La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
il marsupio me l'hanno prestato.. quindi useremo quello.. mi sembra chicco?

per la lista dovremmo andare venerdì sera. :)

mia mamma intanto mi fa morbida con l'acquisto di ALMENO 3 camicie da notte. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1427
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:leggo che si parla di lista per il/la neonato/a... io vi consiglio assolutamente il marsupio che secondo me è utilissimo... sia per una spesa veloce, oppure per fare una passeggiata rapida e senza dover tirar fuori tutto il passeggino e co.
noi abbiamo questo della babyboern :wink:
noi abbiamo preso il modello Air, questo colore
Immagine
è arrivato oggi :D
ottimo acqisto Hella, io ce lo ho uguale come modello ma solo in blu... e vedrai quant'è comodo :wink: :wink: :D
tra l'altro il bimbo imparerà da subito a girare la testa ed è solo un bene :wink:
Immagine
Immagine

#1428
Tamben ha scritto:[
ottimo acqisto Hella, io ce lo ho uguale come modello ma solo in blu... e vedrai quant'è comodo :wink: :wink: :D
tra l'altro il bimbo imparerà da subito a girare la testa ed è solo un bene :wink:
in che senso? ma intendi mentre sta fronte mamma? lo spero, se no batte il naso sul mio sterno!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1429
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:leggo che si parla di lista per il/la neonato/a... io vi consiglio assolutamente il marsupio che secondo me è utilissimo... sia per una spesa veloce, oppure per fare una passeggiata rapida e senza dover tirar fuori tutto il passeggino e co.
noi abbiamo questo della babyboern :wink:
noi abbiamo preso il modello Air, questo colore
Immagine
è arrivato oggi :D
ottimo acqisto Hella, io ce lo ho uguale come modello ma solo in blu... e vedrai quant'è comodo :wink: :wink: :D
tra l'altro il bimbo imparerà da subito a girare la testa ed è solo un bene :wink:
Io ultimamente lo uso poco per il caldo, però anche nel passeggino ha caldo. Oltretutto togliendolo dal marsupio non l'ho mai trovato sudato, invece nel passeggino si. Voi lo usate anche in questo periodo all'aria aperta?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1430
Hella ha scritto:
Tamben ha scritto:[
ottimo acqisto Hella, io ce lo ho uguale come modello ma solo in blu... e vedrai quant'è comodo :wink: :wink: :D
tra l'altro il bimbo imparerà da subito a girare la testa ed è solo un bene :wink:
in che senso? ma intendi mentre sta fronte mamma? lo spero, se no batte il naso sul mio sterno!!!!
no no, indifferente... inizialmente io la mettevo con il viso verso di me e si addormentava spessissimo, dopo a ca. 3 mesi solo rivolto verso la gente e per la curiosità la gira tanto a sinistra e destra... ed è un bene sai!!! :wink:
Immagine
Immagine

#1431
loremir77 ha scritto:il marsupio me l'hanno prestato.. quindi useremo quello.. mi sembra chicco?

per la lista dovremmo andare venerdì sera. :)

mia mamma intanto mi fa morbida con l'acquisto di ALMENO 3 camicie da notte. :twisted:
occhio... perchè se poi allatti ti servono con i bottoni... :wink:
Immagine
Immagine

#1432
elis ha scritto:
Io ultimamente lo uso poco per il caldo, però anche nel passeggino ha caldo. Oltretutto togliendolo dal marsupio non l'ho mai trovato sudato, invece nel passeggino si. Voi lo usate anche in questo periodo all'aria aperta?
prova a mettere un asciugamano tra il bimbo e il passeggino, aiuto molto perchè così non è in contatto con la parte sintetica :wink:

io uso entrambi però dipende quanto caldo fa :roll:
Immagine
Immagine

#1433
Tamben ha scritto:
no no, indifferente... inizialmente io la mettevo con il viso verso di me e si addormentava spessissimo, dopo a ca. 3 mesi solo rivolto verso la gente e per la curiosità la gira tanto a sinistra e destra... ed è un bene sai!!! :wink:
Il mio pupo aveva la testa un po' schiacciata da una parte (per colpa di come dormiva) e grazie al marsupio, oltre alle ore passate a pancia in giù, ha recuperato quasi tutto. Nel marsupio tiene sempre la testa sollevata e la gira in continuazione.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1434
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:il marsupio me l'hanno prestato.. quindi useremo quello.. mi sembra chicco?

per la lista dovremmo andare venerdì sera. :)

mia mamma intanto mi fa morbida con l'acquisto di ALMENO 3 camicie da notte. :twisted:
occhio... perchè se poi allatti ti servono con i bottoni... :wink:
si sto guardando quelle coi bottoni fino sotto al seno..

