La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
chiaretta ha scritto:io al mio matrimonio ho scattato un sacco di foto :oops: :D :D
vero :lol:

mi sa che c'è una foto in cui ci sei tu, con in mano la macchina fotografica...ricordo bene, Chiaretta? :lol: :lol:

cmq sì, io pure (se mi dovessi sposare :? ) mi porterei dietro la mia digitale 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3798
io per il fotografo spenderò 1000 eurini, con album digitale da circa 70/80 foto in finta pelle.... è stato il più economico che ho trovato ma mi sembra sia molto bravo!! (il più caro era 2.200....)
nemmeno io filmino, farò montare quelli che hanno fatto gli amici!!

a proposito sono pronti i provini, ieri sera sono passata pensando di portarmeli a casa e sceglierli con calma invece dobbiamo andare insieme in negozio e vederli con loro...uff!!

il servizio fotografico è coperto dal diritto d'autore anche se sono foto tue e che hai pagato tu...quindi posso darti foto digitali in bassa risoluzione che tu non puoi stampare autonomamente! (almeno così me l'hanno spiegata..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3799
GRIFONDORO ha scritto: il servizio fotografico è coperto dal diritto d'autore anche se sono foto tue e che hai pagato tu...quindi posso darti foto digitali in bassa risoluzione che tu non puoi stampare autonomamente! (almeno così me l'hanno spiegata..)
questo è vero. ma ogni contratto può essere modificato dai contraenti. Io il dvd l'ho voluto subito e in alta risoluzione, e non ho dovuto rompere neanche più di tanto le palline per averlo :twisted:
per il fotografo avevamo girato tanto, perchè ci tenevo ad avere foto belle, ma senza spendere un capitale. Il fotografo che mi piaceva di + ci sarebbe venuto oltre 3000 euro e a malincuore l'ho scartato, con quelli che abbiamo scelto c'è stato subito feeling a pelle, abbiamo discusso la scelta delle foto da mettere sull'album via e-mail per risparmiare tempo, sono stati bravi e veloci e non abbiamo speso tantissimo, tutto considerato (1400 euro x servizio fotografico + album in pelle bianca con 100 foto + 2 dvd in alta risoluzione, dai quali ho stampato 150 foto x fare l'album della suocera) ;) in + mi ha dato 350 provini, con i quali farò un altro album in pelle nera (con caaaalma) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3800
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: il servizio fotografico è coperto dal diritto d'autore anche se sono foto tue e che hai pagato tu...quindi posso darti foto digitali in bassa risoluzione che tu non puoi stampare autonomamente! (almeno così me l'hanno spiegata..)
questo è vero. ma ogni contratto può essere modificato dai contraenti. Io il dvd l'ho voluto subito e in alta risoluzione, e non ho dovuto rompere neanche più di tanto le palline per averlo :twisted:
per il fotografo avevamo girato tanto, perchè ci tenevo ad avere foto belle, ma senza spendere un capitale. Il fotografo che mi piaceva di + ci sarebbe venuto oltre 3000 euro e a malincuore l'ho scartato, con quelli che abbiamo scelto c'è stato subito feeling a pelle, abbiamo discusso la scelta delle foto da mettere sull'album via e-mail per risparmiare tempo, sono stati bravi e veloci e non abbiamo speso tantissimo, tutto considerato (1400 euro x servizio fotografico + album in pelle bianca con 100 foto + 2 dvd in alta risoluzione, dai quali ho stampato 150 foto x fare l'album della suocera) ;)
però dopo 3 anni te lo devono dare in alta risoluzione? è vero???
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3801
spero di sì!! anche dopo 1 o 2... si tengono il dvd con alta risoluzione perchè così farai sviluppare le copie x parenti e invitati solo da loro, e possono guadagnare anche su questo. Sul contratto che hai firmato che c'è scritto? (se non c'è scritto niente sul termine per la consegna, puoi legittimamente chiedere il dvd al momento del saldo) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3802
chiaretta ha scritto:spero di sì!! anche dopo 1 o 2... si tengono il dvd con alta risoluzione perchè così farai sviluppare le copie x parenti e invitati solo da loro, e possono guadagnare anche su questo. Sul contratto che hai firmato che c'è scritto? (se non c'è scritto niente sul termine per la consegna, puoi legittimamente chiedere il dvd al momento del saldo) ;)
contratto??!!! qui siamo campagnoli e non ho firmato nessun contratto... :oops:
sentirò cosa mi dicono....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3803
sabato ne girerò un altro paio...a me stà cosa dei diritti non me l'ha detta nessuno...cmq non voglio le mie fato appese fuori dai negozi per pubblicità...la città è piccola e mi scoccia!

anche io pensavo di portarmi la digitale...voglio fare le foto del corteo dalla prima macchina!!! :oops:

oggi G ha preso la nuova guida della lonely planet di australia..... :wink:
Immagine
Immagine

#3804
Io conto di spendere molto meno, vorrei solo il servizio e il cd con le foto ad alta risoluzione per poi farmi l'album da sola visto che è una cosa che faccio più o meno per lavoro e ho i miei agganci.
Ragazze ho anticipato la seduta relax perchè mr boop ha deciso che a cena ci andiamo sabato, quindi anche se andiamo presto e non pennica pazienza, tanto la sera ceniamo a casa e può andare a nanna presto (visto che anche sabato si alza alle 4,30). Il tipo ha detto che saremo solo noi e un'altra persona... spero abbia il buon gusto di non stare esattamente dove saremo noi durante il percorso.
Domattina o stasera mi tocca arraffare di nascosto il costume di mr boop, spero di trovarlo!! Ho intenzione di non dirgli nulla fino all'arrivo alla SPA :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3805
ErinC ha scritto:sabato ne girerò un altro paio...a me stà cosa dei diritti non me l'ha detta nessuno...cmq non voglio le mie fato appese fuori dai negozi per pubblicità...la città è piccola e mi scoccia!

anche io pensavo di portarmi la digitale...voglio fare le foto del corteo dalla prima macchina!!! :oops:

oggi G ha preso la nuova guida della lonely planet di australia..... :wink:
allora specificalo al fotografo, cmq dovrebbe esserci un consenso apposito da firmare perchè possa farsi pubblicità usando le vostre foto (anche per rispetto alla legge sulla privacy).

la guida lonely planet era pesantissima, e non fidatevi di quasi nessuna delle indicazioni sui ristoranti di sideny e melbourne :evil: (noi gli abbiamo dato fiducia 2 volte, e ci siam beccati due sòle). Meglio la Routard, + aggiornata e + leggera
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3806
betty_boop ha scritto: Domattina o stasera mi tocca arraffare di nascosto il costume di mr boop, spero di trovarlo!! Ho intenzione di non dirgli nulla fino all'arrivo alla SPA :twisted:
grande :D spero che vi rilassiate e divertiate TANTISSIMO!!!!
io volevo organizzare qualcosa x il 26, ma sono stata precettata prima :D devo tenermi libera per un week end a venezia :D

p.s. pensavo, ma non è che a Buffon è uscita l'ernia perchè gli hai chiesto di tirarti giù lo zaino dalla cappelliera, eh? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3808
betty_boop ha scritto: Io non ci sono mai stata, dovrò riparare prima o poi.


organizzatevi un week end libero e fermatevi da noiii!!
così finalmente ti provi il vestito (e mi aiuti a fare l'album del viaggio di nozze, ti risparmio di rivedere l'album nuziale) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3810
Betty, devi proprio farla una capatina a Venezia... noi ci siamo stati l'anno scorso per l'anniversario (solo un giorno) ma di romantico non ha avuto niente... sono stata male tutto il ritorno da piazza San Marco fino a casa

anche io non ci sono mai stata in spa... Chiaretta ne conosci una nella mia zona??? scrocco le tue conoscenze
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine