La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
stellina ha scritto:Belle Siiiiillll!!!!!!

Anche io ieri spedizione punitiva alla Balducci, dopo vari giri per gli altri negozi non ero riuscita a trovare un sandalino adatto a Teresa che ha i piedi lunghi e magrolini e la caviglia fine, di lunghezza ci vuole un numero, di laccetto intorno alla caviglia quello sotto :evil:
Per fortuna alla Balducci avevo l'imbarazzo della scelta! Ho preso un sandalino tipo Birckenstock di vernice bianca (che poi ad averlo saputo potevo provarle anche le originali, di quelli ho dovuto prendere il 24!), un sandalino più fashion rosa lucido con topponcino chiuso dietro e una ciabattina tipo croks!
Ho lasciato lì almeno altri 3 o 4 modelli che mi piacevano :oops:
in effetti, c'è da diventare matti! :lol: :lol:
son 3 anni che le prendo queste l'estate, ci si trova molto bene!
se riesco, gliene prendo un altro paio...a scuola le distrugge! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1412
Anche mia nipote le porta, lo scorso anno le aveva viola, quest'anno bianche, entrambe in vernice! Le fanno un piedino troppo carino!!
Immagine
Immagine

#1413
Quando esco dal lavoro passo al negozio per fissare il gg per la lista nascita.. :D
che sarà credo domani o venerdì.. :lol:


negli altri gg loremiro fa il gattaro e deve fare la pappa ai gatti che ha in campagna..
:lol: :lol:

che bello non vedo l'ora! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1414
mm vi siete gia ben organizzate....
io ho solo fermato il passeggino visto che su quello vecchio ( ho il magnum dell'inglesina usato per la prima) non posso montare l'ovetto.

Ho preso lo skate della peg color moka preso ad un prezzo buonissimo
Immagine
e poi il lettino della Pali quello base con materasso + cuscino antisoffoco.
Immagine
e il fasciatoio dell'ok baby flat:
Immagine
il resto cel'ho dell'altra bimba
cose tipo copertine piumini lenzuola
l'angel care me lo presta una amica
il tiralatte una seconda amica


sto preparando la camera con meno entusiasmo e slancio di voi avendo ben idea delle cose che servono e delle cose che non servono

ad esempio io non ho mai usato il marsupio perchè mi veniva un maldischiena atroce.
e sono stata attentissima scegliere i seggiolini auto + sicuri che trovavo in commercio visto che facciamo viaggi abbastanza lunghi.
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1415
paprina ha scritto:io avevo due completi da carrozzina......più svariate federe da cuscino nostro per poterle cambiare il sotto visti i continui rigurgiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me dovete anche calcolare in ce periodo nascerà

io che capsita ci facevo ad agosto con i lenzuolini??a gennaio magari li avrei presi :wink:

i pile invece li ho trovati ocmodissimi.....compreso tenerne uno fisso in macchina.


phon usato da quando è nata: oltre che con tanti capelli li aveva e li ha lunghissimi......però ho sempre usato il mio amatissimo phon.....tanto ormai sono tutti regolabili sia come intensità sia come temperatura :D



per il lettino avrei il piumino con copripiumino..............peccato che lei odi qualsiasi tipo di coperta e lenzuolo, quindi in inverno sono andatas di sacco nanna, dal prossimo vado di tutona(così si muove meglio)e se ha freddo peggio per lei :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:la spazzola e il pettine chicco sono ottimi quando hanno le gengive indolenzite per i dentini :lol: :lol: :lol:
paprina sei peggio di me .... :lol: :lol:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1416
una cosa a meno che non facciate la lista in un negozio e dirottiate tutti quelli che vi fanno il regalo li ( ed allora mettete anche i set di biberon i set primapappa ed il set igenico ( con spazzole etc etc)

ricordatevi che arriveranno tutti ocn un regalino e che vi chiederanno prima cosa vi manca

alle zie le nonne e le persone 'pratiche' potete chiedere accappatoi baby /lenzuola da carrozzina o da lettino e loro godranno immensamente a farvi qualcosa che ritengono utile.
per le amiche potetee anche chiedere alcuni giochi ( belli i primi sonagli )

ma non comprate tutto voi se no vi ritrovate un sacco di doppioni
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1417
xxxxrobybis ha scritto:il resto cel'ho dell'altra bimba

sto preparando la camera con meno entusiasmo e slancio di voi avendo ben idea delle cose che servono e delle cose che non servono
Ciao Roby :D era un sacco che non ti leggevo :) :) congratulazioni per il fratellino in arrivo per Lisa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1418
xxxxrobybis ha scritto: e il fasciatoio dell'ok baby flat:
Immagine
il resto cel'ho dell'altra bimba
cose tipo copertine piumini lenzuola
l'angel care me lo presta una amica
il tiralatte una seconda amica


