La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23537
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:per me sarebbe un bellissimo regalo...in questo perodo sarebbe dovuto nascere il mio cucciolo e un po' ci penso... altrimenti pazienterò ancora un po'! con tentativi decisi!
Ciccia (())

Forza che sei stata in gambissima cara.



A me sta venendo una discreta cistite porca pupazza.


mi sa che abbiamo esagerato coi compitini :lol: :lol: :lol:
((((((ciccia)))))))

ah che bella la cistite da luna di miele.. :roll: :roll:

#23538
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:per me sarebbe un bellissimo regalo...in questo perodo sarebbe dovuto nascere il mio cucciolo e un po' ci penso... altrimenti pazienterò ancora un po'! con tentativi decisi!
Ciccia (())

Forza che sei stata in gambissima cara.



A me sta venendo una discreta cistite porca pupazza.


mi sa che abbiamo esagerato coi compitini :lol: :lol: :lol:
((((((ciccia)))))))

ah che bella la cistite da luna di miele.. :roll: :roll:
Micca tanto bella te l'assicuro :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23539
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ciccia (())

Forza che sei stata in gambissima cara.



A me sta venendo una discreta cistite porca pupazza.


mi sa che abbiamo esagerato coi compitini :lol: :lol: :lol:
((((((ciccia)))))))

ah che bella la cistite da luna di miele.. :roll: :roll:
Micca tanto bella te l'assicuro :(
dai dai è per una buona causa, ne soffro spesso anche io ultimamente.. a causa delle maratone 8)
ah io ho preso il monuril (che si può usare anche in gravidanza)

#23540
ehmmmm
magari già lo fate, ma per le cistiti da "maratone", dicono siano utili i gel....

nel senso che le cistiti dette da luna di miele, avevo letto che derivano dallo sfregamento.
e i gel aiutano molto.

una coppia di miei amici che ha usato quello della durex, mi pare, ne è rimasta super soddisfatta (anche se era per "aggirare" un altro problema)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23541
Mi succedeva quando usavamo i condoms che la patata mi diventava rossa e gonfia. Infatti pensavo di essere allergica al lattice, ma la ginecologa mi disse che non c'entrava nulla. Ma smessi i condoms il problema non si è ripresentato... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23542
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: ((((((ciccia)))))))

ah che bella la cistite da luna di miele.. :roll: :roll:
Micca tanto bella te l'assicuro :(
dai dai è per una buona causa, ne soffro spesso anche io ultimamente.. a causa delle maratone 8)
ah io ho preso il monuril (che si può usare anche in gravidanza)
per ora ho preso l'Oki poi appena arrivo a casa prendo il Peflacin, e speriamo che passi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23544
Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23546
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:dolori da rosse e continuo ad andare in bagno! ormai sono convinta che siano rosse al 99%
per me ci vorranno altri 5 gg almeno. sono convinta anch'io che stiano arrivando..purtroppo!
ne sarei conenta se mi venissero fra 5 gg, ameno la mia FL sarebbe di una lughezza decente :roll:
intanto non mi sono ancora venute quindi continuo a gongolarmi nel 1%
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23547
samantha.l ha scritto:Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene
anche io l'ho avuta emorragica l'ultima volta, la famosa volta in cui ho confuso il sangue della cistite con le perdite da impianto... :? :?

#23548
samantha.l ha scritto:Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene

a me è venuta quando ero incinta.....e non l'avevo mai avuta e non ne conoscevo l'esistenza :oops:
sono corsa la pronto soccorso e mi sono subita il cazziatone
"signorina ora dovremmo farle pagare il ticket, non può mica vneire qui per una cistite"
io"scusate eh ma se voi non l'aveste mai avuta e andando in bagno faceste pipì con tanto sangue e foste incinte.......che fareste? datemi sto ticket da pagare ma non fatemi la morale per favore" :evil:
non mi hanno fatot pagare tiè 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23549
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene
anche io l'ho avuta emorragica l'ultima volta, la famosa volta in cui ho confuso il sangue della cistite con le perdite da impianto... :? :?
erano meglio le perdite da impianto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23550
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io soffro normalmente di cistite ma era da ottobre che non mi veniva, le ultime sono state pure emorragiche (boh si scrive così :roll: ) so solo che reagisco sempre davvero moooolto male quando mi viene
anche io l'ho avuta emorragica l'ultima volta, la famosa volta in cui ho confuso il sangue della cistite con le perdite da impianto... :? :?
erano meglio le perdite da impianto
ah quel mese c'ho creduto di brutto.. anche perchè le perdite le avevo avute a 7/8 giorni dall'ovulazione..