La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23357
Federinik ha scritto:Grazie Bubu. quindi era una visita a se scollegata dalla caccia. Tutto ok comunque?
cara, tutto ok la visita, grazie (era l'eco al seno) :wink:

tu invece il 26 hai la visita, ricordo bene?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23358
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie Bubu. quindi era una visita a se scollegata dalla caccia. Tutto ok comunque?
cara, tutto ok la visita, grazie (era l'eco al seno) :wink:

tu invece il 26 hai la visita, ricordo bene?
il 25, si.
spero il ciclo non ritardi troppo... pensa se mi facesse saltare la visita, dopo tutta questa attesa :shock: :shock: :shock: NOOOOOOOOOOOOO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23359
Fede...speriamo che arrivino presto, allora!! Io faccio la danza delle rosse per te :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23361
Buongiornoa tutte!

Fede ma sei proprio sicura che debba arrivare il ciclo?...son pur sempre 3 giorni di ritardo.

Io ieri sera al 14 po ho fatto uno stick...linea dx inesistente, nettamente negativo. Ormai le aspetto, come ogni mese, uffa :(

#23362
Federinik ha scritto:Sto topic mi agita... ho fatto uno stick per tranquillità... credo sia negativo, sx marcata dx assente, ma non mi dice quando arrivano :lol:
come non detto...il mio stesso risultato

#23363
Sami noooooooooooooooo! Hai tolto i divani della suocera??????
(eri tu, vero, con quei bei divani anni 70....)



Ok, torniamo a noi... ma di che stick parlate? Sui miei è la linea di dx quella sempre presente (tenendo lo stick con l'impugnatura a destra)
Immagine
Immagine

#23364
dolfino ha scritto:
Federinik ha scritto:Sto topic mi agita... ho fatto uno stick per tranquillità... credo sia negativo, sx marcata dx assente, ma non mi dice quando arrivano :lol:
come non detto...il mio stesso risultato
parlate dei persona?
io sono a fine ciclo, e tanto perchè se ne era parlato qualche pagina su, confermo la mia venerazione per la mooncup...
ormai dopo qualche mese vado meglio anche con le oeprazioni di "cambio"...

con mio stupore quello che ritenevo essere il più grande problema (come faccio a cambiarmi in ufficio?) è diventato il più grande vantaggio (non ho bisogno di cambiarmi in ufficio!!)

E poi, in questi giorni di caldo atroce, considerando anche che domenica ho avuto 38 e 1/2 di febbre, la sensazione di benessere e freschezza, come se non fossero "quei giorni", mi ha conquistata ulteriormente!
:)
Immagine

#23365
piccolissima ha scritto:
dolfino ha scritto:
Federinik ha scritto:Sto topic mi agita... ho fatto uno stick per tranquillità... credo sia negativo, sx marcata dx assente, ma non mi dice quando arrivano :lol:
come non detto...il mio stesso risultato
parlate dei persona?
io sono a fine ciclo, e tanto perchè se ne era parlato qualche pagina su, confermo la mia venerazione per la mooncup...
ormai dopo qualche mese vado meglio anche con le oeprazioni di "cambio"...

con mio stupore quello che ritenevo essere il più grande problema (come faccio a cambiarmi in ufficio?) è diventato il più grande vantaggio (non ho bisogno di cambiarmi in ufficio!!)

E poi, in questi giorni di caldo atroce, considerando anche che domenica ho avuto 38 e 1/2 di febbre, la sensazione di benessere e freschezza, come se non fossero "quei giorni", mi ha conquistata ulteriormente!
:)
mamma mia stamattina ci ho fatto un pensierino.... x la prima volta in vita mia ho avuto bisogno di cambiarmi di notte.... e stamattina ero di nuovo allagata... fra il caldo e la fiacchezza sta sensazione di plastica mi fa impazzire :evil: e si che io uso le mutande di fantozzi... se ne avessi di normali starebbe tutto fuori??? ch epoi mi son sempre domandata: xchè sono simmetrici?? cioè l'allargamento sul davanti ci sta ma dietro?? a che cacchio serve??? che tanto esce dalle mutande e te lo trovi dappertutto?? :evil:
però io non sono mai riuscita a mettere un tampax senza "sentirlo" quindi non so se sarei in grado... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23366
Lorena ha scritto:Sami noooooooooooooooo! Hai tolto i divani della suocera??????
(eri tu, vero, con quei bei divani anni 70....)