sto preparando la camera con meno entusiasmo e slancio di voi avendo ben idea delle cose che servono e delle cose che non servono

ad esempio io non ho mai usato il marsupio perchè mi veniva un maldischiena atroce.
e sono stata attentissima scegliere i seggiolini auto + sicuri che trovavo in commercio visto che facciamo viaggi abbastanza lunghi.
che fico questo fasciatoio, veramente comodo :wink:
bellissimo sia il letto che il passeggino... anche se quelli a 3 ruote mi fanno un po' di impressione e stranezza :oops:
Immagine
Immagine

#1419
leggo che si parla di lista per il/la neonato/a... io vi consiglio assolutamente il marsupio che secondo me è utilissimo... sia per una spesa veloce, oppure per fare una passeggiata rapida e senza dover tirar fuori tutto il passeggino e co.
noi abbiamo questo della babyboern :wink:
Immagine
venerdì abbiamo ordinato il seggiolone pappa della Chicco che mi è arrivato ieri...eccolo in foto :D :D
Immagine
chi deve ancora sceglierlo ve lo consiglio assolutamente, è super comodo e ha un sacco di accessori :wink:
avevamo valutato anche quello della peg perego ma non era così robusto e aveva tante cose in meno, nonostante lo stesso prezzo :shock: :evil:
Immagine
Immagine

#1420
domovoy ha scritto:Valery, non farti troppe paranoie con il discorso anti soffoco! pensi che non dormirà mai sul tuo letto, sul divano o sulla sdraietta??

Tranquilla
concordo, la mia dormiva da piccolissima anche sul cuscino da allattamento a pancia in giù... e girava tranquillamente la testa :wink:

e tutt'ora dorme sulla pancia :twisted: :shock: :lol: e non vuole sapere di girarsi :evil: :evil: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#1421
anna... ma che cameretta stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
e gli stickers sono davvero bellissimi... :D :wink: 8)

a proposito, come va??? vedo che la pancia cresce alla 'grande' eh :wink: 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1422
Anch'io mi son trovata benissimo con il marsupio babybjorn!! C'ho quello rosso, bellissimo... Solo che con questo caldo non lo uso più!! :evil:

Tamben anch'io devo prendere il seggiolone come il tuo, ma con lla fantasia safari.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1423
elis ha scritto:Anch'io mi son trovata benissimo con il marsupio babybjorn!! C'ho quello rosso, bellissimo... Solo che con questo caldo non lo uso più!! :evil:

Tamben anch'io devo prendere il seggiolone come il tuo, ma con lla fantasia safari.
infatti, ora fa un pochino caldo però nei centri commerciali va benissimo, almeno non devi girare come una matta nella folla con il passeggino :wink:

ecco, quello con la fantasia safari lo ho in regalo per la mia amica ovvero x il suo maschietto e lo trovo stupendo... vedrai che ti troverai bene

ps: io lo ho preso su e-bay risparmiandomi un bel po' di soldi... se vuoi info fammi sapere :wink:
Immagine
Immagine

#1424
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Anch'io mi son trovata benissimo con il marsupio babybjorn!! C'ho quello rosso, bellissimo... Solo che con questo caldo non lo uso più!! :evil:

Tamben anch'io devo prendere il seggiolone come il tuo, ma con lla fantasia safari.
infatti, ora fa un pochino caldo però nei centri commerciali va benissimo, almeno non devi girare come una matta nella folla con il passeggino :wink:

ecco, quello con la fantasia safari lo ho in regalo per la mia amica ovvero x il suo maschietto e lo trovo stupendo... vedrai che ti troverai bene

ps: io lo ho preso su e-bay risparmiandomi un bel po' di soldi... se vuoi info fammi sapere :wink:
Si si manda pure le info!!! :wink:

Sul marsupio sfondi una porta spalancata!!! :D Io me lo sono goduta tanto. Al mare a fine maggio il mio pupo nel marsupio era diventato la mascotte del lungomare!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1425
Tamben ha scritto:leggo che si parla di lista per il/la neonato/a... io vi consiglio assolutamente il marsupio che secondo me è utilissimo... sia per una spesa veloce, oppure per fare una passeggiata rapida e senza dover tirar fuori tutto il passeggino e co.
noi abbiamo questo della babyboern :wink:
noi abbiamo preso il modello Air, questo colore
Immagine
è arrivato oggi :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]