleale ha scritto:
tamy79 ha scritto:a quanti soldi la posso trovare la arco?...
ovviamente il minimo possibile 8)
Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise! :wink:
prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze?? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#99
tamy79 ha scritto:
aleale ha scritto:
tamy79 ha scritto:a quanti soldi la posso trovare la arco?...
ovviamente il minimo possibile 8)
Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise! :wink:
prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze?? :lol: :lol:
Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!! :lol: :lol: :wink:

#100
aleale ha scritto:
tamy79 ha scritto:
aleale ha scritto: Più o meno 1200€....anche su ebay il prezzo più basso è quello...ma sai che adesso si scateneranno e avrai risposte più precise! :wink:
prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze?? :lol: :lol:
Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!! :lol: :lol: :wink:
ma sapete che è un'ideona ? :shock: :roll: :wink:
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi ( :? ) e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno. 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#101
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
tamy79 ha scritto: prima o poi la devo avere!!!!....ma è possibile metterla in lista nozze?? :lol: :lol:
Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!! :lol: :lol: :wink:
ma sapete che è un'ideona ? :shock: :roll: :wink:
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi ( :? ) e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno. 8) :lol: :lol: :lol:
Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata..... :wink:

#102
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Perchè no...c'è chi vuole come regalo il viaggio di nozze e chi, come te la Arco!!! :lol: :lol: :wink:
ma sapete che è un'ideona ? :shock: :roll: :wink:
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi ( :? ) e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno. 8) :lol: :lol: :lol:
Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata..... :wink:
lo sciacquone ????? :shock: solo se di design :wink: 8) :lol:
Immagine

#103
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: ma sapete che è un'ideona ? :shock: :roll: :wink:
potrei arrivare persino a rivedere la mia personalissima regola di vita, sposarmi ( :? ) e mettere in lista nozze i lavori di ristrutturazione : così ci sarà chi mi paga il geberit per il secondo bagno e chi le piastrelle della zona giorno. 8) :lol: :lol: :lol:
Se mi inviti ti regalo la cassetta cromata..... :wink:
lo sciacquone ????? :shock: solo se di design :wink: 8) :lol:
Si si lo sciacquone..il nostro è cromato!!!
Molto design.... :mrgreen:

#104
tamy79 ha scritto:...ma è possibile metterla in lista nozze?? :lol: :lol:
Metticene due, poi una la regali a me!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#105
visto che il mio ometto ha parenti con un un mega negozio di arredamento....magari 8) ...potrei anche sfruttare questa cosa :D :wink:
Immagine
Immagine