ma sono un pò difficili da trovare senza che non abbiano orribili fantasie floreali e pizzinognidove. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1435
elis ha scritto:
Tamben ha scritto:
no no, indifferente... inizialmente io la mettevo con il viso verso di me e si addormentava spessissimo, dopo a ca. 3 mesi solo rivolto verso la gente e per la curiosità la gira tanto a sinistra e destra... ed è un bene sai!!! :wink:
Il mio pupo aveva la testa un po' schiacciata da una parte (per colpa di come dormiva) e grazie al marsupio, oltre alle ore passate a pancia in giù, ha recuperato quasi tutto. Nel marsupio tiene sempre la testa sollevata e la gira in continuazione.
infatti... si possono anche fare degli esercizi con lui in marsupio che aiutano tantissimo :wink:
io gli ho consigliati alla mia amica che non ci credeva e nell'arco di 1 settimana il bimbo ha fatto enormi progressi :D :wink: 8)
Immagine
Immagine

#1436
Con attilino il marsupio l'ho usato poco ma per bibi è stato fondamentale! Quando esco con tutti e due sarei rovinata senza! Anche durante i viaggi l'abbiamo usato moltissimo, in questo modo portavamo un solo passeggino e i bimbi ci stavano a turno.
Insomma è comodo e diventa indispensabile se si hanno due bimbi (specialmente se il più grande è una peste che scappa ovunque :twisted:)

#1437
Tamben ha scritto:
domovoy ha scritto:Valery, non farti troppe paranoie con il discorso anti soffoco! pensi che non dormirà mai sul tuo letto, sul divano o sulla sdraietta??

Tranquilla
concordo, la mia dormiva da piccolissima anche sul cuscino da allattamento a pancia in giù... e girava tranquillamente la testa :wink:

e tutt'ora dorme sulla pancia :twisted: :shock: :lol: e non vuole sapere di girarsi :evil: :evil: :evil: :lol:
grassie.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1438
Tamben ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: e il fasciatoio dell'ok baby flat:
Immagine
il resto cel'ho dell'altra bimba
cose tipo copertine piumini lenzuola
l'angel care me lo presta una amica
il tiralatte una seconda amica


sto preparando la camera con meno entusiasmo e slancio di voi avendo ben idea delle cose che servono e delle cose che non servono

ad esempio io non ho mai usato il marsupio perchè mi veniva un maldischiena atroce.
e sono stata attentissima scegliere i seggiolini auto + sicuri che trovavo in commercio visto che facciamo viaggi abbastanza lunghi.
lo skate non ha 3 ruote ma 4 ..
i tre ruote si ribaltano con facilità quando fai i gradini dei marciapiedi ..

se noti bene ha due ruotine distanziate da circa 30 cm sul davanti

che fico questo fasciatoio, veramente comodo :wink:
bellissimo sia il letto che il passeggino... anche se quelli a 3 ruote mi fanno un po' di impressione e stranezza :oops:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1439
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:il marsupio me l'hanno prestato.. quindi useremo quello.. mi sembra chicco?

per la lista dovremmo andare venerdì sera. :)

mia mamma intanto mi fa morbida con l'acquisto di ALMENO 3 camicie da notte. :twisted:
occhio... perchè se poi allatti ti servono con i bottoni... :wink:
si sto guardando quelle coi bottoni fino sotto al seno..

ma sono un pò difficili da trovare senza che non abbiano orribili fantasie floreali e pizzinognidove. :twisted:
a chi lo dici... io li cercavo per settimane e alla fine mi sono arresa... e posso dirti solo che una volta uscita dall'ospedale non le ho mai rimesse addosso... anzi metto le solite magliettine e via... :wink:
procurati assolutamente 3 reggiseni da allattamento con le coppette, altrimenti non fai altro che lavare le robe (con la montata lattea ti esce latte come l'acqua da un rubinetto aperto :oops: :shock: :lol: :lol: )

ps: io ho trovato qualcosa di carino da OVS... prova a dare un occhiata :wink:
Immagine
Immagine

#1440
Mercury ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:il resto cel'ho dell'altra bimba

sto preparando la camera con meno entusiasmo e slancio di voi avendo ben idea delle cose che servono e delle cose che non servono
Ciao Roby :D era un sacco che non ti leggevo :) :) congratulazioni per il fratellino in arrivo per Lisa :wink:

Grazie Mercury... non so quanto nè sia felice Lisa ... piano piano si rende conto di tutte le limitazioni che dovrà 'subire'

ci sono dei vantaggi comunque: la differenza d'età e la differenza di sesso faranno si che non si diano noia + di tanto :)
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12