La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Renatone ha scritto:trovate che gli uomini con in braccio i bimbi sono bellissimi ... che emozione dare il bimbo in braccio al proprio uomo ... vederli lì insieme ... il proprio uomo così grande ed il proprio cucciolo così piccolo ... mi immagino Renato con le sue manone ... mi si stringe il cuore ... pensandoci penso che sentirò che è + al sicuro tra le sue braccia che tra le mie ... che emozione ... basta Enza ... Ing basta con ste sedie a dondolo ... senò stasera gli do io il vinello e :lol: :lol: Enza
Concordo poi il papino con il pargolo in giro da solo a fare shopping acchiappa una cifra :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#47
:D :D :D :D :D scusate, ma rido come una matta e mi commuovo allo stesso tempo!
Una settimana fa ho consegnato le chiavi di casa al mio nuovo inquilino... sono scoppiata a piangere e dopo due secondi, vista la reazione di questo povero ragazzo e di mio marito, mi sono vergognata e sono scoppiata a ridere...
Per Enza, ti consiglio una bottiglia di Ala (Sicilia) che ha una buona gradazione ed accompagna il cioccolato che stimola l'endorfina.
Immagine
Immagine

#48
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D scusate, ma rido come una matta e mi commuovo allo stesso tempo!
Una settimana fa ho consegnato le chiavi di casa al mio nuovo inquilino... sono scoppiata a piangere e dopo due secondi, vista la reazione di questo povero ragazzo e di mio marito, mi sono vergognata e sono scoppiata a ridere...
Ing mi sa che abbiamo sempre più cose in comune :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#49
lolamar ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D :D scusate, ma rido come una matta e mi commuovo allo stesso tempo!
Una settimana fa ho consegnato le chiavi di casa al mio nuovo inquilino... sono scoppiata a piangere e dopo due secondi, vista la reazione di questo povero ragazzo e di mio marito, mi sono vergognata e sono scoppiata a ridere...
Ing mi sa che abbiamo sempre più cose in comune :lol: :lol: :lol:
pure io ... certe volte Renato mi guarda così :shock: :shock:


Andrea mi deludi ... come il pargoletto x acchiappare :lol: :lol:
cmq visto che sono impicciona e che pure io mi son sposata dopo 9 anni dimmi qualcosa della futura mogliettina :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#50
Impicciona all'ennesima potenza!!!
Di certo non è stata molto fortunata a trovare un rompi pall@ di compagno come me!?

X Ing: Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#51
Andrea ha scritto:Impicciona all'ennesima potenza!!!
Di certo non è stata molto fortunata a trovare un rompi pall@ di compagno come me!?

X Ing: Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete; Questa sera vincete;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pernacchia! :lol: :lol: E' solo che mi piace "creare" nuove famiglie! :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#53
Andrea ha scritto:Capisco!!! sei mica parente di Maria De Filippi?!?! :lol: :lol: :lol: :wink:
doppia, anzi tripla pernacchia :!: però m'inviti al matrimonio così ti getto 1 bel riso pesante? :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#54
Riso pesante :? a si il risotto !!

Guarda che poi se vi invito veramente dovete venire! poi non siamo mica lontanissimi :wink:
Immagine


Immagine

#55
Andrea ha scritto:Riso pesante :? a si il risotto !!

Guarda che poi se vi invito veramente dovete venire! poi non siamo mica lontanissimi :wink:
no sassolini travestiti da riso e confetti :lol: :lol:

ah già sei di Teramo ... se vuoi rischiare :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#58
Renatone ha scritto:basta Enza ... Ing basta con ste sedie a dondolo ... senò stasera gli do io il vinello e :lol: :lol: Enza
Andata bene la serata ieri, Enza? :mrgreen:
- Aspettando Godot -