La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Mi piace molto tutto...bella la tonalità del verde sia nella zona giorno che nel bagno, belli i controsoffitti, la parete in pietra...
e poi, complimenti, è molto accogliente!aspetto di vedere il resto!

#198
bella casa complimenti!
mi piacciono molto i lavori in cartongesso ed il progetto della cucina, un pò meno le piastrelle del bagno (ma va a gusti :wink: )

attendo il resto!!

ahh bellissimo il tappettino d'ingresso! :lol:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#199
juda77 ha scritto:
newtyna ha scritto:Etamina.. sei la prima persona al mondo che mi dice che son positiva. io sono una pessimista di natura!! è che la nostra casetta ci piace molto e posto ch ognuno ha i suoi gusti non vogliamo frci influenzare. a noi piace tanto e noi ci dovremo vivere dal 29 aprile prossimo.. quando ci sposeremo!! :oops:
Dal 29 aprile 2011 e sei già a questo punto?!?!?!?! Azz....e io che ci devo entrare a novembre 2010 e non ho nemmeno i muri :lol:
ah ah anch'iooo!!! :lol: :lol: :lol:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#200
Eccomi qua..guardato..ammirato...eh..spettacolo!!ma tutto da capitolato o sei andata extra?il bagno verde mi piace...le porte a scomparsa ottima scelta..adesso resta solo da vederla arredato ma è veramente una splendida casetta!! :)

#202
Bellissimi gli aggiornamenti newty!!!! :D
Quel verde da un tocco di freschezza e vitalità..
Diventa sempre più bella :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#203
Congratulazioni per le future nozze!!!!!
Sono invidiosa....Cmq è una buona cosa essere già così avanti con i lavori...vuol dire che non dovrai deventare matta a seguire i lavori della casa e contemporaneamente preparare il matrimonio...deve essere una cosa mega stressante (anchè perchè gli ometti di solito non aiutano molto.. :wink: )
Ho visto delle mie amiche dare fuori di matto mentre litigavano con l'idraulico e disponevano i posti a tavola per il pranzo nuziale nel contempo!

Quindi vedi? Altra cosa positiva!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#205
yele82 ha scritto:Eccomi qua..guardato..ammirato...eh..spettacolo!!ma tutto da capitolato o sei andata extra?il bagno verde mi piace...le porte a scomparsa ottima scelta..adesso resta solo da vederla arredato ma è veramente una splendida casetta!! :)
grzieee :oops:

quasi tutto d capitolato. tutte le piastrelle. fuori di capitolato solo la greca del bagno verde. un extra abbiamo dato per colore porte e parquet ma sempre segliendo entro quello che ci proponeva la ditta. invece il rivestimento dell cucina lo abbiamo preso a parte.
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#206
grazie marla... il tocco di freschezza e vitalità è proprio quello che volevamo dare!!!! :D :D

etamina dovrei assumerti come mia psicologa per una cur sull'ottimismo!!! :D
cmq di positivo c'è che io e il mio futuro maritino fcciao tutto insieme.. lui c'è sempre. progettiamo insieme e anzi... lui pulisce anche!! :D :oops: :lol:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#207
Bellilla!!! :D
Il verde in soggiono/cucina è una cannonata, anch'io lo voglio, fortissimamente voglio e sto facendo opera di convincimento ormai da mesi nei confronti del Lunillo che invece è molto classico e non ha nessuna voglia di osare un po'.
I ribassamenti curvi in cartongesso mi piacciono molto, secondo me rendono lo spazio molto più mosso e articolato e poi la luce dei faretti sulla parete in pietra mi piace moltissimo.
Mi potresti spiegare com'è fatta la porta che vuole sembrare muro e che nasconde un ripostiglio? Anch'io ho un miniminimini ripostiglio proprio all'ingresso e mi piacerebbe trovare una soluzione che lo mimetizzi un po'.
I pavimenti purtroppo quelli no, non mi piacciono. So cosa vuol dire scegliere tra i rivestimenti di capitolato, io lo sto facendo proprio ora ed è uno sconforto.
Il bagno verde è molto fresco e rilassante, mi piace approvato!
Altra cosa che non mi fa impazzire sono le porte, io le avrei preferite bianche ho al massimo un rovere sbiancato, ma immagino che anche in questo caso ci sia di mezzo il capitolato...
Grazie ancora della pass :D

#208
nooo.. non mettere il dito della piaga del capitolatoooo :( :?
mi è andata benissimo col bagno verde.. altrimenti c'era un vecchiume!!!
per il resto ti ringrazio molto per i complimenti. convinci il tuo boy per il verde perchè è vivac, allegro e un po' diverso dal solito. :D
il ripostiglio non partiva da terra m da circa un metro sopra. noi abbiam fatto fare una porta in legno che poi abbiam dipinto verde come il muro. in profondità abbiamo seguito e sfruttato la spalletta del muro. non so se mi son spiegata bene :)
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

wow

#209
complimenti! davero una bella casetta! :) belle le piastrelle del bagno grande e bello il soggiorno! ma che tipo di pittura avete dato?