La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
questa si che è una GRANDE GIOIA!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3797
eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
no, Eleonor, non è il posto giusto :wink: per la tua notizia ci vorrebbe un topic nuovo "Grandi immense gioie" :D :D

sono tanto felice per te :wink:

#3798
loremir77 ha scritto:
eleonor ha scritto:...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
questa si che è una GRANDE GIOIA!! :D
:lol: e spero anche un'iniezione di fiducia per chi si trova ora nella mia situazione, non smettete mai di crederci e di continuare a vivere la vostra vita nel modo più normale possibile! Dopo quello che ho vissuto leggo questo topic e mi rendo conto di come dovremmo davvero gustarci tutte le PICCOLE ma GRANDI gioie che la vita QUOTIDIANA ci regala ogni giorno. :lol:

#3800
grazie!!! ...il 2008 per me è stato un anno da dimenticare soprattutto dal punto di vista "salute e co" ma col biennio 2009-2010 sto compensando alla grande...non voglio urlare troppo forte ma...SONO FELICE!

#3801
eleonor ha scritto:grazie!!! ...il 2008 per me è stato un anno da dimenticare soprattutto dal punto di vista "salute e co" ma col biennio 2009-2010 sto compensando alla grande...non voglio urlare troppo forte ma...SONO FELICE!
e noi lo siamo per te, sei stata grande!
Immagine
Immagine

#3804
Grazie, bè non è che sia fresca di oggi ma siccome sono due anni esatti da quando mi hanno fatto quella diagnosi volevo esorcizzare la giornata e ripetermi ce l'hai fatta ne sei uscita è una grandissima gioia!!! :lol:

#3805
Eleonor...che la vita ti sorrida sempre! sei forte... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3806
:wink: Eleonor grande sia la tua Felicità!!!!




:wink: Grazie ad Annsca per le congratulazioni :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3807
Dierre....presa dalla bellissima notizia di Eleonor mi son scordata di farti le congratulazioni per la new car! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3808
Sil70 ha scritto:Dierre....presa dalla bellissima notizia di Eleonor mi son scordata di farti le congratulazioni per la new car! :wink:
Idem! :oops:


Cos'hai preso?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3809
:wink: Grazie Sil e grazie Kia :D :D
Una piccola Opel Corsa ecotec 3P(a GPL), bianca 8)
anche prima avavo una Corsa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3810
DIERRE ha scritto::wink: Grazie Sil e grazie Kia :D :D
Una piccola Opel Corsa ecotec 3P(a GPL), bianca 8)
anche prima avavo una Corsa.
se è il modello nuovo...mi piace! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)