La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
no scalda pochissimo. è più per l'estetica che per altro
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#49
Grazie della pass la tua casa è meravigliosa è proprio un bellissimo progetto e non lo penso così solo per il tetto curvo ma proprio per il modo in cui è stata progettata. Complimenti

#50
Grazie mille!!!!! sto scegliendo in questi giorni le porte, i rivestimenti e la cucina!!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#54
grazie per la pass e...complimentissimi!!! La casa promette davvero benissimo, mi piace molto il progetto della cucina e la divisione in genere mi pare ben studiata, seguirò con curiosità gli aggiornamenti :wink:

#55
ho inserito alcune scelte fatte x i bagni e la nuova disposizione della camera matrimoniale!!!

domani andrò in cantiere a vedere gli ultimi cambiamenti e farò altre foto!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#56
Gla ha scritto:ho inserito alcune scelte fatte x i bagni e la nuova disposizione della camera matrimoniale!!!

domani andrò in cantiere a vedere gli ultimi cambiamenti e farò altre foto!!
che belle scelte, ero rimasta un po' indietro con l'album!
In particolare:
-sono contenta che sei riuscita a fare tutte le porte Rever, anche quelle del seminterrato
-il lavabo del bagno bimbi è magnifico!!!
-in che senso bagno della camera aperto? Senza porta? Scelta coraggiosa, ma non ti preoccupa il vapore quando fate la doccia o.. ehm... odori vari?
-le vetrate sottotetto sono spettacolari, però ai fini pratici mi sono fatta due domande: le vetrate saranno tutte fisse, tutte apribili o miste? Se ce ne saranno fisse come si fa per la pulizia di quelle esterne?
Poi immagino che non siano previste persiane o tapparelle.... e per la luce?

Per il resto ti invidio davvero, un sacco di spazio molto bello sia dentro che fuori (il porticato in legno che c'è nel disegno ve lo fanno già di capitolato? Bellissimo!)

Ciao ciao!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#57
grazie!
hai visto alla fine abbiamo preso quasi tutte Rever! amore a prima vista, tutte bianche tranne nell'interrato color carta da zucchero.
per il bagno, hai ragione a dire che è una scelta coraggiosa, infatti ci sarà sempre tempo per mettere una porta... tieni cmq presente che ci sarà un'armadio in mezzo che farà da quinta. per gli odori.. spero che il velux basti! :lol: :P

le finestre saranno 3 a sezione nella parte bimbi tutte apribili. in camera nostra invece sarà 1 sola sezionata e mi pare tutte apribili, cmq domani chiedo x conferma! non ci sono tapparelle ma non credo sia un problema studiare delle tende a pacchetto oscuranti.

la tettoia è di capitolato, è formata da lamelle orientate di modo che entri meno luce d'estate e più luce d'inverno :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#58
Gla ha scritto:grazie!
hai visto alla fine abbiamo preso quasi tutte Rever! amore a prima vista, tutte bianche tranne nell'interrato color carta da zucchero.
per il bagno, hai ragione a dire che è una scelta coraggiosa, infatti ci sarà sempre tempo per mettere una porta... tieni cmq presente che ci sarà un'armadio in mezzo che farà da quinta. per gli odori.. spero che il velux basti! :lol: :P

le finestre saranno 3 a sezione nella parte bimbi tutte apribili. in camera nostra invece sarà 1 sola sezionata e mi pare tutte apribili, cmq domani chiedo x conferma! non ci sono tapparelle ma non credo sia un problema studiare delle tende a pacchetto oscuranti.

la tettoia è di capitolato, è formata da lamelle orientate di modo che entri meno luce d'estate e più luce d'inverno :D
Sono delle gran porte le Rever! bravissima :)
Io invece ho montato le Sintonia della tre p finitura palissandro zebrato, sono di impatto ma ci piacciono molto! Se vuoi fare un giro l'album è libero ;)
La domanda sulla luce che ti entra è perché noi siamo abituati a dormire al buio totale, nella casa vecchia avevo persiane+venezianine+tende interne, ora solo con le persiane il pupo si lamenta, dovrò mettere un tendone oscurante... Ma penso che con tende a pacchetto grossi problemi non ne avrai e poi è questione di abitudine!
Ciao!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#60
Grazie per la psw!
il progetto è davvero molto particolare: il tetto curvo è davvero molto bello!
Particolarissimi anche i sanitari!!

Unica cosa è che non metterei il divano nello stesso locale dove si mangia: rischierei di non usare più il soggiorno.
La cucina con quella penisola poi è galattica!!

In più valore aggiunto di tutto il progetto è la posizione panoramica.
Ora sono curiosa di vedere come verrà finita.