Ok, torniamo a noi... ma di che stick parlate? Sui miei è la linea di dx quella sempre presente (tenendo lo stick con l'impugnatura a destra)
:lol: :lol: :lol:mi hai fatto morire Lore, i divani della suocera li abbiamo spostati in taverna ecco la prova, risistemata di recente. (ma come ti è uscita)
Immagine
Immagine
Immagine
e chiudo qui l'Ot :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23367
Dolores ha scritto:
mamma mia stamattina ci ho fatto un pensierino.... x la prima volta in vita mia ho avuto bisogno di cambiarmi di notte.... e stamattina ero di nuovo allagata... fra il caldo e la fiacchezza sta sensazione di plastica mi fa impazzire :evil: e si che io uso le mutande di fantozzi... se ne avessi di normali starebbe tutto fuori??? ch epoi mi son sempre domandata: xchè sono simmetrici?? cioè l'allargamento sul davanti ci sta ma dietro?? a che cacchio serve??? che tanto esce dalle mutande e te lo trovi dappertutto?? :evil:
però io non sono mai riuscita a mettere un tampax senza "sentirlo" quindi non so se sarei in grado... :?
dol, come ti caspisco...
anche per me la notte è (era) un incubo... in questo ciclo la prima notte ho usato un salvaslip insieme alla mc... la mattina dopo 7 ore c'era qualche goccina e la mc era piena piena :)
le altre notti ho azzardato a non mettere nient'altro... tutto tranquillo! 8)

io direi: se hai 30 euro da "buttare" e un pò di pazienza e tenacia (di non mollare alle prime difficoltà)... prova!
Immagine

#23368
piccolissima ha scritto:
Dolores ha scritto:
mamma mia stamattina ci ho fatto un pensierino.... x la prima volta in vita mia ho avuto bisogno di cambiarmi di notte.... e stamattina ero di nuovo allagata... fra il caldo e la fiacchezza sta sensazione di plastica mi fa impazzire :evil: e si che io uso le mutande di fantozzi... se ne avessi di normali starebbe tutto fuori??? ch epoi mi son sempre domandata: xchè sono simmetrici?? cioè l'allargamento sul davanti ci sta ma dietro?? a che cacchio serve??? che tanto esce dalle mutande e te lo trovi dappertutto?? :evil:
però io non sono mai riuscita a mettere un tampax senza "sentirlo" quindi non so se sarei in grado... :?
dol, come ti caspisco...
anche per me la notte è (era) un incubo... in questo ciclo la prima notte ho usato un salvaslip insieme alla mc... la mattina dopo 7 ore c'era qualche goccina e la mc era piena piena :)
le altre notti ho azzardato a non mettere nient'altro... tutto tranquillo! 8)

io direi: se hai 30 euro da "buttare" e un pò di pazienza e tenacia (di non mollare alle prime difficoltà)... prova!
idem per me! il salvaslip l'ho usato solo le prime volte da diffidente... poi mai più messo!!

#23369
Posso dirlo con tutta franchezza?.....
Il solo pensiero di sfilarmi da la sotto un contenitore colmo di sangue, mi procura conati di vomito :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23370
Invece io prometto che passo presto a comprarla....solo che avevo fatto scorta di assorbenti interni ed esterni 10 gg fa...li darò in beneficienza!
Ma...voi che la usate, come fate ad accorgervi quando è ora di svuotarla?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre