La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23371
bubu ha scritto:Posso dirlo con tutta franchezza?.....
Il solo pensiero di sfilarmi da la sotto un contenitore colmo di sangue, mi procura conati di vomito :|
una ola e una standing ovation per bubu :D :lol: :lol: :lol:

@federinik: per me è solo un ritardo. Perchè non provi a misurarti la tb? ricordo che l'avevi presa per qualche mese... se è sotto i 37 di primo mattino (o se si avvicina alla tua temperatura pre-ciclo), non dovresti essere incinta.
Empirico per empirico, almeno non hai sprecato soldi e tempo per uno stick
(occorrerebbe l'emoticon col sorriso e il braccino corto, uno per me e uno per betty boop... anzi, ne basta uno per entrambe) :lol: :lol: :lol:

@samantha, che bella la tua taverna, e che bei ricordi i divani, li avevamo anche noi da piccolissimi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23372
alessia275 ha scritto:Invece io prometto che passo presto a comprarla....solo che avevo fatto scorta di assorbenti interni ed esterni 10 gg fa...li darò in beneficienza!
Ma...voi che la usate, come fate ad accorgervi quando è ora di svuotarla?
non ti accorgi, devi ricordarti! quella è la mia paura infatti, di dimenticarmerla dentro a fine ciclo!! :? :?

#23373
bubu ha scritto:Posso dirlo con tutta franchezza?.....
Il solo pensiero di sfilarmi da la sotto un contenitore colmo di sangue, mi procura conati di vomito :|
la cosa assurda, bubu, che io la pensavo come te... avevo grossissime remore... mi sembrava una cosa fuori dal mondo...

ora, a distanza di mesi, mi chiedo come sia possibile che la mia visione della cosa sia così radicalmente cambiata...

molto ha fatto l'esperienza (se vai a leggere nel topic ecobio ci sono tutte le mie perplessità mese per mese), ormai l'operazione la faccio senza sporcarmi per niente (le prime volte facevo un macello!) e riesco a farla scendere solo con i muscoletti... (non ti dico il panico dopo la primissima notte, non riscuvo a trovarla :lol: )

vai in bagno senza doverti portare nient'altro, la togli, la svuoti, la sciacqui, la rimetti... è tutto molto fresco, leggero, pulito... nessun odore, nessun pacchetto da smaltire...

io continuoa parlarne, ma mi rendo conto che le parole non servono a molto... io finchè non l'ho provata, insistendo nel superare le prime difficoltà, non ci credevo affatto!
Immagine

#23374
samantha.l ha scritto:spostati in taverna ecco la prova, risistemata di recente. (ma come ti è uscita)
Ho notato la tua firma ed ho cliccato... :lol:
Immagine
Immagine

#23375
Picco, ma fai benissimo a parlarne ci mancherebbe :wink:
..magari cambio idea anch'io, ma ho voluto manifestare proprio la sensazione reale che provo se penso all'aggeggio ed al suo contenuto!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23377
Lorena ha scritto:Non so se usare gli ultimi 3 stick, questo weekend o farli volare di sotto come suggeriva il marito.... :roll:
volare di sotto! oppure li tieni come test di gravidanza :wink: :wink:

#23379
picco di tutto quello che hai scritto mi è rimasto impresso solo:

NON RIUSCIVO A TROVARLA. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23380
non ce la posso fare! :shock: :shock:

Steve....ti prego, fidati sulla parola e non leggere! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23381
Sil70 ha scritto:non ce la posso fare! :shock: :shock:

Steve....ti prego, fidati sulla parola e non leggere! :oops:
Sfortunatamente ho già dato...

#23382
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ce la posso fare! :shock: :shock:

Steve....ti prego, fidati sulla parola e non leggere! :oops:
Sfortunatamente ho già dato...
non puoi bollare il topic come autogestito?!?!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23385
Lorena ha scritto: Ok, torniamo a noi... ma di che stick parlate? Sui miei è la linea di dx quella sempre presente (tenendo lo stick con l'impugnatura a destra)
Lorena stiamo parlando dei persona...se ricordo bene tu usi i canadesi che funzionano al contrario