La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelti elettrodomestici per lista nozze!!

#1
Che dite di questi elettrodomestici inseriti in lista nozze? Ovviamente non volevamo stare sulla media come prezzi, avremmo potuto forse puntare su qualche cosa di più ma i prezzi salivano troppo:

- frigorifero combinato Samsung silver, classe A, no frost (649 euro):
Immagine
- lavatrice Bosch, 6 kg, classe AA, centrifuga 800 giri (399 euro)
- fotocamera digitale nikon 4100 (329 euro)
- aspirapolvere Bosch 2000 watt
- televisore Panasonic 29 pollici, 100hz, Quintrix, dolby, 4:3 (599 euro)

qualcuno vuole iniziare i regali?? consigli? cambiamenti? :D :D Grazieee

#2
per gli elettrodomestici... buio pesto... ma per la coolpix 4100 della nikon.. vai tranquilla, è facile da usare e fa delle bellissime foto!!! :wink:

#4
Tutto ok ma.....perchè il televisore 4:3? Lo sai che le trasmissioni stanno gradualmente migrando verso il 16:9 e i film li godi meglio in 16:9?
ciao
Stefano

#5
Al 16:9 proprio non sono abituata, fa le teste troppo schiacciate! Certo, in futuro ci saranno sempre più film in 16:9 ma la maggior parte di trasmissioni tv ora è con il formato normale.. Magari tra 5-6 anni vinco al superenalotto e mi compro la tv al plasma :D

#6
Dipende da cosa guardi:
se vedi prevalentemente Maria De Filippi a tutte l'ore: TV 4:3;
se torni a casa la sera e ti guardi un bel film... TV 16:9...
Per il plasma.... Lucalazio parlava bene di un modello a 1.990,00 Euro... Prova a vedere... Lo so che comunque è una spesa maggiore ma potrebbe valerne la pena..

#7
ALE Lilly ha scritto:Al 16:9 proprio non sono abituata, fa le teste troppo schiacciate!
Fa le teste schiacciate se vedi un programma 4:3 in modalita Wide (16:9) ma ormai tutti i televisori 16:9 moderni adottano diverse modalità di visualizzazione, tra cui quella a 4:3 (praticamente e' come se la vedessi su TV normale, con le bande laterali nere) e quella SMART (ce l'hanno i Sony) che riesce a far entrare quasi tutto lo schermo senza distorcere l'immagine grazie ad un espediente prospettico. ;)
Quindi se sei preoccupata per la deformazione dell'immagine, puoi dormire notti tranquille e orientarti su un 16:9... 8)
See ya by Darsch!
Immagine

#9
Frigo molto bello, poi io adoro i prodotti Samsung, ho avuto un cellulare x 5 anni e passa e mi ha reso un servizio ineccepibile.
Io ho preferito un Indesit perchè lo volevo doppia porta per privilegiare il frigo rispetto al freezer, poi costa meno. E poi il samsung rimane ciccionetto, mentre l'indesit si sviluppa in altezza (è 1,90) e mi consente di sfruttare meglio lo spazio in cucina.
Per la Bosch mi sembra un prezzo ragionevole.
Anche tu da Unieuro?
Stefano

#10
No, da Trony di Auchan marconi. Mi veniva meglio perchè è più vicino a casa e per alcuni pezzi (lavatrice, frigo) c'erano 30 euro in meno..