La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
monizar ha scritto:ieri mi ci sono messa pure io, ma ho trovato solo del normalissimo rosso oppure uno perlato che era fin troppo sbarluccicoso... poi il marito ha interrotto le ricerche richiamandomi al dovere (ma solo perchè voleva usare il computer!!) :twisted: :twisted: :twisted:

Ho opzionato questa cappa nel caso i pensili ciechi creassero troppo l'effetto mattone, ma forse non c'azzecca per nulla:

http://img715.ImageShack/img715/6449 ... acappa.jpg

se scegli di fare le colonne bianche e la parete rossa, la base a sinistra e i pensili che colore saranno?
e il piano?

#47
le mie alternative erano larice neve o abete bianco (in base alla cucina che sceglierò, ma credo di avere già scelto) oppure sucupira. Il piano bianco con elettrodomestici tutti di vetro bianco. Parere?

#48
monizar ha scritto:le mie alternative erano larice neve o abete bianco (in base alla cucina che sceglierò, ma credo di avere già scelto) oppure sucupira. Il piano bianco con elettrodomestici tutti di vetro bianco. Parere?

:oops: non so che colori siano.... :oops:

#49
verovero ha scritto:
monizar ha scritto:le mie alternative erano larice neve o abete bianco (in base alla cucina che sceglierò, ma credo di avere già scelto) oppure sucupira. Il piano bianco con elettrodomestici tutti di vetro bianco. Parere?

:oops: non so che colori siano.... :oops:
Questa è sucupira nelle basi con pensili bianco laccato lucido (chiedo scusa per l'appropriazione indebita dell'immagine :oops: ):

http://img19.ImageShack/img19/4427/o ... bianca.jpg

Questo è abete bianco :
http://img38.ImageShack/img38/1405/c ... ebianc.jpg (chiedo scusa per l'appropriazione indebita dell'immagine :oops: ):

#50
ok, i colori li ho capiti e mi piacciono!
ma con il rosso non ce li vedo proprio... :oops:

sei già fissata o possiamo proporti altri colori??? :shock:

#51
abbastanza fissata, ma non ho ancora comprato nulla... invece i miei divani rossi ci sono! :D :D
Tu che colori vedresti???

#53
moni, tu mi fa mille domande a cui io non so rispondere, non sono un'esperta e ormai i tempi dell'acquisto della mia cucina sono lontanissimi.
Se vuoi che faccia qualche modifica al rendering, riepilogamele e io provo a farle ...non ti garantisco però di riuscirci, perchè molti sono componenti predefiniti e non sono facilmente modificabili :? .
Immagine

#54
annsca ha scritto:moni, tu mi fa mille domande a cui io non so rispondere, non sono un'esperta e ormai i tempi dell'acquisto della mia cucina sono lontanissimi.
Se vuoi che faccia qualche modifica al rendering, riepilogamele e io provo a farle ...non ti garantisco però di riuscirci, perchè molti sono componenti predefiniti e non sono facilmente modificabili :? .
Annsca grazie per la tua disponibilità: non osavo chiedere tanto: dunque mi piacerebbe vedere i pensili senza vetro, per le basi pur rispettando la tua suddivisione metterei partendo dalla finestra: 45 (anta) 90 (pc con due cestoni) 60 (lavastoviglie) 60 (lavello) 90 (due cestoni) 45 (anta), le colonne bianche lucide e la parete dove sono inserite rossa, le mensole diventerebbero bianche e sotto ci metterei una tv appesa (ma non so se si può) ed eliminerei quel pezzo di paretina che sporge vicino al tavolo.
Però non sentirti obbligata, hai già fatto tantissimo e io direi che sei una super esperta del rendering!!! :D :D :D
Grazie ancora!

#55
Sant'Annsca da rendering aiutaci tu!!!!
Ora capisco le risposte...grazie di tutto e per tutto
La tua pazienza deve essere infinita :wink:
PS: ieri sera ho dormito con i vostri disegni sul comodino.....felice come una bimba :roll: :roll: :roll:

#56
bisu, ti prego , non alimentare questa storia 8) :lol:

Moni, ho fatto le modifiche che mi hai chiesto; solo una cosa considererei diversamente dal disegno: ovvero l'illuminazione. Nel rendering vedi una sospensione centrata sul tavolo, ma se hai necessità di spostare il tavolo al centro della stanza ecco che l'illuminazione non ti seguirebbe, bisognerà pensare ad una soluzione diversa :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#57
annsca ha scritto:bisu, ti prego , non alimentare questa storia 8) :lol:
:( :( :cry: :cry: :( :(
Peccato che non ci sia la faccina con le orecchie da cocker....

#58
bisu72 ha scritto:
annsca ha scritto:bisu, ti prego , non alimentare questa storia 8) :lol:
:( :( :cry: :cry: :( :(
Peccato che non ci sia la faccina con le orecchie da cocker....
8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#59
annsca ha scritto:bisu, ti prego , non alimentare questa storia 8) :lol:

Moni, ho fatto le modifiche che mi hai chiesto; solo una cosa considererei diversamente dal disegno: ovvero l'illuminazione. Nel rendering vedi una sospensione centrata sul tavolo, ma se hai necessità di spostare il tavolo al centro della stanza ecco che l'illuminazione non ti seguirebbe, bisognerà pensare ad una soluzione diversa :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E' ufficiale: io sono malata!!! :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:
E tu sei la cura!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi rigiravo nel letto... sognavo la cucina di bisu72 :oops: :oops: :oops:
... lei si... ha avuto il coraggio di eliminare il bagno e io che potrei spostarlo nella cantinetta adiacente a solo 5 gradini di distanza sono lì a litigare con lo spazio in cucina :evil: :evil: :evil: :evil:
ero già intenzionata a chiamare la mia amica architetto e a romperle le bolle per l'ennesima volta!!! :oops: :oops: :oops:
... poi mi sono decisa ad alzarmi ed ecco un bel rendering della mia Santa protrettrice e protrettrice di tutte le malate di mente edilizie :lol: :lol: :lol: :lol: e il mio cucinino mi convince sempre di più... prende forma !!!!
GRRRRRRRRRAAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Per l'illuminazione se qualcuno ha idee sono ben accette!
Altra cosa... e se scambiassi posizione tra loro a colonne e termo incassando le colonne in un cartongesso rosso, tipo: dopo la finestra lo spazio è di 160, fare due colonne da 60 più cornice da 10 cm per lato e controsoffitto sopra... guadagnerei spazio per il tavolo no? Inoltre entrando avrei il colpo d'occhio delle colonne... pareri????