La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
chiaretta ha scritto:eh, ma o si andava lì o le si comprava online sulla fiducia (e io detesto comprare online le scarpe, mi vengono fiacche ovunque anche quando le provo, figuriamoci senza) :roll:

cmq il fatto che le vendano in farmacia depone a loro favore, secondo me (perchè vuol dire che qualche effetto benefico ce l'avranno pure...)
no beh parliamo seriamente...se le vendono in farmacia poi uno se le puo' detrarre come spesa sanitaria :?: :lol:
(credo in farmacia di essermi provata dei sandali del dr scholl...meno
birkestokkosi...mi facevano male pure quelli :twisted: )
Ho l'immagina di me che scarpino in una capitale europea a caso con le MBT,al fianco di Dierre precisina in tacchi :!: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5522
chiaretta ha scritto:sil, le scarpe preferisco provarle, ma in questo caso mi accontento di leggere l'etichetta. Se vuoi, vai avanti tu e dimmi se l'effetto terapeutico l'hai avuto :lol: :lol: :lol:
ma si figuri...non mi servono scarpe! :D :D

nè tantomeno quelli... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5523
Dolores oggi sono passata davanti a quel negozio in via Torino che, insieme alle ciabatte della nonna abelarda, ha scarpe da sposa classiche, beh un poco poco si è rimodernato, ma non tanto... però se siete in zona un girno non costa nulla, probabilmente dentro ha anche altri modelli.
Ho scattato la foto alla parte più "moderna" della vetrina :wink:
Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5524
betty_boop ha scritto:Dolores oggi sono passata davanti a quel negozio in via Torino che, insieme alle ciabatte della nonna abelarda, ha scarpe da sposa classiche, beh un poco poco si è rimodernato, ma non tanto... però se siete in zona un girno non costa nulla, probabilmente dentro ha anche altri modelli.
Ho scattato la foto alla parte più "moderna" della vetrina :wink:
Immagine
sei troppo avanti betty!! :shock: :shock:
ho girato tutto alla sposa che fra l'altro vedrò giovedi... chissà se ha scovato qualcosa. Grazie ancora! :o
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5525
Lalli04 ha scritto:
chiaretta ha scritto:eh, ma o si andava lì o le si comprava online sulla fiducia (e io detesto comprare online le scarpe, mi vengono fiacche ovunque anche quando le provo, figuriamoci senza) :roll:

cmq il fatto che le vendano in farmacia depone a loro favore, secondo me (perchè vuol dire che qualche effetto benefico ce l'avranno pure...)
no beh parliamo seriamente...se le vendono in farmacia poi uno se le puo' detrarre come spesa sanitaria :?: :lol:
(credo in farmacia di essermi provata dei sandali del dr scholl...meno
birkestokkosi...mi facevano male pure quelli :twisted: )
Ho l'immagina di me che scarpino in una capitale europea a caso con le MBT,al fianco di Dierre precisina in tacchi :!: :lol: :lol:
:oops: Nooo, quando viaggio non li metto i tacchi :? i!!Ho un paio di Merrel oppure le Sax con la zeppa :D
(Oggi per poco non cado, un tacco infilato in un buco, ero in centro :oops: )
Gil stivali MBT non sono popro così bruttozzi :mrgreen:forse :lol: :lol:
Ma belle belle le scarpe nuove di Mauchia :D :D,lei ha sempre buon gusto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5527
leggendo sto topic sono rimasta così :shock: e lo sono ancora...
sia per le scarpe a dondolo che per la nipote di mauchia

mi sento vecchia... e per fortuna che mi son messa col maritino a 15 anni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5529
ciccia80 ha scritto:Ieri ho lasciato 100 euro da intimissimi :oops: mica potevo prendere i reggiseni senza slip? :roll:
qualche fotina?
visto che ultimamente i miei acquisti sono stati.....camice da notte per allattare, reggiseno da allattamento, ....ed è meglio che mi fermo.

fatemi godere degli acquisti altrui :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5530
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ieri ho lasciato 100 euro da intimissimi :oops: mica potevo prendere i reggiseni senza slip? :roll:
qualche fotina?
visto che ultimamente i miei acquisti sono stati.....camice da notte per allattare, reggiseno da allattamento, ....ed è meglio che mi fermo.

fatemi godere degli acquisti altrui :roll:
Reggiseni mod Arianna, già postato qui! nero, bianco, marrone, blu. Slip e cullotte in cotone coordinati+2 slip color carne...troppo banali per le foto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#5531
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ieri ho lasciato 100 euro da intimissimi :oops: mica potevo prendere i reggiseni senza slip? :roll:
qualche fotina?
visto che ultimamente i miei acquisti sono stati.....camice da notte per allattare, reggiseno da allattamento, ....ed è meglio che mi fermo.

fatemi godere degli acquisti altrui :roll:
Reggiseni mod Arianna, già postato qui! nero, bianco, marrone, blu. Slip e cullotte in cotone coordinati+2 slip color carne...troppo banali per le foto!
credo che a confronto del mio reggiseno da allattam nn ci sia niente di più banale :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5532
ma il reggiseno da allattamento è proprio proprio necessario??? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5533
loremir77 ha scritto:ma il reggiseno da allattamento è proprio proprio necessario??? :roll: :roll:
io non l'ho comprato. sia perchè costa un botto, e ne servirebbero minumo due, sia perchè mi faceva PAURA da come è brutto.
ho comprato dei reggiseni semplici senza ferretto, della lovable o playtex non ricordo, con una coppa più grande della mia solita e faccio con quelli, senza nessun problema.
Immagine

Immagine




---

#5534
No loremir! Non è necessario, magari è comdo ma dipende dal tuo comportamneto e dalle tue tette. Riccardo nn si è attaccato subito, ma a parte questo i reggiseni da allattamento partono dalla terza (io nn ne ho trovati + piccoli) quindi io nn l'avrei potuto usare comunque! E' utile se porterai camicette, ma per me che vivo in magliette dovevo cmq tirare su!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5535
a meno male.. quei cosi mi mettono una triscccctezza.. :lol:

a parte che le mie poppe son rimaste tali e quali. :twisted:
una parte di me confida ancora nel rash finale e nella montata lattea ma non credo di aumentare chissà che cosa. al massimo arriverò ad una terza abbondante. :evil:

e nemmeno io porto camicette ale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3