La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
spe spe.. mica ci vogliono due secondi per farlo..

ed ora ho un pò di lavoro extra da smaltire.. cmq lo faccio promesso
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
lolamar ha scritto:Io credo che Sophie parlasse del forum master non di Laurent :roll:
credo anch'io! Sophie è gentilissima e sicuramente non meterebbe fretta a Laurent che carinissimamente si è messo a disposizione per questo lavoro :D

x Laurent: grazie :wink:
(bello è anche gentile :lol: )
Immagine
Immagine

#20
Insomma non gli si riesce proprio a trovare un difetto a questo bel figliolo? :lol:
Grazie anche da parte mia Laurentuccio :wink:
Lo'

Immagine

#21
infatti non parlavo del bel figliolo :wink: ...pero' io non l'ho visto sto bel figliolo :(

puoi provvedere laurent ?:D

#23
SOPHIE ha scritto:infatti non parlavo del bel figliolo :wink: ...pero' io non l'ho visto sto bel figliolo :(

puoi provvedere laurent ?:D
Peggio per te che non sei nell'album dei forummisti.... :twisted:
Immagine
Immagine

#24
Non ci sono neanche io nell'album, ma mi era arrivata la foto prima che fosse creato quando ce le scambiavamo :wink:
Lo'

Immagine

#25
lolamar ha scritto:Non ci sono neanche io nell'album, ma mi era arrivata la foto prima che fosse creato quando ce le scambiavamo :wink:
ecco perchè eri così premurosa!!! :lol: :wink:

sapevia già che era un bel ragazzuolo!!!

#27
libra ha scritto:
lolamar ha scritto:Non ci sono neanche io nell'album, ma mi era arrivata la foto prima che fosse creato quando ce le scambiavamo :wink:
ecco perchè eri così premurosa!!! :lol: :wink:

sapevia già che era un bel ragazzuolo!!!

:lol: :lol: :lol:
vabbè dai, al massimo sono stata premurosa nei confronti di Sophie no? :wink:
Lo'

Immagine

#28
Ci accontentiamo anche di una sezione FOTO e poi ci pensiamo noi agli album.
Così in una sola sezione li si trova tutti.

#30
laurent ha scritto:potrei realizzarlo io.. è un lavoro che faccio volentieri.. l'importante è che poi lo usiate, mi darebbe un pò fastidio farlo per niente
Laurent stai realizzando il sito? :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia