La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
che foto carinaaa :D
dai, dai, sicuramente andrà bene, l'orario è perfetto (anche perchè per il massaggio sarete soli soletti) :D
che bello!! vorrei inventarmi qualche anniversario per fare qualcosa di simile anch'io, questo clima uggioso mi abbatte e mi spinge a ingozzarmi di cioccolato

@beyoncè, mi son riguardata con calma il tuo album e volevo farti altri complimenti per la pettinatura (beeella, raccolta ma morbida, come l'avrei voluta io - ma secondo la parrucchiera i miei capelli non sarebbero mai restati a posto) :evil: e per i fiori!! la chiesa era letteralmente piena! :) bellissime le composizioni, mi han ricordato tanto le mie... sniff :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3737
Hum... il mesiversario della libreria? Della parete tv? Senti questa, sabato prossimo è il 26, voi vi siete sposati il 26/9 giusto? Festeggia i 9 mesi di matrimonio, sperando che 9 mesi porti fortuna in un altro senso... oppure dì che ti sei confusa, 26/9, 26/6... il sei è un nove rovesciato... non funziona eh? :lol:
Oddio... ma era ottobre o settembre?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3738
chiaretta ha scritto: @beyoncè, mi son riguardata con calma il tuo album e volevo farti altri complimenti per la pettinatura (beeella, raccolta ma morbida, come l'avrei voluta io - ma secondo la parrucchiera i miei capelli non sarebbero mai restati a posto) :evil: e per i fiori!! la chiesa era letteralmente piena! :) bellissime le composizioni, mi han ricordato tanto le mie... sniff :D :D
grazie!...tra l'altro anche a me nei matrimoni piace molto il bianco-verde come colore dominante e per l'addobbo della chiesa e bouquet non mi piaceva nient'altro :wink: ...ma anche a te le persone hanno fatto razzia delle composizioni?...io ogni tanto incontravo qualche ragazza/signora con questo mazzolino e nelle foto del dopo-firme i banchi sono vuoti!

#3739
@beyoncè, da noi si son fregati pure i cestini dei conetti portariso, e i vasi e le ciotole di vetro che contenevano i confetti... le cavallette!!!
betty_boop ha scritto:Festeggia i 9 mesi di matrimonio, sperando che 9 mesi porti fortuna in un altro senso... oppure dì che ti sei confusa, 26/9, 26/6... il sei è un nove rovesciato... non funziona eh? :lol:
Oddio... ma era ottobre o settembre?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire :D marò, ripensandoci, già 9 mesi :shock:

cmq, ho trovato pochi giorni fa la busta coi documenti che il prete ci diede dopo il matrimonio... non abbiamo ancora modificato lo stato civile!! (e io non ho ancora trasferito la residenza). All'anagrafe risulterò ancora single? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3740
Pare sia usanza fregare i fiori... io mi limiterò al minimo, il mio animo pratico (e braccino) mi impedisce di spendere soldi in una cosa che non mi rimarrà se non in foto, morirà dopo qualche giorno e non mi riempie la panza... che sposa vergognosa!!!!!!!
Mia mamma, super braccino senior, mi ha detto "senti se c'è qualche ragazza che si sposa il tuo stesso giorno, così dividete i fiori"... 8) geniale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3741
chiaretta ha scritto:cmq, ho trovato pochi giorni fa la busta coi documenti che il prete ci diede dopo il matrimonio... non abbiamo ancora modificato lo stato civile!! (e io non ho ancora trasferito la residenza). All'anagrafe risulterò ancora single? :lol: :lol: :lol:
:shock: ...ma perché la modifica dello stato civile non è automatica??? devo andare io al comune??? oh mamma!

#3742
chiaretta ha scritto:non abbiamo ancora modificato lo stato civile!! (e io non ho ancora trasferito la residenza). All'anagrafe risulterò ancora single? :lol: :lol: :lol:
Approfittane!!!! :lol: :lol: :lol:
Ideona, vai all'anagrafe e festeggiate l'ufficializzazione legale della vostra unione, siete avvocati, ha pure senso!!
Ultima modifica di betty_boop il 15/06/10 17:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3744
betty_boop ha scritto:Mia mamma, super braccino senior, mi ha detto "senti se c'è qualche ragazza che si sposa il tuo stesso giorno, così dividete i fiori"... 8) geniale.
cerca però di sposarti al mattino, visto che i parenti dopo la cerimonia si rivelano peggio di attila...
:lol: :lol:

@beyoncè, a me aveva detto di andare in comune portando quei documenti. immagino che qualcosa però si saranno spediti (da qualche parte il matrimonio risulterà...) cmq, mi informo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3745
chiaretta ha scritto: @beyoncè, a me aveva detto di andare in comune portando quei documenti. immagino che qualcosa però si saranno spediti (da qualche parte il matrimonio risulterà...) cmq, mi informo
grazie!...tra l'altro io lunedì comincio quel lavoro che vi avevo detto dal cliente...per cui potrò connettermi solo di sera o nei w-e :(

#3746
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mia mamma, super braccino senior, mi ha detto "senti se c'è qualche ragazza che si sposa il tuo stesso giorno, così dividete i fiori"... 8) geniale.
cerca però di sposarti al mattino, visto che i parenti dopo la cerimonia si rivelano peggio di attila...
:lol: :lol:

@beyoncè, a me aveva detto di andare in comune portando quei documenti. immagino che qualcosa però si saranno spediti (da qualche parte il matrimonio risulterà...) cmq, mi informo
uhmmmm...nemmeno io ho fatto nulla, dopo la chiesa....
mi accodo alla richiesta di info...grazieeee
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3747
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mia mamma, super braccino senior, mi ha detto "senti se c'è qualche ragazza che si sposa il tuo stesso giorno, così dividete i fiori"... 8) geniale.
cerca però di sposarti al mattino, visto che i parenti dopo la cerimonia si rivelano peggio di attila...
:lol: :lol:

@beyoncè, a me aveva detto di andare in comune portando quei documenti. immagino che qualcosa però si saranno spediti (da qualche parte il matrimonio risulterà...) cmq, mi informo
:roll:
Immagine
Immagine

#3749
beyoncè ho visto le tue foto!!
bellissima!!!!
molto bella anche la location...complimenti!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3750
Eccomi di ritorno dalla sartoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D


E' sulla stessa via di dove lavoro, è specializzata in rievocazioni storiche (gran parte degli abiti esposti nei castelli qui intorno sono loro!), e la sarta è davvero carinissima!!! :D

Mi sono presentata con la stampa del vestito che è sull'album, le è piaciuto molto, mi ha fatto vedere un milione di stoffe in cui si può realizzare e parecchi modelli medioevali x farmi vedere i vari tipi di "corpetto".

Mi ha chiesto per che evento mi serve, perchè secondo lei non appartiene a nessun periodo storico e infatti ha subito intuito che è per qualcosa che non c'entra nulla con le rievocazioni! Le ho detto che è x alcune feste celtiche/fantasy che cominciano a marzo (in realtà non è una bugia... è un'ottima idea per riutilizzarlo alla grande!) :lol:

Prezzo? Sui 300€/400€ a seconda della stoffa che scegliamo, come tempi siamo giusti perchè per trovare le stoffe "perfette" deve girare parecchio, ed è contenta di avere parecchi mesi per cercare. Mi ha detto di pensarci, le ho detto che passerò tra qualche settimana :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)