La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8896
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dolores, nn devi forzarla....vorrà dire che quando andrai in spiaggia le metterai intorno cuscini\asciugamani per tenerla su!

però un po' di latte sta pupa lo deve prendere ancora....mettilo nella frutta, aggiungilo alla pappa serale. Ormai è grande puoi darle pesce, uova e prosciutto...tutto, mica solo carne!
no non voglio forzarla ma al contrario spesso la lascio in terra a giocare da sola visto che è tranquilla.... invece vorrei stimolarla di più se posso.

Il latte lo prende mattina e pomeriggio, meno di 100 cc e la notte mentre dorme una 50ina
Il prosciutto lo frullo? sto solo attenta ai polifosfati? e al postpo del passato misto (che è quello che mi secca di più)?
prosciutto cotto frullato, (senza conservanti e polifosfati)...

ma il pesce perchè non lo hai ancora introdotto, è troppo presto??

EDIT: io mi ricordo che il crudo gliel'ho dato dopo l'anno di età, la pediatra diceva che era troppo salato per lo svezzamento :roll:
Io il crudo l'ho dato intorno ai 7 mesi, su indicazione del pediatra. Ha deto che a livello nutrizionale è molto meglio del cotto. Però mi ha consigliato il Parma o il San Daniele, che sono più dolci.
Il pesce pure intorno ai 7 mesi.
L'uovo (sodo, e solo il tuorlo) lo proverò a giorni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8897
paprina ha scritto:tagliando dei 10 mesi:

10 kili e mezzo per 74 cm............50 cm di circonferenza cranica..............o porca pupazza ho come figlia betty boop :shock: :lol: :lol: :lol:


p.s.:il nuovo soprannome della gnappa è katrina............come l'uragano......è un moto perpetuo, non si sta un seocndo ferma e zitta.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: azz... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#8898
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto: 14 kg
91 cm
Miiiiiiiiiii! E' più o meno come Beatrice!!!! E tutti mi dicono che è grande!

Mamma di bimbe senza pannolino.... come fate a tenerle sollevate su un water pubblico? Oggi per la prima volta l'ha fatta nel bagno del supermeracato... non riuscivo a tenerla dritta ed alla fine si è bagnata una gamba :oops: Se vuole farla sul pavimento (in spiaggia, al parco o come è successo dopo, nel parcheggio del super :oops: ) è semplicissimo, si appoggia con la schiena alla mie gambe e la tengo da sotto le ginocchia a mo' di sediolina. Ma non potendo assumere questa posizione sul water mi sono trovata davvero in difficoltà.
Devo mettermi in borsa dei copriwater?
fagliela fare nel lavandino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8899
entro sporadicamente in questo topic, ma ho letto un po' le ultime pagine ((((mauchia)))) e scusa se ogni tanto me ne esco con battute poco felici sul bimbo che abita sotto di noi :oops:
Spero che attilino si riprenda presto e che inizi a farvi "na capa di chiacchiere" che non finisce più :wink:

#8900
stefania_b ha scritto:entro sporadicamente in questo topic, ma ho letto un po' le ultime pagine ((((mauchia)))) e scusa se ogni tanto me ne esco con battute poco felici sul bimbo che abita sotto di noi :oops:
Spero che attilino si riprenda presto e che inizi a farvi "na capa di chiacchiere" che non finisce più :wink:
Stef sinceramente non ho mai letto le tue battute del bambino che abita sotto di voi :wink: e poi anche se le avessi lette non devi scusarti proprio di nulla! Siamo noi i primi a fare battute sulla situazione che stiamo vivendo, guai perdere il senso dell'umorismo :wink:


Sono appena tornata, avevo lasciato i bimbi con la ragazza nuova... Insomma ero un po' in apprensione.
Entrati a casa era tutto buio, bibi che dorme nel suo lettino e la luce accesa in camera di attilino....... Sul letto di attilino c'era lui con una faccia distrutta che si guardava un film e lei accanto a lui stremata :roll:
vabbè almeno bibi dormiva come prima esperienza poteva andare peggio..... :roll: :roll:

#8902
stefania_b ha scritto:mauchia ma quando ci siete voi come va tra attilino e la baby sitter? Comunicano direttamente o sempre tramite voi?
In realtà la calcola poco, la tiene abbastanza a distanza. Però cerco di farli interagire. Per esempio l'altra sera sia io che mauchio ci siamo arrabbiati perchè faceva i capricci e non voleva dormire. Alla fina ce ne siamo andati a mangiare e lui è rimasto in camera sua. Dopo poco sento la sua voce, era andato in salone dove c'era la tata con bibi e si è messo a giocare con lei. Io l'ho lasciato fare e finita la cena sono andata a dirgli che doveva fare la ninna e che poteva decidere chi lo avrebbe accompagnato. Avendo litigato poco prima con noi ha scelto la tata :lol:
Sono andata in camera e sentivo lui che le diceva mettiti così fammi spazio e altra parole che non ho capito. Entro dopo un po' e c'era la tata seduta sul letto e lui con la testa sulle sue gambe che giocava con il nintendo :twisted:

Il problema di questa ragazza è che non ha per nulla polso e quindi lui se ne approfitta :?

#8905
e con lei hai parlato di come sarebbe meglio gestire il rapporto con attilino?
Hai avuto indicazioni in merito dagli specialisti che lo seguono?

#8906
stefania_b ha scritto:e con lei hai parlato di come sarebbe meglio gestire il rapporto con attilino?
Hai avuto indicazioni in merito dagli specialisti che lo seguono?
io credo che la cosa migliore sia comportarsi naturalmente, senza forzature.... :D
Simona

#8907
mauchia ha scritto:
Dolores ha scritto:credo di aver sognato attilino stanotte :shock: :shock:
Ti tirava un secchio d'acqua? :lol:
no quello non era un sogno! :evil:
non ricordo nulla del sogno... ma prima che ho letto di lui ho avuto come un flash... ma era un ricordo bello comunque
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8908
stefania_b ha scritto:e con lei hai parlato di come sarebbe meglio gestire il rapporto con attilino?
Hai avuto indicazioni in merito dagli specialisti che lo seguono?
Io le ho parlato e spiegato però di carattere è molto timida quindi si fa mettere i piedi in testa e non c'è storia.
In ogni caso lei principalmente si occupa della casa così da avere io la possibilità di dedicarmi maggiormente ai figli. Deve stare con loro soprattutto la sera se noi usciamo e in teoria quando usciamo attilino già dovrebbe dormire...

#8909
Da qualche giorno ho notato che Gianluca tiene la testina inclinata a sinistra, la tiene bene su ma sempre inclinata, quando è sdraiato invece la tiene sia a destra che sinistra senza distinzioni :roll: è capitato anche a qualcuno dei vostri bimbi?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8910
e' capitato ad alessio, un bambino nato insieme al mio
si notatava, il pediatra tolse l uso dell ovetto, e doveva farlo stare il piu possibile steso piatto ed anche a pancia all ingiu (se ben ricordo)
magari alla prossima visita fallo notare al pediatra, e' abbastanza comune pero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always