La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8821
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Oggi abbiamo fatto il controllo dal pediatra!

60cm per 5.630 (netti... ha fatto cacca come sempre dal pediatra!) e 39 di cc.

:D
hey, bel peso anche il tuo maschietto!!! ed è luuungo! Maggie è su quel peso ma 3 cm in meno.... ( non oso immaginare la circonferenza del capoccione :oops: )
noi niente controllo dal ped al 2° mese, dobbiamo tornare al 3°

ti ha detto se van bene sempre 5 pasti al giorno?
Non sono un'esperta, ma cinque pasti a due mesi mi sembra ottimo!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8822
Dol... devo farti i miei complimenti per la tua stupenda Aurora... è davvero un amore... e con quel sorriso si rimane davvero a bocca aperta :wink: :D :D :D

più la guardo più noto le somiglianze con la mia piccola, solo che ci sono 3 mesi di differenza però credimi, si assomigliano davvero tanto :D :wink:
Immagine
Immagine

#8823
tagliando dei 10 mesi:

10 kili e mezzo per 74 cm............50 cm di circonferenza cranica..............o porca pupazza ho come figlia betty boop :shock: :lol: :lol: :lol:


p.s.:il nuovo soprannome della gnappa è katrina............come l'uragano......è un moto perpetuo, non si sta un seocndo ferma e zitta.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8824
paprina ha scritto:tagliando dei 10 mesi:

10 kili e mezzo per 74 cm............50 cm di circonferenza cranica..............o porca pupazza ho come figlia betty boop :shock: :lol: :lol: :lol:


p.s.:il nuovo soprannome della gnappa è katrina............come l'uragano......è un moto perpetuo, non si sta un seocndo ferma e zitta.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz che torella :lol:

Anche noi oggi tagliando:
10 kg
78 cm
cc non mi ricordo :oops: :lol:

#8825
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto: :arrow: Dol, a parte i complimenti per la principessa (che ormai te li ho fatti in tutte le lingue :lol: ) ma guardando il nick dell'album su alf ho visto un '69?? :shock: non è il tuo anno di nascita?? :shock:
:lol: no simo, son del '75.... e non è nemmeno un riferimento erotico :lol: :lol: :lol:
semplicemente il nick da solo c'era già e me ne hanno assegnato uno col numero a caso
infatti ero convinta che fossi più giovane :wink:
Simona

#8828
le ho mandato un sms ieri.. devono fare un pò di controlli per questa apnea notturna di topotom.. ieri aveva il sondino nel naso e glielo tenevano per 24 ore..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8829
mauchia ha scritto: Azz che torella :lol:

Anche noi oggi tagliando:
10 kg
78 cm
cc non mi ricordo :oops: :lol:

più piccola di ari sicuramente.....è uscita fuori dalla curva percentile :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono arrivata alla conclusione che se ari camminasse sarebbe il nuovo attila :shock: vero che mi sarai vicina??!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8830
azz ho letto ora di topotom e boo.
ecco un altor problema legato la relfusso: le apnee....fortunatamenten oi le abbiamo scampate!!!
incrocini per il topolone
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

domo: se il ciuccellone rigurgita un pochino è normalissimo eh.........dorme bene la notte?è nervoso?se dorme ed è tranquillo non farti pare :wink: :D :?

abi: sono contenta che l'esame sia andato bene! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8832
paprina ha scritto:azz ho letto ora di topotom e boo.
ecco un altor problema legato la relfusso: le apnee....fortunatamenten oi le abbiamo scampate!!!
incrocini per il topolone
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

domo: se il ciuccellone rigurgita un pochino è normalissimo eh.........dorme bene la notte?è nervoso?se dorme ed è tranquillo non farti pare :wink: :D :?

abi: sono contenta che l'esame sia andato bene! :D
grazie :D
ora dobbiamo fare il secondo, per vedere di che tipo è questa ostruzione al giunto, per capire se si può lasciar stare o no.. avanti savoia!
nel frattempo il bimbo ha preso il via a svegliarsi un paio di volte a notte.. per lo più basta andare lì e fargli due carezzine che si riaddormenta, ma chissà perchè lo fa?!
questa cosa delle apnee mi ha messo un po' d'ansia. come ci se ne accorge se il bimbo dorme in un'altra stanza?
Immagine

Immagine




---

#8833
betty_boop ha scritto:
paprina ha scritto:porca pupazza ho come figlia betty boop:
MAMMA!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

se guardo il tuo avatar..........porcap upazza è proprio la gnappa: mora, testona e con le guancione!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8835
abi probabilmente è il caldo e l'umidità che li rendono, come noi del resto, un po' insofferenti :wink: :D
e poi sta crescendo e i suoi ritmi cambiano in continuazione :D

per le apnee ci sono degli apparecchietti che servono proprio in caso di apnee: c'è quello della foppapedretti (angel care mi sembra)e un altro di cui non ricordo il nome.........praticamente suonano in caso di apnee....io non lo comprerei :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)